MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 556 totali)
  • Autore
    Post
  • #213715
    nijord
    Partecipante

    ragazzi vorrei sapere se per i mezzi nautici c’è da pagare e quanto… mi fate sapere?

    #213716
    ccco
    Partecipante

    per i mezzi nautici è giusto che si faccia la divisione del carburante diviso tutti quelli che saliamo nelle rispettive
    imbarcazioni.
    i proprietari ci diranno a quanto ammonta.

    Mario: i partecipanti siamo quelli della lista..forse due in più ma con un punto di domanda.

    Per tutti: il tempo sta migliorando, ma vi terremo costantemente informati…
    poi non vi piace pescare nel torbido e nella schiuma???non ditemi di no…altrimenti inutile ch evi porto nel posto da spigole…
    ops..scusate non è tempo..meglio i serra 😈 😈

    solo io so se questi 3 giorni fossi stato li i serra che dovevano venir fuori…

    #213717
    nijord
    Partecipante

    @ccco wrote:

    per i mezzi nautici è giusto che si faccia la divisione del carburante diviso tutti quelli che saliamo nelle rispettive
    imbarcazioni.
    i proprietari ci diranno a quanto ammonta.

    Mario: i partecipanti siamo quelli della lista..forse due in più ma con un punto di domanda.

    Per tutti: il tempo sta migliorando, ma vi terremo costantemente informati…
    poi non vi piace pescare nel torbido e nella schiuma???non ditemi di no…altrimenti inutile ch evi porto nel posto da spigole…
    ops..scusate non è tempo..meglio i serra 😈 😈

    solo io so se questi 3 giorni fossi stato li i serra che dovevano venir fuori…

    mi sembra il minimo… ok d’accordo

    #213718
    elsaragon
    Partecipante

    —>mario: ho i miei dubbi che ci saranno oltre i 20 di visibilità ,soprattutto in questo periodo…solo in estate li puoi trovare,e non sempre…
    non sempre al largo è migliore…però la maggior parte delle volte si,dipende molto dalle correnti perchè essendo una baia sono molto variabili. può cambiare da vendicari a marzamemi…


    >ccco chi sarebbe sti altri due? xke se vengono si deve affittare un gommo…(in caso di affitto gommo credo che nn si superi i 50€,ma devo ancora verificare).i costi di carburante non si possono predire,in quanto dipende da quanto mare facciamo e dal peso sul gommo….
    traquilli che un posto si trova…

    #213719
    mario
    Partecipante

    oggi corrente di S.O, mare piatto e acqua blu a non meno di 2 miglia dalla costa…………FORZA CHE CI SIAMOOOOOOOO

    #213720
    lucky
    Partecipante

    oh non e’ che nn mi avete contato e resto a terra :mrgreen:

    #213721
    Salvoct90
    Partecipante

    CI sei anche tu??? ahahahhaha

    #213722
    lucky
    Partecipante

    OVVIO 8)

    #213723
    camillo
    Partecipante

    scusatemi ma il mio compagno marcoct non puo venire per problemi personali.
    pero oggi mi hanno confermato, chi all’inizio credeva che non ci poteva essere,
    ci vedremo giorno 28 pomeriggio, credo che vi aspetteremo al vostro rientro in porto, io, francesco drago e alberto sapuppo

    #213724
    ccco
    Partecipante

    Lista partecipanti: PS: se dovessero partecipare utenti fuori dal forum sarebbe carino che si presentino e si registrino nel forumse riescono prima del meeting

    PERNOTTAMENTO:
    1 – Salvoct90
    2 – fixsus
    3 – camillo
    4 – marcoct
    5 – francesco drago
    PARTECIPANTI:

    1 – CCCO
    2 – elsaragon ( + gommone)
    3 – salvoct90 (+ barca?)
    4 – mario
    5 – fixsus
    6 – alessio
    7 – lucky solo il 29
    8 – camillo
    9 – marcoct ??? camillo viene chi al suo posto???
    10 – nijord solo il 29
    11 – francesco drago

    PROGRAMMA MEETING:
    Per chi pernotta il B&B è il seguente: http://www.ilgiardinetto.net/

    Chiunque si ferma è pregato di chiamare e prenotare in quanto necessita di acconto.

    28/05/2011 1°GIORNO
    ORE 9:00 ritrovo dei partecipanti PORTO FOSSA A MARZAMEMI, saluti e presentazioni
    ORE 10:00 partenza per la prima uscita della giornata probabilmente da terra.
    ORE 14:00 ritrovo in porto, pranzo, cazzeggio, relax. Per recuperare tempo il pranzo sarà  a sacco cosi lo fate leggero e siete pronti a ripartire.
    Ore 16:00 sistemazione sulle imbarcazioni e uscita per la pescata al tramonto.
    Ore 20:30 al max rientro in porto foto di rito e libera uscita…
    Cena in pizzeria per chi si ferma.

    BUONANOTTE!!!!

    29/05/2011 seconda giornata

    ORE 5 ritrovo porto fossa marzamemi
    ORE 6 al max dobbiamo essere sulle imbarcazioni e partenza…altrimenti l’alba non la vediamo…
    Rientro appena siamo stufi di pescare….
    Pranziamo insieme appena ci ritroviamo…
    Saluti e partenza

    PS: per i ragazzi che arrivano il 29 se non dovessero esserci per quell’ora al massimo chiamatemi che ci organizziamo per venirvi a prendere…ma se riuscite è meglio.

    Nessuno è obbligato a fare tutto il meeting, il meeting è libero, si chiedere la divisione delle spese per le imbarcazioni, si prega il rispetto di tutti di tutto e del mare…

    Per info lascio il mio num di cel:
    3204888733

    #213725
    elsaragon
    Partecipante

    -2

    #213726
    Salvoct90
    Partecipante

    Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr…. sembrava che non venisse mai questo giorno…

    #213727
    ccco
    Partecipante

    fozza picciotti ca ci semu…

    #213728
    Salvoct90
    Partecipante

    Lampi tuoni e temporale… non credo sia tempo di meeting …

    #213729
    elsaragon
    Partecipante

    aggiarnamento meteo…
    tempo bizzarro…
    rosolini temporale…e vento 0
    sul lato del mediterraneo sole,poco vento da E,mare calmo con visibilità  buona…
    lato ionio sole,vento moderato da E,mare increspato,acqua torbida,poca visibilità …
    attendiamo domani!!

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.