Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 27,226 a 27,240 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #98965
    corsarosardo
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @corsarosardo wrote:

    Buongiorno a tutti! finalmente il sole…fresco ma con il sole!

    qui sole a sprazzi… ma friddu di malu cristiani! :mrgreen:

    speriamo comincino a girare le spigolone invernali, almeno ci sara’ un motivo valido per immergersi nell’acqua gelida!

    #98966
    gabrielsanz
    Partecipante

    @corsarosardo wrote:

    Buongiorno a tutti! finalmente il sole…fresco ma con il sole!

    stamattina 4°, inizia bene la settimana

    #98967
    corsarosardo
    Partecipante

    @gabrielsanz wrote:

    @corsarosardo wrote:

    Buongiorno a tutti! finalmente il sole…fresco ma con il sole!

    stamattina 4°, inizia bene la settimana

    E ancora acqua sporca, speriamo nel fine settimana prossimo

    #98968
    MrCicoSub
    Partecipante

    @corsarosardo wrote:

    @gabrielsanz wrote:

    @corsarosardo wrote:

    Buongiorno a tutti! finalmente il sole…fresco ma con il sole!

    stamattina 4°, inizia bene la settimana

    E ancora acqua sporca, speriamo nel fine settimana prossimo

    io causa impegni vari (tra cui gitarella di lavoro nel freddo nodd) dovro aspettare almeno fino al mese prossimo per immergermi… dovrei aver il tempo per realizzare l’uridon… speriamo… sono stanco di odorar di plin plin quando vado a prendere il cappuccio o la granita dopo la pescata… :mrgreen:

    #98969
    corsarosardo
    Partecipante

    Anche io dovrei farlo, ho tutto il necessario, ma alla fine sara’ meglio uridon o becco d’anatra?

    #98970
    MrCicoSub
    Partecipante

    @corsarosardo wrote:

    Anche io dovrei farlo, ho tutto il necessario, ma alla fine sara’ meglio uridon o becco d’anatra?

    io delbecco d’anatra temo le infiltrazioni…. credo sia più semplice riparare l’eventuale buchino dell’uridon… per contro a me sembra che l’uridon sia più laborioso da mettere e togliere…. bho!

    #98971
    corsarosardo
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @corsarosardo wrote:

    Anche io dovrei farlo, ho tutto il necessario, ma alla fine sara’ meglio uridon o becco d’anatra?

    io delbecco d’anatra temo le infiltrazioni…. credo sia più semplice riparare l’eventuale buchino dell’uridon… per contro a me sembra che l’uridon sia più laborioso da mettere e togliere…. bho!

    Esatto, il becco d’anatra implica piu’ lavoro , mentre con Uridon solo un forellino, il problema e’ se ….l’attrezzatura rimane dentro o scivola, inoltre un amico che adopera uridon era solito mettere un tappino nella parte esterna del tubicino per evitare infiltrazioni d’acqua

    #98972
    solinasd
    Moderatore

    Becco d’anatra. No infiltrazioni e rimane al suo posto… anche d’inverno. L’uridon è più difficoltoso da mettere e togliere…. 😀

    #98973
    Fulvio57
    Partecipante

    …Cateteri a parte……Si hanno notizie di Alessio, il sardoneomessicano ??? 😀

    #98974
    MrCicoSub
    Partecipante

    @corsarosardo wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @corsarosardo wrote:

    Anche io dovrei farlo, ho tutto il necessario, ma alla fine sara’ meglio uridon o becco d’anatra?

    io delbecco d’anatra temo le infiltrazioni…. credo sia più semplice riparare l’eventuale buchino dell’uridon… per contro a me sembra che l’uridon sia più laborioso da mettere e togliere…. bho!

    Esatto, il becco d’anatra implica piu’ lavoro , mentre con Uridon solo un forellino, il problema e’ se ….l’attrezzatura rimane dentro o scivola, inoltre un amico che adopera uridon era solito mettere un tappino nella parte esterna del tubicino per evitare infiltrazioni d’acqua

    @solinasd wrote:

    Becco d’anatra. No infiltrazioni e rimane al suo posto… anche d’inverno. L’uridon è più difficoltoso da mettere e togliere…. 😀

    io adesso faccio una cosa: vado in farmacia e mi compro l’uridon… tanto prima o poi… :mrgreen: e lo provo una giornata intera al lavoro… e vediamo… 😉

    #98975
    Ste
    Amministratore del forum

    si alessio è in messico…si farà  sent a breve 😉

    #98976
    corsarosardo
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @corsarosardo wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @corsarosardo wrote:

    Anche io dovrei farlo, ho tutto il necessario, ma alla fine sara’ meglio uridon o becco d’anatra?

    io delbecco d’anatra temo le infiltrazioni…. credo sia più semplice riparare l’eventuale buchino dell’uridon… per contro a me sembra che l’uridon sia più laborioso da mettere e togliere…. bho!

    Esatto, il becco d’anatra implica piu’ lavoro , mentre con Uridon solo un forellino, il problema e’ se ….l’attrezzatura rimane dentro o scivola, inoltre un amico che adopera uridon era solito mettere un tappino nella parte esterna del tubicino per evitare infiltrazioni d’acqua

    @solinasd wrote:

    Becco d’anatra. No infiltrazioni e rimane al suo posto… anche d’inverno. L’uridon è più difficoltoso da mettere e togliere…. 😀

    io adesso faccio una cosa: vado in farmacia e mi compro l’uridon… tanto prima o poi… :mrgreen: e lo provo una giornata intera al lavoro… e vediamo… 😉

    Provato? 🙂 Buongiorno a tutti, giornata fantastica e mare da favola!

    #98977
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Buongg ragazzi oggi dovrei andare a pesca in pausa pranzo per provare la giacca da 7mm nuova!! speriamo bene nonostante il poco tempo :mrgreen:

    #98978
    MrCicoSub
    Partecipante

    @corsarosardo wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    …..

    io adesso faccio una cosa: vado in farmacia e mi compro l’uridon… tanto prima o poi… :mrgreen: e lo provo una giornata intera al lavoro… e vediamo… 😉

    Provato? 🙂 Buongiorno a tutti, giornata fantastica e mare da favola!

    appena lo provo metto su il video… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #98979
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno…
    Tornando al discorso uridon o becco d’anatra… per utilizzare l’uridon devi acquistare i cateteri esterni, cappucci e altro e legare il papero con il velcro per non farlo scivolare… 😀 😀
    Con il becco d’anatra…infili il papero nel suo alloggiamento e stai tranquillo che non si muove…anche con acqua fredda 😀
    Puoi acquistare quello della omer a 3-4 euro e incollarlo da te… oppure portarlo da un mutaio ma il costo sale 20 euro circa. 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 27,226 a 27,240 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.