Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 27,241 a 27,255 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #98980
    corsarosardo
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Buongiorno…
    Tornando al discorso uridon o becco d’anatra… per utilizzare l’uridon devi acquistare i cateteri esterni, cappucci e altro e legare il papero con il velcro per non farlo scivolare… πŸ˜€ πŸ˜€
    Con il becco d’anatra…infili il papero nel suo alloggiamento e stai tranquillo che non si muove…anche con acqua fredda πŸ˜€
    Puoi acquistare quello della omer a 3-4 euro e incollarlo da te… oppure portarlo da un mutaio ma il costo sale 20 euro circa. πŸ™„

    Ho gia’ l’Uridon, non basta solo praticare il foro per la cannuccia e sistemare all’interno il preservativo? ci vuole il velcro?

    #98981
    solinasd
    Moderatore

    … o metti il velcro o le striscette biadesive e ti fai anche una bella ceretta, se non si sta attenti… πŸ˜€
    Maurizio, tu non usavi l’uridon tempo fa? πŸ˜‰

    #98982
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ma perche comprare cateteri?? il becco d’anatra e utilissimo e veramente comodo, sembra strano ma ho notato che quello biavati e diverso da quello leroi, quest’ultimo e nettamente migliore per comodita!! e tiene anche la mincia in posizione differente molto piu naturale!

    #98983
    corsarosardo
    Partecipante

    li vendono gia’ pronti?

    #98984
    solinasd
    Moderatore

    @corsarosardo wrote:

    li vendono gia’ pronti?

    Cosa? Il becco d’anatra o gli uridon?

    #98985
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    gli vendono anche per i cani!!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_ce9409f63e3a45701b1dca1470ab04d9.jpg<!–m β†’

    #98986
    corsarosardo
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    gli vendono anche per i cani!!

    ahahahh! si intendevo il becco d’anatra, ero un po’ restio a queste modifiche,ma vorrei provare, anche se chi indossa il becco d’anatra mi sembra un pinguino arrettu!

    #98987
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @solinasd wrote:

    … o metti il velcro o le striscette biadesive e ti fai anche una bella ceretta, se non si sta attenti… πŸ˜€
    Maurizio, tu non usavi l’uridon tempo fa? πŸ˜‰

    aahhahah vaffanculus Dani πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    si diciamo che lo userΓ² ancora e spero presto

    Giampiero, se cerchi sul forum trovi un argomento apposito che tratta dell’uridon con anche alcune foto…
    fammi sapere

    #98988
    corsarosardo
    Partecipante

    Ok ! πŸ˜‰

    #98989
    solinasd
    Moderatore

    @corsarosardo wrote:

    Ok ! πŸ˜‰

    Qui trovi quello della omer: http://www.tuttopescamare.com/_i/529/valvola-liquid-out-in-neoprene.html

    @MaurΓ¬, per tempo fa non intendevo quello….davvero. πŸ˜‰ intendevo che tempo fa ne avevi parlato, non che tempo fa andavi a pesca πŸ˜€ πŸ˜€

    #98990
    corsarosardo
    Partecipante

    ecco il dilemma, la misura…. misura grande? e se mi esce la murena? misura piccola? e se soffoca la murena??? 8)

    #98991
    solinasd
    Moderatore

    Questo Γ¨ il dilemma…. io l’ho fatto su misura. πŸ˜€

    #98992
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Questo Γ¨ il dilemma…. io l’ho fatto su misura. πŸ˜€

    hahhahahahahahahahahahhahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #98993
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @corsarosardo wrote:

    ecco il dilemma, la misura…. misura grande? e se mi esce la murena? misura piccola? e se soffoca la murena??? 8)

    Giampiero, se decidi di optare per il becco d’anatra invece che per l’uridon, secondo me piuttosto che comprarlo dalla omer, ti procuri in pezzo di neoprene e te lo fai da solo, Γ¨ abbastanza facile sia da realizzare che da applicare alla muta, anche se, ti dico la mia, io sulla muta foderata esterno non ce lo metterei, avrei paura di rovinare la fodera, mentre sulla liscia vai sul sicuro con l’incollaggio.

    @Dani, accetto le tue scuse al 87% πŸ˜€ πŸ˜€

    #98994
    solinasd
    Moderatore

    Guaza che cazzo ridi? Mi Γ¨ costato 45 euro in piΓΉ… 8)

    @MaurΓ¬ tranquillo che attacca bene anche sulla fodera… l’ha preso un amico… πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 27,241 a 27,255 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.