Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 30,976 a 30,990 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #102715
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno gente tartassata di MP :mrgreen:

    #102716
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Buongiorno gente tartassata di MP :mrgreen:

    c’e il tuo zampino?? ahahah :mrgreen:
    Mattes sempre a lamentarti arrori, ormai i soldi gli hai fatti fregatene!! 😀
    Per domenica dove sabato spero?? Hai presente dove ho preso il tordo?? voglio tornarci per qualche cernia!
    Molla lo schienalino a casa t avviso hahah

    #102717
    lorenzino82
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Buongiorno gente tartassata di MP :mrgreen:

    c’e il tuo zampino?? ahahah :mrgreen:
    Mattes sempre a lamentarti arrori, ormai i soldi gli hai fatti fregatene!! 😀
    Per domenica dove sabato spero?? Hai presente dove ho preso il tordo?? voglio tornarci per qualche cernia!
    Molla lo schienalino a casa t avviso hahah

    No.

    #102718
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Buongiorno gente tartassata di MP :mrgreen:

    giorno a te, grandissimo ******************************************************* ************************************************************************* **************************************************************************************

    #102719
    fracchia
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @fracchia essendo molto amico di Luigi ferraro ( cercare su google x capire quanto è piccino 😯 ) io tifo da sempre gli azzurri….al calcio storico in tribuna ci Vanno i turisti…in curva ci Vanno i veri tifosi a cui i calcianti lanciano i petali di rose @mosgi Allora Leggi Eh?! @ste Maurizio e solinasd cahatevi addosso @Dallisotto non mi puoi negare la grappa di “bottega”….questo è Troppo 😯

    Ho trovato questo ma è morto nel 2006

    Eroe della II Guerra Mondiale, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare

    #102720
    MATTES
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Buongiorno gente tartassata di MP :mrgreen:

    c’e il tuo zampino?? ahahah :mrgreen:
    Mattes sempre a lamentarti arrori, ormai i soldi gli hai fatti fregatene!! 😀
    Per domenica dove sabato spero?? Hai presente dove ho preso il tordo?? voglio tornarci per qualche cernia!
    Molla lo schienalino a casa t avviso hahah

    Ma come cacchio scrivi? Sabato o Domenica?

    Tranquilla, la prossima ti faccio pescare a 30 metri zavorrato con un blocchetto!

    Vediamo le previsioni e poi decidiamo.

    #102721
    Ste
    Amministratore del forum

    Minchia che calciomercato importante…chi di calliri un arrori a giulini se veramente questi sono i nomi
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_321939ed9dde1beab3ad2f93870bec9a.jpg<!–m →

    #102722
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MATTES wrote:

    Se mi dovessero pagare tutti i preventivi che faccio, ora sarei in competizione con il Berlusca!!!
    Poi la gente si lamenta che gli hanno fatto cagate ……… grazie al ca@@o scelgono il miglior offerente anche se risulta un analfabeta dello Zimbabwe!!!!!

    quanto ti capisco….

    #102723
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Minchia che calciomercato importante…chi di calliri un arrori a giulini se veramente questi sono i nomi

    ma lo ha scritto qualche alcolizzato ubriaco 😀 😀 😀

    #102724
    lorenzino82
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @fracchia essendo molto amico di Luigi ferraro ( cercare su google x capire quanto è piccino 😯 ) io tifo da sempre gli azzurri….al calcio storico in tribuna ci Vanno i turisti…in curva ci Vanno i veri tifosi a cui i calcianti lanciano i petali di rose @mosgi Allora Leggi Eh?! @ste Maurizio e solinasd cahatevi addosso @Dallisotto non mi puoi negare la grappa di “bottega”….questo è Troppo 😯

    Ho trovato questo ma è morto nel 2006

    Eroe della II Guerra Mondiale, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare

    #102725
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MATTES wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Buongiorno gente tartassata di MP :mrgreen:

    c’e il tuo zampino?? ahahah :mrgreen:
    Mattes sempre a lamentarti arrori, ormai i soldi gli hai fatti fregatene!! 😀
    Per domenica dove sabato spero?? Hai presente dove ho preso il tordo?? voglio tornarci per qualche cernia!
    Molla lo schienalino a casa t avviso hahah

    Ma come cacchio scrivi? Sabato o Domenica?

    Tranquilla, la prossima ti faccio pescare a 30 metri zavorrato con un blocchetto!

    Vediamo le previsioni e poi decidiamo.

    Shockato volevo dire che domenica, andiamo nello stesso punto di sabato, me capi??

    #102726
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Shockato volevo dire che domenica, andiamo nello stesso punto di sabato, me capi??

    se ti avesse capito non sarebbe stato normale 😆 😆

    #102727
    Ste
    Amministratore del forum

    mauri questo presidente non sta partendo col piede giusto…

    #102728
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    mauri questo presidente non sta partendo col piede giusto…

    Ste, è presto, non ascoltare il calciomercato adesso… tireremo le somme una volta chiuso il mercato, per il momento non possiamo ancora sbilanciarci.
    di sicuro non aspettarti grandi nomi perchè i soldoni non ce li ha

    #102729
    Ste
    Amministratore del forum

    ok non i grandi nomi però io dico…ok babacar ci sta…giovane, fisicità mostruosa, ha fatto tanti gol in b e con zeman può esplodere…però quello che io dico è che ci sono giocatori sul mercato a pochi soldi che però sono buoni..improntare tutto su gente che ha giocato solo in b o c è da folli…serve un terzino destro e un centrocampista oltre a sistemare tutto l’attacco con pinilla e nenè in uscita (nenè me lo auguro proprio, pinilla sicuro)…c’è veramente tanto da fare

Stai visualizzando 15 post - dal 30,976 a 30,990 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.