={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #240288
    leoblack
    Partecipante

    partiamo alle 5:55!!

    #240289
    ulissio
    Partecipante

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    Mi dispiace io domani non posso essere dei vostri e poi per me Gaeta è troppo lontana.

    se mi dite che ci siete come ho scritto si cambia itinerario

    Domani devo finire qualche lavoretto sul gommone perchè non vedo l’ora di rimetterlo in acqua, rosico perchè domani il mare dovrebbe essere ottimo 😉 .

    #240290
    leoblack
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    Mi dispiace io domani non posso essere dei vostri e poi per me Gaeta è troppo lontana.

    se mi dite che ci siete come ho scritto si cambia itinerario

    Domani devo finire qualche lavoretto sul gommone perchè non vedo l’ora di rimetterlo in acqua, rosico perchè domani il mare dovrebbe essere ottimo 😉 .

    è ottimo.. o poi sono dei tuoi se hai il gommone vero :mrgreen:

    #240291
    teosub63
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    Mi dispiace io domani non posso essere dei vostri e poi per me Gaeta è troppo lontana.

    se mi dite che ci siete come ho scritto si cambia itinerario

    Domani devo finire qualche lavoretto sul gommone perchè non vedo l’ora di rimetterlo in acqua, rosico perchè domani il mare dovrebbe essere ottimo 😉 .

    mica tanto, acqua limpida davvero, ma poco movimento di pesce e troppe barche
    ho fatto un pagello di meno di un kg
    quasi quattro ore a mollo per fare un tiro
    👿

    #240292
    teosub63
    Partecipante

    Sorry, doppio messaggio 😆

    #240293
    leoblack
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    Sorry, doppio messaggio 😆

    stamattina l’acqua di gaeta era belllissima.. si vedeva benissimo.. in superficie c’era un po’ di torbido.. ma scesi 30 cm si vedeva tutto.. peccato era la priva volta che andavo e non sapevo dove andare.. la cosa bella è stata quando sono entrato.. c’erano miliardi di saraghi.. peccato tutti piccoli.. l’unico decente l’ho preso :mrgreen: ,,, poi 2 pesci civetta.. belli grandi… non ho le foto pero’.. xd!!! eeheeh come sono entrato in casa mamma aveva gia pulito e messo tt in frigo.. speriamo mi ricordo quando li devo cuocere.. ehehehe!!! bella.. domenica penso andiamo a civitavecchia!!!

    #240294
    ulissio
    Partecipante

    @teosub63 wrote:

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    Mi dispiace io domani non posso essere dei vostri e poi per me Gaeta è troppo lontana.

    se mi dite che ci siete come ho scritto si cambia itinerario

    Domani devo finire qualche lavoretto sul gommone perchè non vedo l’ora di rimetterlo in acqua, rosico perchè domani il mare dovrebbe essere ottimo 😉 .

    mica tanto, acqua limpida davvero, ma poco movimento di pesce e troppe barche
    ho fatto un pagello di meno di un kg
    quasi quattro ore a mollo per fare un tiro
    👿

    Dove sei stato Teo sempre vicino alla Lega Navale?

    #240295
    leoblack
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @teosub63 wrote:

    @ulissio wrote:

    @leoblack wrote:

    @ulissio wrote:

    Mi dispiace io domani non posso essere dei vostri e poi per me Gaeta è troppo lontana.

    se mi dite che ci siete come ho scritto si cambia itinerario

    Domani devo finire qualche lavoretto sul gommone perchè non vedo l’ora di rimetterlo in acqua, rosico perchè domani il mare dovrebbe essere ottimo 😉 .

    mica tanto, acqua limpida davvero, ma poco movimento di pesce e troppe barche
    ho fatto un pagello di meno di un kg
    quasi quattro ore a mollo per fare un tiro
    👿

    Dove sei stato Teo sempre vicino alla Lega Navale?

    ragazzi io ed un altro mio amico.. a cui sto facendo lezioni di sicurezza in apnea.. domenica ci siamo confermati.. chi si unisce?.. Ci serve anche sapere dove andare .. perchè come oggi mai piu’… sono rimasto a pescare nello stesso spiazzo.. !! tutta sabbia era.. sembrava di essere in autostrada.. spigole che passavano a 130.. neanche a provare a prenderle.. penso ci voleva l’asta radiocomandata.. tipo i missili.. xd.. tanti saraghi.. tutti 10 cm.. che pezzaaa!!!

    #240296
    leoblack
    Partecipante
    #240297
    Devilrays
    Partecipante

    Io domenica non ci sono, c’è Lazio-Genoa all’olimpico che mi aspetta 😀 😀 😀 😀 Scusate

    #240298
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @leoblack wrote:

    che ne pensate?http://cgi.ebay.it/ACQUA-SEA-SCOOTER-SNORKELING-SUB-DIVING-ACQUASCOOTER-/350457680975?pt=Jet_Ski_Acquascooter&hash=item5198e7d44f#ht_1647wt_1139

    Lo vuoi capire che non serve a niente??? comunque come puoi dare lezioni di sicurezza all’apnea?? mica 6 istruttore 😯

    #240299
    leoblack
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    @leoblack wrote:

    che ne pensate?http://cgi.ebay.it/ACQUA-SEA-SCOOTER-SNORKELING-SUB-DIVING-ACQUASCOOTER-/350457680975?pt=Jet_Ski_Acquascooter&hash=item5198e7d44f#ht_1647wt_1139

    Lo vuoi capire che non serve a niente??? comunque come puoi dare lezioni di sicurezza all’apnea?? mica 6 istruttore 😯

    dal momento che questo ragazzo non ha modo di farsi un corso di apnea.. per lo meno gli passo le mie conoscenze sulla sicurezza.. e queste cose.. non sono un istruttore di apnea.. ma di altro.. so impostarmi.. tranquillo… i pezzi di carta non attestano capacità  da istruttore, solo conoscenze per istruire 🙂
    e cmq si puo’ servire.. molto :)… oooo sto facendo tt il preventivo della spesa per farmi l’arbalete… mi sto comprando anche un trapano a colonna professionale.. ora resta solo rispolverare il vecchio mestiere e utensili… ho gia qualche amico qui che me l’ha chiesto.. per i meccanismi di sgancio studio gli ermes.. li ho gia contattati per farmi delle modifiche al meccanismo.. e vediamo che esce fuori.. ho contattato un fornitore di legno per listelli.. e mi sto costruendo una camera a bagno con guanto ..per fare le prove senza arrivare in acqua.. ho gia sentito per le resine e catalizzatori.. poi prenderò nastri in carbonio/kevlar .. le parti in metallo.. compro acciaio temperato e lo lavoro.. ho gia questi attrezzi.kit da falegname professionale.. i mulinelli vediamo se li faccio in legno,, probabilmente usero’ un massello per quelli.. faro’ prove con vari tipi.. essendo piccolo è poco sollecitato alla vivacità  dell’essenza…. cmq i mulinelli sono verticali con sistema antiparrucca,, se li faro’ i prezzi saranno molto piu’ contenuti di queste persone che ora li fanno all’ingrosso neanche tanto a mano e chiedono cifre assurde..! Poi dicono è giusto c’è tanto lavoro.. un parde pa**e,, tutti a macchina son fatti.. sono tt uguali.. spiegamelo come fai se sono artigianati! Ovvio non manchera’ la firma personalizzabile .. a per i roller.. saranno a cuscinetti professionali.. non i cuscinetti che si trovano su questi arbalete.. che se vai alla brico li trovi meglio.. ora faro’ questa prova e vediamo..ho gia sentito anche per i cuscinetti.. mi faranno avere i preventivi.. ora provo un 105.. poi si vedra’! daglieee Marcooooo

    #240300
    leoblack
    Partecipante

    soprattutto saranno per amici :),, l’unico fucile che vale la spesa ora è il marlin revolution.. che spettacolo..!!!! apparte il tendisagola che lascia a desiderare.. da paura!..

    #240301
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    😯 😯 ma allora eri serio su tutto???comunque t ripeto un fucile non puo essere solo funzionale, nel senso sparare e basta, deve avere un assetto impeccabile, limitare il rinculo ecc…non e semplice fare tutto ciò

    #240302
    leoblack
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    😯 😯 ma allora eri serio su tutto???comunque t ripeto un fucile non puo essere solo funzionale, nel senso sparare e basta, deve avere un assetto impeccabile, limitare il rinculo ecc…non e semplice fare tutto ciò

    ti ricordo che mi sono fatto 6 anni di lavorazioni e progettazione componenti elettro-meccanici! e non mi faccio una vasca prova per i fucili cosi!! ehehe.. poi ho un altro progetto molto piu grande.. devo vedere un attimo.. questo è alla lunga.. ma mmmm ne ho l’acquolina solo a parlarle!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.