MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 556 totali)
  • Autore
    Post
  • #213685
    Salvoct90
    Partecipante

    Ricordo a tutti coloro che vogliono partecipare di iscriversi negli eventi e fare una piccola presentazione come gli altri.. :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

    #213686
    saraganto
    Partecipante

    ragazzi io posso confermare solo se qualcuno ha un posto in macchina.Sono di sciacca in provincia di agrigento, ma posso andare a palermo e partire da li…se qualcuno ha questa possibilità  mi contatti via mp e ci mettiamo daccordo….sarei naturalmente per il pernottamento….ma ho bisogno di sapere orario di partenza e a che ora si parte per il ritorno…aspetto vostre notizie…

    #213687
    ccco
    Partecipante

    @saraganto wrote:

    ragazzi io posso confermare solo se qualcuno ha un posto in macchina.Sono di sciacca in provincia di agrigento, ma posso andare a palermo e partire da li…se qualcuno ha questa possibilità  mi contatti via mp e ci mettiamo daccordo….sarei naturalmente per il pernottamento….ma ho bisogno di sapere orario di partenza e a che ora si parte per il ritorno…aspetto vostre notizie…

    scusa non puoi vedere se c’è un autobus…che magari arriva a pozzallo o modica…e poi ti veniamo a prendere?vedi un pò…

    #213688
    nijord
    Partecipante

    forse viene pure il mio compagno di pesca la conferma ve la do fine settimana

    #213689
    DENTEX70
    Moderatore

    dai Ragazzi “si può fare”

    #213690
    ccco
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    dai Ragazzi “si può fare”

    “si può fare”??????????????????
    lo stiamo facendo… 😀 😀 😀 😀 il tempo è dalla nostra parte…dai ragazzi ci siamo…
    domani posteremo il programma..vediamo di organizzare il tutto con tanto di orari info e punti pesca…
    anche se anche se….dai vedremo vedremo…
    l’alba si avvicina…

    #213691
    ccco
    Partecipante

    c’è pure il nuovo mezzo nautico….
    si prenotano i posti….

    #213692
    mario
    Partecipante

    tra mercoledi e giovedi, tempo diciamo da vomito 8) 8) ,nel fine settimana si sistema , speriamo che pulisce l’acqua.
    Ci sarete voi sul posto e ci farete sapere

    #213693
    Salvoct90
    Partecipante

    Speriamo che il tempo non rovini tutto!

    #213694
    ccco
    Partecipante

    Lista partecipanti:
    PERNOTTAMENTO:
    1 – Salvoct90
    2 – fixsus
    3 – camillo
    4 – marcoct

    PARTECIPANTI:
    1 – CCCO
    2 – elsaragon ( + gommone)
    3 – salvoct90 (+ barca?)
    4 – mario
    5 – fixsus
    6 – alessio
    7 – lucky solo il 29
    8 – camillo
    9 – marcoct
    10 – nijord solo il 29

    PROGRAMMA MEETING:
    Per chi pernotta il B&B è il seguente: http://www.ilgiardinetto.net/

    Chiunque si ferma è pregato di chiamare e prenotare in quanto necessita di acconto.

    28/05/2011 1°GIORNO
    ORE 9:00 ritrovo dei partecipanti PORTO FOSSA A MARZAMEMI, saluti e presentazioni
    ORE 10:00 partenza per la prima uscita della giornata probabilmente da terra.
    ORE 14:00 ritrovo in porto, pranzo, cazzeggio, relax. Per recuperare tempo il pranzo sarà  a sacco cosi lo fate leggero e siete pronti a ripartire.
    Ore 16:00 sistemazione sulle imbarcazioni e uscita per la pescata al tramonto.
    Ore 20:30 al max rientro in porto foto di rito e libera uscita…
    Cena in pizzeria per chi si ferma.

    BUONANOTTE!!!!

    29/05/2011 seconda giornata

    ORE 5 ritrovo porto fossa marzamemi
    ORE 6 al max dobbiamo essere sulle imbarcazioni e partenza…altrimenti l’alba non la vediamo…
    Rientro appena siamo stufi di pescare….
    Pranziamo insieme appena ci ritroviamo…
    Saluti e partenza

    PS: per i ragazzi che arrivano il 29 se non dovessero esserci per quell’ora al massimo chiamatemi che ci organizziamo per venirvi a prendere…ma se riuscite è meglio.

    Nessuno è obbligato a fare tutto il meeting, il meeting è libero, si chiedere la divisione delle spese per le imbarcazioni, si prega il rispetto di tutti di tutto e del mare…

    Per info lascio il mio num di cel:
    3204888733

    #213695
    camillo
    Partecipante

    si aggiunge sicuro per giorno 28 sera o pomeriggio francesco drago io e marcoct.
    in attesa di altre 2 conferme.

    #213696
    elsaragon
    Partecipante

    camillo ti ricordo che per il pernottamento dovete pensare voi…la risposta certa datelo il piu presto possibile,non il giorno prima…anche xke se ci sono altre due persone forse dobbiamo affittare un gommo…quindi meglio saperlo quanto prima possibile..

    #213697
    mario
    Partecipante

    cavolo le previsioni mi preoccupano un po !!!!!!!controllatele un po voi, anche se a lungo termine non sono mai precisissime

    #213698
    ccco
    Partecipante

    le previsoni le vediamo un paio di giorni prima…
    al massimo portatevi il corto per il torbido che ci buttiamo da terra…
    ma un posto lo troviamo almeno spero….

    #213699
    Salvoct90
    Partecipante

    Dai che si rumpi u coddu ora a fari malu tempo che cosi per il meeting fa bel tempo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.