MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 556 totali)
  • Autore
    Post
  • #213535
    ccco
    Partecipante

    ma perchè la pescata del mattino la perdiamo????
    io dire di fare degli appuntamenti in modo da dare la poss di arrivare a tutti…
    non so alle 8 poi alle 12 e per finire alle 19

    #213536
    danielekuro
    Partecipante

    Io non posso iscrivermi nella sezione eventi xke’ il post l’ho creato io….. πŸ˜‰
    Cmq da palermo sn 3 ore di viaggio quindi noi arriveremmo per mezzogiorno,se tutto fila liscio!

    #213537
    elsaragon
    Partecipante

    ccco per me vanno bene come orari di arrivo e di incontro…ma per la pescata del sabato di mattina forse viene male per molti essere gia alle 8 sul posto…
    si potrebbe pure fare uno in tarda mattinata,tipo verso le 10 e l’altro alle 19…cosi chi arriva alle 10 si puΓ² fare una pescata nelle ora centrali della giornata…

    #213538
    elsaragon
    Partecipante

    CHI VIENE CON LA PROPRIA “CROCE” (moglie o fidanzata)?? :gib: :gib: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #213539
    fixsus
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    CHI VIENE CON LA PROPRIA “CROCE” (moglie o fidanzata)?? :gib: :gib: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    io sono con la mia amante salvoct90 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #213540
    lucky
    Partecipante

    lo sapevo che salvo nascondeva qualcosa,,,,, 😐

    #213541
    Salvoct90
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    @elsaragon wrote:

    CHI VIENE CON LA PROPRIA “CROCE” (moglie o fidanzata)?? :gib: :gib: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    io sono con la mia amante salvoct90 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Ma chi fa la donna?? tu vero?’ il piΓΉ rompi sei tu :tfrag: 😈 😈 😈 …
    comunque non mi va di fare la mattinata per arrivare alle 8 li, visto che poi ci aspettano 2 giorni di fuoco, comunque vi ricordo che a giugno ancora fa freddo e non voglio pescare con una muta bagnata, io pensavo di portarmi 2 mute, una per il pm e una per l’indomani mattina…

    #213542
    Salvoct90
    Partecipante

    30 giorni come oggi c’Γ¨ il meeteng…

    #213543
    mario
    Partecipante

    iniziamo ad organizzarci per bene, io ad es. appena arrivo mi straficco in acqua, non aspetto tipo mezzogiorno, poi nel pomeriggio mi straficco di nuovo in acqua, sperisamo solo che la sfuriata di maltempo sia terminatra e per quela data ci sia caldo torridooooooo

    #213544
    Salvoct90
    Partecipante

    Ok mario, tu quando pensi di arrivare=?

    #213545
    elsaragon
    Partecipante

    mario dimmi quando arrivi…cosΓ¬ ci ficchiamo insieme….in acqua non pensare male…. πŸ˜‰ ahahaahah io ci sono anche il mattino…

    #213546
    Salvoct90
    Partecipante

    Allora baxxtardoni aspettatemi, cosi scendiamo la barca e ci facciamo 1 giretto… comunque dobbiamo parlare con quello del porto per farmi tenere la barca nel pontile per 1 notte.

    #213547
    ccco
    Partecipante

    o ragazzi anch’io ci sono dal mattino…
    iniziamo a fissare gli appuntamenti della giornata…

    #213548
    Salvoct90
    Partecipante

    5 del mattino ?? πŸ˜€ mi alzo alle 3 …

    #213549
    mario
    Partecipante

    prima mattinata …tipo le 7 .
    Va bene per voi ??

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.