Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 27,211 a 27,225 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #98950
    MrCicoSub
    Partecipante

    buon pomeriggio… 😐

    #98951
    submaro
    Partecipante

    @corsarosardo wrote:

    @submaro wrote:

    Ragazzi vi sono vicino in questa tragedia…che come al solito si poteva limitare se non evitare…

    Purtroppo hai ragione Marco

    Anche un semplice sms sul cellulare, non mi sembra una cosa così difficile e onerosa…ne mandano ogni giorno per puttanate varie potrebbero farlo anche per le emergenze….per non parlare della pulizia dei letti dei fiumi…ma non ci arriveremo mai…è molto più importante condonare i miliardi di euro di multa delle varie aziende di slot machine, amici degli amici…siamo in un paese vergognoso, non adesso che altre persone innocenti sono morte, anche molto prima, in questi casi la rabbia sale e le palle girano.

    #98952
    corsarosardo
    Partecipante

    Il segreto e’ nella prevenzione, pulire e manutenere canali di scolo, cunette , fognature , argini e il rispetto dell’ambiente evitando di costruire in riva a fiumi o mare ma purtroppo viviamo in un paese corrotto sino all’osso, dove il profitto conta piu’ del mettere insicurezza la comunita’.Oggi piangiamo i morti, domani approveremo un piano paesaggistico che consente di costruire sulla battigia…

    #98953
    gabrielsanz
    Partecipante

    Ragazzi, avete novità  in merito alla richiesta del mio precedente post?Grazie!!!

    #98954
    Ste
    Amministratore del forum

    ho avuto novità  su Alessio…è in Messico ed è tutto ok…aveva solo scordato il pc a casa di Fabrizio che è distante dal ristorante…cmq glielo riportano domani quindi penso che si connetta in questi giorni…cmq sta bene

    #98955
    MrCicoSub
    Partecipante

    giorno sardi, toscani, messicani, alieni, creature mitologiche, falsi sardi e falsi toscani, sedicenti messicani e, the last but not the list, siciliani!

    😉 :mrgreen:

    #98956
    MrCicoSub
    Partecipante

    [youtube:251sxtd8]PRaWpsIhXMY[/youtube:251sxtd8]

    questa mattinami son svegliato con questa in testa… e volevo solo rendere omaggio ad uno dei più bei cartoni di sempre… e magari farlo conoscere a chi è “troppo” giovane per averlo visto… 😉

    p.s. il giro di basso è PAZZESCO!

    #98957
    corsarosardo
    Partecipante

    Io sono cresciuto con Goldrake e capitan Harlock! mitico! Buongiorno a tutti!

    #98958
    MrCicoSub
    Partecipante

    @corsarosardo wrote:

    Io sono cresciuto con Goldrake e capitan Harlock! mitico! Buongiorno a tutti!

    😉 cartoni sani… no sta monnezza di ora… 😉 🙄

    #98959
    SARDENTICE81
    Moderatore

    giorno a tutti

    #98960
    corsarosardo
    Partecipante

    http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2013/11/21/il_mare_abbatte_una_delle_colonne_monumento_simbolo_di_carloforte-6-341675.html

    Danni minori rispetto alla tragedia delle perdite, ma consistenti dal punti di vista naturalistico e turistico

    #98961
    DENTEX70
    Moderatore

    @MrCicoSub wrote:

    [youtube:2e0una1z]PRaWpsIhXMY[/youtube:2e0una1z]

    questa mattinami son svegliato con questa in testa… e volevo solo rendere omaggio ad uno dei più bei cartoni di sempre… e magari farlo conoscere a chi è “troppo” giovane per averlo visto… 😉

    p.s. il giro di basso è PAZZESCO!

    guardate che sorpresa
    [youtube:2e0una1z]WmCBOUSRndA[/youtube:2e0una1z]

    #98962
    MrCicoSub
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    [youtube:lfif2s5k]PRaWpsIhXMY[/youtube:lfif2s5k]

    questa mattinami son svegliato con questa in testa… e volevo solo rendere omaggio ad uno dei più bei cartoni di sempre… e magari farlo conoscere a chi è “troppo” giovane per averlo visto… 😉

    p.s. il giro di basso è PAZZESCO!

    guardate che sorpresa
    [youtube:lfif2s5k]WmCBOUSRndA[/youtube:lfif2s5k]

    😯 😯 nooooooooooooooooooo da vedere assolutamente!!!!! grazie Sergio per la dritta 😉

    notte bea gente… e buongiorno…

    #98963
    corsarosardo
    Partecipante

    Buongiorno a tutti! finalmente il sole…fresco ma con il sole!

    #98964
    MrCicoSub
    Partecipante

    @corsarosardo wrote:

    Buongiorno a tutti! finalmente il sole…fresco ma con il sole!

    qui sole a sprazzi… ma friddu di malu cristiani! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 27,211 a 27,225 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.