Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31,021 a 31,035 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #102760
    timsub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    a cala cipolla? io non ci sono andato perchè pensavo fosse già pieno di gente e già coi parcheggi a pagamento 😯

    io alle 8:30 ero gia a ombrellone e sdraio aperti stravaccato alla grande. Non cera nessuno. Parcheggio 5 euro tutto il giorno. Verso le 11 sono entrato ma a quanto pare ho scelto la direzione sbagliata perchΓ© sono andato a destra mentre a sinistra mi hanno detto che cΓ© una bella secca. Vabbe Γ© andata bene lo stesso

    #102761
    timsub
    Partecipante
    #102762
    MR Carbon
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @Ste wrote:

    la torcia come l’hai cucinata?

    Al forno con le patate! :mrgreen:

    Ma dai che io ho preso solo un sarago pure io… e ne ho padellati altri 10… che non dovevo padellarli manco se ero con l’arco e gli stuzzicadenti!

    #102763
    Ste
    Amministratore del forum

    @MR Carbon wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @Ste wrote:

    la torcia come l’hai cucinata?

    Al forno con le patate! :mrgreen:

    Ma dai che io ho preso solo un sarago pure io… e ne ho padellati altri 10… che non dovevo padellarli manco se ero con l’arco e gli stuzzicadenti!

    Giornate storte…vi rifarete entrambi πŸ˜‰

    @timsub wrote:

    ma ne vogliamo parlare?

    Doddore for president!!

    #102764
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @timsub wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    a cala cipolla? io non ci sono andato perchè pensavo fosse già pieno di gente e già coi parcheggi a pagamento 😯

    io alle 8:30 ero gia a ombrellone e sdraio aperti stravaccato alla grande. Non cera nessuno. Parcheggio 5 euro tutto il giorno. Verso le 11 sono entrato ma a quanto pare ho scelto la direzione sbagliata perchΓ© sono andato a destra mentre a sinistra mi hanno detto che cΓ© una bella secca. Vabbe Γ© andata bene lo stesso

    ah ok, si lo scenario che mi immaginavo, si si, avessi chiesto prima Tim ti avrei dato la dritta πŸ˜‰

    #102765
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Guaza…. alla grandissima… dal vermo immagine si vede il bel saragone finalmente preso col vuoto air πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #102766
    timsub
    Partecipante

    ah ok, si lo scenario che mi immaginavo, si si, avessi chiesto prima Tim ti avrei dato la dritta :wink:[/quote]

    Si mi avresti dato la dritta insieme a un bel buona pesca quindi…grazie ma no grazie! πŸ˜€ in realtΓ  sapevo giΓ  della secca ma pensavo fosse piΓΉ a largo invece e raggiungibile a gambe!

    #102767
    MR Carbon
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Guaza…. alla grandissima… dal vermo immagine si vede il bel saragone finalmente preso col vuoto air πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Non gli dai tregua πŸ˜€ Guarda che quello e il Vuoto camuffato da roller

    #102768
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Guaza…. alla grandissima… dal vermo immagine si vede il bel saragone finalmente preso col vuoto air πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Non gli dai tregua πŸ˜€ Guarda che quello e il Vuoto camuffato da roller

    ohh noiosiii :mrgreen:
    Il vuotoair non riesco a pomparlo gli ho dato 450 pompate e nn accumula aria, nn so se e un problema di pompetta o di fucile!!
    Dovro darlo a sergio nuovamente πŸ˜₯
    P.S. nn e un roller quello ma un doppio elastico

    #102769
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ohh noiosiii :mrgreen:
    Il vuotoair non riesco a pomparlo gli ho dato 450 pompate e nn accumula aria, nn so se e un problema di pompetta o di fucile!!
    Dovro darlo a sergio nuovamente πŸ˜₯
    P.S. nn e un roller quello ma un doppio elastico

    alla grande lillo, preciso ed efficiente πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #102770
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @timsub wrote:

    Si mi avresti dato la dritta insieme a un bel buona pesca quindi…grazie ma no grazie! πŸ˜€ in realtΓ  sapevo giΓ  della secca ma pensavo fosse piΓΉ a largo invece e raggiungibile a gambe!

    e chi sei parente di guaza? πŸ˜€

    #102771
    MR Carbon
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ohh noiosiii :mrgreen:
    Il vuotoair non riesco a pomparlo gli ho dato 450 pompate e nn accumula aria, nn so se e un problema di pompetta o di fucile!!
    Dovro darlo a sergio nuovamente πŸ˜₯
    P.S. nn e un roller quello ma un doppio elastico

    alla grande lillo, preciso ed efficiente πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Guarda che qualche volta le squame di pesce si incastrano vicino alle guarnizioni causando una perdit…. a scusa tu non hai quel’problema πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #102772
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @Ste wrote:

    la torcia come l’hai cucinata?

    Al forno con le patate! :mrgreen:

    Ma dai che io ho preso solo un sarago pure io… e ne ho padellati altri 10… che non dovevo padellarli manco se ero con l’arco e gli stuzzicadenti!

    Giornate storte…vi rifarete entrambi πŸ˜‰

    @timsub wrote:

    ma ne vogliamo parlare?

    Doddore for president!!

    Brian… volevi dire: “Brian ti rifarai”… per Marco invece… PUPPAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #102773
    Ettorec
    Partecipante

    Consiglio, per agosto li in sardegna con la muta 5mm si crepa di caldo o si sta bene??
    Io scendo al massimo a 10 m.
    Ho trovato anche una bella muta della cressi da 3,5 ma pagherei meno quella da 5!
    Sono un po indeciso aiutatemi πŸ˜€ πŸ˜€

    #102774
    solinasd
    Moderatore

    Io utilizzo pantalone e giacca da 5mm in Estate. πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 31,021 a 31,035 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.