MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 556 totali)
  • Autore
    Post
  • #213610
    elsaragon
    Partecipante

    se serve aiuto darvi una mano quando ho un po di tempo…ma prima di tutti si deve saèere quanti siete…

    #213611
    fixsus
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    se serve aiuto darvi una mano quando ho un po di tempo…ma prima di tutti si deve saèere quanti siete…

    ciao el saragon guarda fai una media di 10 persone almeno credo vedi se riesci a risolvere tu qualcosa grazie

    #213612
    mario
    Partecipante

    Salvuccio un rapido giro per controllare un num. approssimativo di persone almenc’è Francesco che ci da una mano dai!!!!!!!

    #213613
    egi
    Partecipante

    io dovrei esserci e dormirei li

    #213614
    saraganto
    Partecipante

    ci dovrei essere anche io e dormo li…

    #213615
    fixsus
    Partecipante

    @mario wrote:

    Salvuccio un rapido giro per controllare un num. approssimativo di persone almenc’è Francesco che ci da una mano dai!!!!!!!

    oggi con salvo abbiamo fatto un conto approssimativo circa 10 tu dormi a pozzallo giusto ?

    #213616
    Salvoct90
    Partecipante

    Non dite niente riguardo al coupon che ho fatto??

    #213617
    Salvoct90
    Partecipante
    #213618
    danielekuro
    Partecipante

    io no ho facebook -_-

    #213619
    ccco
    Partecipante

    posso provare anche io ad informarmi…

    però l’ideale è: visto che siamo al 6/05 e il meeting è tra pochi giorni,
    fare una lista dei partecipanti che si fermano a dormire e chiudere la possibilità 
    non so per il 15/05.
    dopo ognuno di noi che ha la possibilità  si informa su dove possibile prenotare.
    e prendiamo l’offerta migliore.
    tutti quelli che non aderiranno entro il 15/05 (data ipotetica) dovranno cercare sistemazione da soli.
    naturalmente noi del posto daremo una mano.certo e chiaro deve essere che poi all’ultimo non potremmo salvare anche
    perchè poi sarà  più difficile trovare una sistemazione comoda e conveniente.

    se siete d’accordo potremmo già  iniziare. si può fare anche per il 18/05

    #213620
    fixsus
    Partecipante

    @ccco wrote:

    posso provare anche io ad informarmi…

    però l’ideale è: visto che siamo al 6/05 e il meeting è tra pochi giorni,
    fare una lista dei partecipanti che si fermano a dormire e chiudere la possibilità 
    non so per il 15/05.
    dopo ognuno di noi che ha la possibilità  si informa su dove possibile prenotare.
    e prendiamo l’offerta migliore.
    tutti quelli che non aderiranno entro il 15/05 (data ipotetica) dovranno cercare sistemazione da soli.
    naturalmente noi del posto daremo una mano.certo e chiaro deve essere che poi all’ultimo non potremmo salvare anche
    perchè poi sarà  più difficile trovare una sistemazione comoda e conveniente.

    se siete d’accordo potremmo già  iniziare. si può fare anche per il 18/05

    ccco io sono 2 giorni che provo a proporlo vedi se riesci tu cmq io domo li con salvo percio 2 persone sicuredeve dirti salvo se viene il padre o meno

    #213621
    mario
    Partecipante

    Salvo quanti dovremmo essere , tu hai la barca li ???, Francè, tu hai il gommone a disposizione ???

    #213622
    Salvoct90
    Partecipante

    Io spero di venire da solo, si ho la barca li ha non è in acqua ma è nel carrello posteggiato a marzamemi. Spero che mio padre non vi viene perché già  l’ho avvertito che non sappiamo quando ci ritiriamo la sera e quando usciamo dall’acqua.. non sappiamo gli spostamenti che facciamo e non sappiamo niente… perché lui poi attacca esci… è tardi… c’è caldo c’è freddo.. ci sono troppe barche … sono stanco etc. etc..

    #213623
    mario
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Io spero di venire da solo, si ho la barca li ha non è in acqua ma è nel carrello posteggiato a marzamemi. Spero che mio padre non vi viene perché già  l’ho avvertito che non sappiamo quando ci ritiriamo la sera e quando usciamo dall’acqua.. non sappiamo gli spostamenti che facciamo e non sappiamo niente… perché lui poi attacca esci… è tardi… c’è caldo c’è freddo.. ci sono troppe barche … sono stanco etc. etc..

    io ho il gancio alla macchina non è un probl.

    #213624
    Salvoct90
    Partecipante

    Ma c’è l’ha fai a scendere e a salire la barca e a spostarla?

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.