MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 556 totali)
  • Autore
    Post
  • #213565
    ccco
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    @ccco wrote:

    @mario wrote:

    Francè, se entriamo in acqua presto il pomeriggio riposiamo anche perchè l’indomani l’albata ci attenderà  !!!!!! 😉 😉

    io direi:
    primo giorno
    7 in acqua…
    15 in acqua…
    stessa cosa il giorno dopo
    in acqua si sta più che si può!!!!! 😀

    io direi primo giorno in acqua presto pom riposo e l indomani full immersion

    vabbè dai…facciamo giro sottocosta 8)

    #213566
    thewolf
    Partecipante

    io farei due giorni a mollo, si dorme a faccia in giù con un pedagno attaccato in cintura e il tubo in bocca

    #213567
    danielekuro
    Partecipante

    ma voi avete gia’ prenotato b&B?

    #213568
    Salvoct90
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    @ccco wrote:

    @mario wrote:

    Francè, se entriamo in acqua presto il pomeriggio riposiamo anche perchè l’indomani l’albata ci attenderà  !!!!!! 😉 😉

    io direi:
    primo giorno
    7 in acqua…
    15 in acqua…
    stessa cosa il giorno dopo
    in acqua si sta più che si può!!!!! 😀

    io direi primo giorno in acqua presto pom riposo e l indomani full immersion

    ti quoto

    #213569
    Salvoct90
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    ma voi avete gia’ prenotato b&B?

    No no, come prenoti con le parole?? per prenotare ci vogliono gli sgay… comunque prima dobbiamo sapere di preciso quanti siamo, perché se siamo numerosi quelli del B&B dobbiamo cercare un B&B con tanti posti letto. Molti non si sono fatti + vivi..comunque non c’è bisogno di prenotare basta informarci visto che siamo in un periodo morto.

    #213570
    elsaragon
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @fixsus wrote:

    @ccco wrote:

    @mario wrote:

    Francè, se entriamo in acqua presto il pomeriggio riposiamo anche perchè l’indomani l’albata ci attenderà  !!!!!! 😉 😉

    io direi:
    primo giorno
    7 in acqua…
    15 in acqua…
    stessa cosa il giorno dopo
    in acqua si sta più che si può!!!!! 😀

    io direi primo giorno in acqua presto pom riposo e l indomani full immersion

    vabbè dai…facciamo giro sottocosta 8)

    IL sottocosta lo proporrei domenica all’alba xke se non si arriva primi sul posto nun se vede niente!!!

    #213571
    ccco
    Partecipante

    cmq secondo me la cosa giusta è fissare gli appuntamenti durante il giorno
    ad esempio alle 7 alle 13 e alle 19 in modo che si da la possibilità  alle persone di arrivare anche durante la giornata
    e diventano orari di ritrovo.
    nel frattempo tra un appuntamento e l’altro si decide il da fare…se pescare stare in tenda… stare con le mani in mano…

    #213572
    elsaragon
    Partecipante

    ok va benissimo…
    ccco tu cerca ri esserci se no ti scippu a testa!!!

    #213573
    danielekuro
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    @danielekuro wrote:

    ma voi avete gia’ prenotato b&B?

    No no, come prenoti con le parole?? per prenotare ci vogliono gli sgay… comunque prima dobbiamo sapere di preciso quanti siamo, perché se siamo numerosi quelli del B&B dobbiamo cercare un B&B con tanti posti letto. Molti non si sono fatti + vivi..comunque non c’è bisogno di prenotare basta informarci visto che siamo in un periodo morto.[/
    Ti ringrazio per avermi illuminato,pensavo ci volessero patate o babbaluci per prenotare una stanza 😕
    Poi dovremmo stare tutti nello stesso plesso tipo gita scolastica?

    Intanto dovremmo scambiarci i numeri di cell….

    #213574
    Salvoct90
    Partecipante

    Si molti sono spariti.. dovremmo rifare l’appello qualche giorno prima, per confermare le presenze…
    oggi ho parlato con gionnyshark e forse anche lui viene…
    secondo me si deve sperare nel tempo…

    #213575
    fixsus
    Partecipante

    carusi ma il cameramen del meeting chi lo fa?dobbiamo fare un mostro di video da lasciare tutti sbalorditi organizziamo anche questo ci servirebbe qualcuno con una telecamera io sono negato con le riprese e poi non ho la telecamera adatta chi si propone?

    #213576
    Salvoct90
    Partecipante

    Chiunque ha la videocamera…

    #213577
    danielekuro
    Partecipante

    si infatti,io ho la gopro e faro’ i video possibili,ognuno di noi farà ‘ i propri e poi faremo un super montaggio!

    #213578
    Salvoct90
    Partecipante

    Speriamo che il tempo migliora, in caso di buon tempo, (e solo in questo caso ci sarà  il meeteng) viene anche mio padre e mi fa da barcaiolo, spero di arrivare a comprare l’ecoscandaglio, spero e dico spero, perché questo mese devo sistemare la macchina (gomme, equilibbratura, convergenza e braccetti) visto che devo fare strada, e poi per il 2 giugno se sempre il tempo vuole, dovrei andare alle eolie… e in più voglio prendere le pinne in carbonio e MIK1…
    forse dovrei andare a rubare… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #213579
    ccco
    Partecipante

    beato te che hai possibilità  di fare questo…
    😀 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.