Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 30,991 a 31,005 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #102730
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    ok non i grandi nomi però io dico…ok babacar ci sta…giovane, fisicità mostruosa, ha fatto tanti gol in b e con zeman può esplodere…però quello che io dico è che ci sono giocatori sul mercato a pochi soldi che però sono buoni..improntare tutto su gente che ha giocato solo in b o c è da folli…serve un terzino destro e un centrocampista oltre a sistemare tutto l’attacco con pinilla e nenè in uscita (nenè me lo auguro proprio, pinilla sicuro)…c’è veramente tanto da fare

    si si sono d’accordo ma non c’è fretta, secondo me è inutile fare il mercato durante i mondiali, aspettiamo e vediamo che succede, magari compra babacar e lo fa giocare in attacco con baballotti 😀 😀 😀

    #102731
    Ste
    Amministratore del forum

    ahahahah..vabbè per i giocatori che non fanno il mondiale alla fine cambia poco la valutazione a meno che non siano in uscita dal club e allora ovvio che più aspetti e meno saranno le pretese del club che è obbligato a vendere…però io dico ad esempio perchè non si tentano un prestito ad esempio per saponara o gente del genere? le grandi hanno sempre esuberi che possono far molto comodo…andare a pescare tutti in b o c è un rischio enorme…ovvio che aspettiamo a valutare ma ho paura che faccia cagate questo qua

    #102732
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    ahahahah..vabbè per i giocatori che non fanno il mondiale alla fine cambia poco la valutazione a meno che non siano in uscita dal club e allora ovvio che più aspetti e meno saranno le pretese del club che è obbligato a vendere…però io dico ad esempio perchè non si tentano un prestito ad esempio per saponara o gente del genere? le grandi hanno sempre esuberi che possono far molto comodo…andare a pescare tutti in b o c è un rischio enorme…ovvio che aspettiamo a valutare ma ho paura che faccia cagate questo qua

    vedremo, ora come ora non mi sbilancio, è più facile che faccia altre cagate merdusconi col milan :mrgreen:

    #102733
    Ste
    Amministratore del forum

    l’inizio è stato buono quest’anno…menez è una scommessa ma fino ad un certo punto xke cmq ha molto talento, alex è una certezza, poli preso intero, rami quasi chiuso manca solo l’ufficialità che arriva appena concludono il passaggio di proprietà a valencia…come inizio non è male…poi ovvio che non basta…ma le speranze ci sono e sono le ultime a morire…a differenza di giulini, silvio i soldi li ha..è da capire se e quanto vuole spendere

    #102734
    timsub
    Partecipante

    Buon giorno integralisti islamici

    #102735
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno malati di silent block

    #102736
    MR Carbon
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Buongiorno malati di silent block

    Giorno…sta mattina cappoto sonoro! Non e che mi mandi un silent block…perche so gia che ho padellato per colpa della polarita del fucile!

    #102737
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    buongiorno ragazzi :mrgreen:

    #102738
    SARDENTICE81
    Moderatore

    buongiorno analisti di Suarez

    #102739
    MrCicoSub
    Partecipante

    giorno… a tutti… anche ai feticisti dei boccagli… (ogni riferimento a guaza è puramente voluto) :mrgreen:

    #102740
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    giorno… a tutti… anche ai feticisti dei boccagli… (ogni riferimento a guaza è puramente voluto) :mrgreen:

    t coddiri :mrgreen:

    #102741
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno a tutti! 8)

    #102742
    Ste
    Amministratore del forum

    buongiorno pescatori scarsi 😛

    #102743
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Ste wrote:

    buongiorno pescatori scarsi 😛

    ogni riferimento a guaza, cosi come per il feticismo sui boccagli, è, anche in questo caso, puramente voluto… 😉 😈 :mrgreen:

    #102744
    Ste
    Amministratore del forum

    contro guaza sempre

Stai visualizzando 15 post - dal 30,991 a 31,005 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.