Noi "pochi" Molisani…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 206 totali)
  • Autore
    Post
  • #266522
    vikingo
    Partecipante

    Verissimo ma tutti fanno finta di niente! e se si ammala un parente dei responsabili fanno pure la raccolta fondi!!!

    #266523
    vikingo
    Partecipante

    oggi acqua a 29 gradi!

    #266524
    vikingo
    Partecipante

    mare mosso… :smt117

    #266525
    vikingo
    Partecipante

    Finalmente noi “pochi” molisani siamo riusciti ad organizzare una battutina di pesca: io e Flead, ragazzo molto a modo, niente pesci ma ci siamo divertiti.

    #266526
    Max
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    Finalmente noi “pochi” molisani siamo riusciti ad organizzare una battutina di pesca: io e Flead, ragazzo molto a modo, niente pesci ma ci siamo divertiti.

    Quello è l’importante 😉

    #266527
    flead
    Partecipante

    Concordo, una bella giornata anche se i pesci erano altrove.
    Grazie a vikingo per l’invito.. mi sono divertito e avrei molto da imparare da te

    In primavera magari proviamo a farlo anche noi molisani un meeting 😀

    #266528
    vikingo
    Partecipante

    Sarà  molto facile organizzare, siamo in tre quì sul forum… 😀 . Magari riusciamo ad aspreggiare (andare all’aspro) prima che tu parta.

    #266529
    MAURO650CS
    Partecipante

    non è da escludere un’incursione Abruzzese… 😈 🙄 😀

    #266530
    Max
    Moderatore

    @MAURO650CS wrote:

    non è da escludere un’incursione Abruzzese… 😈 🙄 😀

    Si, con quest’acqua possiamo andare a funghi :mrgreen:

    #266531
    MAURO650CS
    Partecipante

    @Max wrote:

    @MAURO650CS wrote:

    non è da escludere un’incursione Abruzzese… 😈 🙄 😀

    Si, con quest’acqua possiamo andare a funghi :mrgreen:

    A ciammaiche, a cacign, a spirn, a stangaganasse (castagn) … insomma ce ne sono di cose da fare… 😀 😀 😀

    #266532
    vicojet
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Ciao Mattia, non ero io in bici perchè la mattina ero al lavoro e tutto il pomeriggio in gommone, 6 etti di sarago non sono niente male da queste parti, ho saputo anche della cattura di un paio di dentici sui 3 kg …la stagione si prospetta interessante, mi fa piacere che almeno siamo in 2 anche se ci sono diversi pia in zona che non si fanno avanti chissà  per quale misterioso motivo ma… come si dice: pochi ma buoni! immagino il posto sui 10 mt dove sei stato, protremmo tornarci insieme quando torni…

    io conosco quel posto

    #266533
    vikingo
    Partecipante

    @vicojet wrote:

    @vikingo wrote:

    Ciao Mattia, non ero io in bici perchè la mattina ero al lavoro e tutto il pomeriggio in gommone, 6 etti di sarago non sono niente male da queste parti, ho saputo anche della cattura di un paio di dentici sui 3 kg …la stagione si prospetta interessante, mi fa piacere che almeno siamo in 2 anche se ci sono diversi pia in zona che non si fanno avanti chissà  per quale misterioso motivo ma… come si dice: pochi ma buoni! immagino il posto sui 10 mt dove sei stato, protremmo tornarci insieme quando torni…

    io conosco quel posto

    Racconta….

    #266534
    vikingo
    Partecipante

    Adolfo, ho provato a chiamarti e mi ha risposto una con accento veneto 😯 hai cambiato numero o altro?…

    #266535
    flead
    Partecipante
    #266536
    vikingo
    Partecipante

    Indagheranno!!! dopo aver massacrato il nostro mare, indagheranno!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 206 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.