Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31,036 a 31,050 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #102775
    mosgi
    Partecipante

    @timsub wrote:

    ah ok, si lo scenario che mi immaginavo, si si, avessi chiesto prima Tim ti avrei dato la dritta πŸ˜‰

    Si mi avresti dato la dritta insieme a un bel buona pesca quindi…grazie ma no grazie! πŸ˜€ in realtΓ  sapevo giΓ  della secca ma pensavo fosse piΓΉ a largo invece e raggiungibile a gambe![/quote]
    Hai visto che ti Γ¨ arrivato un mp?

    #102776
    lorenzino82
    Partecipante

    buonasera drogati

    #102777
    lorenzino82
    Partecipante
    #102778
    Ste
    Amministratore del forum

    ahahahah ma sarΓ  vero?

    #102779
    lorenzino82
    Partecipante

    @Ste wrote:

    ahahahah ma sarΓ  vero?

    No. Troppe meduse ad arborea. Conosco la zona. Non ce ne sono così tante. Di merdaiolo sgocciolahazzi che Si fanno coddare in acqua invece è pieno :mrgreen:

    #102780
    timsub
    Partecipante

    alla grande lillo, precisoe defficiente πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :-D[/quote]

    Ce e ti fai dire queste cose? Buon giorno cannibali vegani

    #102781
    MR Carbon
    Partecipante

    Buongiorno! Hazz* stamattina un altro capotto 😯 Ho padellato un muggine che era cosi vicino che potevo prenderlo con le mani!

    #102782
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Buongiorno! Hazz* stamattina un altro capotto 😯 Ho padellato un muggine che era cosi vicino che potevo prenderlo con le mani!

    sei il piu scarso di malta!! :mrgreen: hahah
    buongiorno ragazzi!!

    #102783
    SARDENTICE81
    Moderatore

    buongiorno pippatori di alghe allucinogene

    #102784
    MR Carbon
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Buongiorno! Hazz* stamattina un altro capotto 😯 Ho padellato un muggine che era cosi vicino che potevo prenderlo con le mani!

    sei il piu scarso di malta!! :mrgreen: hahah
    buongiorno ragazzi!!

    Ma stai zitto tu omino di poca fede πŸ˜€ πŸ˜€ Pero ste padelle mi stanno incazzando non poco πŸ˜€ Non e che mi hai fatto una cugurra?? 😯

    #102785
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    😯 e poi?! 😯 http://ultimoraflash.altervista.org/arborea-fanno-sesso-in-acqua-restano-incastrati-mentre-venivano-punti-dalle-meduse/

    😯 😯 😯 😯

    giorno… che teste di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppppp πŸ™„ πŸ™„

    #102786
    MrCicoSub
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Buongiorno! Hazz* stamattina un altro capotto 😯 Ho padellato un muggine che era cosi vicino che potevo prenderlo con le mani!

    sei il piu scarso di malta!! :mrgreen: hahah
    buongiorno ragazzi!!

    Ma stai zitto tu omino di poca fede πŸ˜€ πŸ˜€ Pero ste padelle mi stanno incazzando non poco πŸ˜€ Non e che mi hai fatto una cugurra?? 😯

    hai cambiato qualcosa?? non Γ¨ che la cam ti ha modificato l’assetto?? 8)

    #102787
    MR Carbon
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Buongiorno! Hazz* stamattina un altro capotto 😯 Ho padellato un muggine che era cosi vicino che potevo prenderlo con le mani!

    sei il piu scarso di malta!! :mrgreen: hahah
    buongiorno ragazzi!!

    Ma stai zitto tu omino di poca fede πŸ˜€ πŸ˜€ Pero ste padelle mi stanno incazzando non poco πŸ˜€ Non e che mi hai fatto una cugurra?? 😯

    hai cambiato qualcosa?? non Γ¨ che la cam ti ha modificato l’assetto?? 8)

    Si l’assetto si e modificato e non di poco, pero non ho gia messo 30gr in punta…quindi si aggiungere di piu non se ne parla. Adesso l’unica che posso fare e allegerire la staffa. Stasera provo a mettere un po di neoprene, e domani provo ancora.

    Tanto dalle mie parti andare al mare non e’ un problema πŸ˜€

    #102788
    MrCicoSub
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @MR Carbon wrote:

    hai cambiato qualcosa?? non Γ¨ che la cam ti ha modificato l’assetto?? 8)

    Si l’assetto si e modificato e non di poco, pero non ho gia messo 30gr in punta…quindi si aggiungere di piu non se ne parla. Adesso l’unica che posso fare e allegerire la staffa. Stasera provo a mettere un po di neoprene, e domani provo ancora.

    Tanto dalle mie parti andare al mare non e’ un problema πŸ˜€

    daje che appena sistemi le padelle ritornano solo quelle fisiologiche… lo so che Γ¨ frustrante padellare ad un metro… ah se lo so!!!!

    p.s. per il mare io devo aspettare… fino alla metΓ  di luglio… sempre che non mi seghino le ferie… cosa assai probabile purtroppo… πŸ˜₯ πŸ‘Ώ

    #102789
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Sei scarso!!! :mrgreen:
    Io padello solo con il fucile ad aria, con l’arbalate sono un cecchino!

Stai visualizzando 15 post - dal 31,036 a 31,050 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.