MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 556 totali)
  • Autore
    Post
  • #213475
    Salvoct90
    Partecipante

    Io e Roberto dormiamo li, a me viene un po distante andare ad informarmi di persona ma tranquilli che almeno 15 giorni prima quando siamo sicuri chiamo dappertutto. Tranquilli, ancora aspettiamo che passi Aprile

    #213476
    saraganto
    Partecipante

    dai salvo….susu che tutto uscira nel migliore dei modi….ah dimenticavo c’è qualcuno che parte da palermo??? io da sciacca solo non posso partire pero mi potrei aggregare a qualcuno che parte da palermo…

    #213477
    elsaragon
    Partecipante

    ciao raga..potrei andarmi a informare io,ma per adesso mi sembra un pò presto..poi io credo che se nn si è un buon numero è inutile contrattare sul prezzo….di solito uno sconticino lo fanno a gruppi..cmq vedremo tentare non nuoce…

    #213478
    ccco
    Partecipante

    ragazzi io confermo la mia presenza dall’ultima settimana di maggio sino al 20 giugno circa…

    ci si vede e se volete per l’organizzazione anche se sono qui sono disponibile…

    #213479
    saraganto
    Partecipante

    bene….vedo che ci siamo rimessi in moto….caro elsaragon credo che ormai i piu hanno dato l’adesione non credo che il nuemro possa aumentare piu di tanto…comunque facciamo bene ad aspettare quanche altra settimana…

    #213480
    thewolf
    Partecipante

    io credo proprio di esserci! ma lo avevo già  detto!

    #213481
    danielekuro
    Partecipante

    @saraganto wrote:

    dai salvo….susu che tutto uscira nel migliore dei modi….ah dimenticavo c’è qualcuno che parte da palermo??? io da sciacca solo non posso partire pero mi potrei aggregare a qualcuno che parte da palermo…

    io parto da palermo con belial(ex forum)e maxxx ma non saprei quani posti abbiamo in macchina.
    noi rimaniamo a dormire li,vedremo di organizzarci per un b&B.

    #213482
    elsaragon
    Partecipante

    we raga ci siete???……….. vi comunico che saremo gemellati con il “2° meeting del sud sardegna”….ahahaha dato ke lo fanno pure loro il 28…

    RICORDO DI DARE CONFERMA QUI: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=20

    danielekuro e ccco nn venite…non ci siete nella lista!!! :gib: :gib:

    #213483
    Salvoct90
    Partecipante

    Io mi sto organizzando anche una piccola gita alle eolie :mrgreen:

    #213484
    fixsus
    Partecipante

    ragazzi del meeting vorrei fare un sondaggio per tutti i partecipanti secondo me sarebbe meglio prendere delle stanze in un b&b che dormire in campeggio molto piu pratiche e poi volete mettere un letto con un materassino?meno strazio tenda ecc ecc che ne dite a patto che stiamo tutti insieme cosi ci divertiamo a voi la scelta

    #213485
    Salvoct90
    Partecipante

    Sono d’accordo con te ma io sono per l’unione. dobbiamo stare insieme anche la sera e fare baldoria, non voglio che nessuno resta solo. :mrgreen: facciamo tutti al B&B??? escluso chi abita vicino o da parenti.
    CHi si fa problemi ad andare al B&B, anche il più economico, tanto è per una notte.

    #213486
    danielekuro
    Partecipante

    b&b tutta la vita:)

    #213487
    saraganto
    Partecipante

    quoto B&B anche io, ancora sogno la notte passata in campeggio in sardegna…..sul materassino…..soluzione? ho dormito in macchina con i piedi fuori da finestrino e sdraiato sulla sedia..

    #213488
    Salvoct90
    Partecipante

    Vi rinnovo il chiodo !! 😆 😆 😆 per chi ancora non si è iscritto :
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=20

    Comunque ho parlato con altri amici non iscritti e sperano di partecipare.

    #213489
    danielekuro
    Partecipante

    ci sarà  belial e maxxx (non so se è inscritto),io verro’ con loro,possibile pure la presenza di delfinokiller.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.