Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31,546 a 31,560 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #103285
    mosgi
    Partecipante

    Beati!!! Io sono ancora in ferie….vi invidio

    #103286
    lorenzino82
    Partecipante

    Coddatevi tutti…..

    #103287
    MR Carbon
    Partecipante

    Hazzo I io ricomincio domani….noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non voglio πŸ˜₯ πŸ˜₯

    #103288
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    per ora il ritorno e stato caotico 😯

    #103289
    SARDENTICE81
    Moderatore

    consolatevi pensando che tra poco piΓΉ di un mese c’Γ¨ il meeting, quest’anno siamo davvero tantissimi 😯

    #103290
    MR Carbon
    Partecipante

    Piu siamo meglio e πŸ˜€ Buongiorno!

    Sardentice non ti dimenticare di dirmi dove allogeremo io e mio fratello perche a noi la camera serve per due giorni in piu. πŸ™‚

    #103291
    lorenzino82
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Piu siamo meglio e πŸ˜€ Buongiorno!

    Sardentice non ti dimenticare di dirmi dove allogeremo io e mio fratello perche a noi la camera serve per due giorni in piu. πŸ™‚

    Tranquillo Brian per te e tuo fratello Γ¨ stata prenotata questa tipica casina sarda per circa 4 mesi sui monti del Gennargentu…… DΓ­ pure ai tuoi familiari di cominciare a preparare i soldi :mrgreen:
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_774d2b39802b5413f1d523dc7e01da03.jpg<!–m β†’

    #103292
    MR Carbon
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Piu siamo meglio e πŸ˜€ Buongiorno!

    Sardentice non ti dimenticare di dirmi dove allogeremo io e mio fratello perche a noi la camera serve per due giorni in piu. πŸ™‚

    Tranquillo Brian per te e tuo fratello Γ¨ stata prenotata questa tipica casina sarda per circa 4 mesi sui monti del Gennargentu…… DΓ­ pure ai tuoi familiari di cominciare a preparare i soldi :mrgreen:

    Quasi quasi non mi dispiacerebbe πŸ˜€ sembra accogliente.. πŸ˜€

    #103293
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Piu siamo meglio e πŸ˜€ Buongiorno!

    Sardentice non ti dimenticare di dirmi dove allogeremo io e mio fratello perche a noi la camera serve per due giorni in piu. πŸ™‚

    si si, voi che avete già fatto i biglietti e stabilito le date siete già nel conteggio degli alloggi, se non ricordo male vorreste salire a stintino da giovedì e ripartire lunedi, giusto?

    #103294
    MR Carbon
    Partecipante

    Ciao si faremo dal’Mercoledi fino a Lunedi mattina a Stintino πŸ™‚ Poi faremo dal lunedi al’Mercoledi ad Alghero πŸ™‚

    #103295
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Portate cosa da mangiare buona :mrgreen:

    #103296
    Fulvio57
    Partecipante

    ….E da bere. Viaggiate con bagaglio stivato o solo a mano ?? Questo perchΓ¨ non si possono portare liquidi nel bagaglio a mano. Se avete stivaggio, lasciate a casa l’inutile attrezzatura e sostituitela con “generi di conforto e prima necessitΓ  ” :mrgreen:

    #103297
    MR Carbon
    Partecipante

    Mha qualche biretta “Made In Malta” la porto di sicuro πŸ˜€

    #103298
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Mha qualche biretta “Made In Malta” la porto di sicuro πŸ˜€

    porta porta pur di assaggiarla son disposto a sacrificarmi e introdurre nel mio corpo alcool!! :mrgreen:

    #103299
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Mha qualche biretta “Made In Malta” la porto di sicuro πŸ˜€

    porta porta pur di assaggiarla son disposto a sacrificarmi e introdurre nel mio corpo alcool!! :mrgreen:

    la birra Γ¨ birra e tu non ne bevi… se vuoi assaggiare la birra maltese devi prima scoarti una ichnusa davanti a me e fulvio πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31,546 a 31,560 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.