Noi Sardi & Co!!!

  • Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 31,561 a 31,575 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #103300
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Mha qualche biretta “Made In Malta” la porto di sicuro ๐Ÿ˜€

    porta porta pur di assaggiarla son disposto a sacrificarmi e introdurre nel mio corpo alcool!! :mrgreen:

    la birra รจ birra e tu non ne bevi… se vuoi assaggiare la birra maltese devi prima scoarti una ichnusa davanti a me e fulvio ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜ฏ un uomo riuscirebbe a bersi da solo un ichnusa?? รจ utopia nn c credo :mrgreen:

    #103301
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    ๐Ÿ˜ฏ un uomo riuscirebbe a bersi da solo una cassa di ichnusa?? รจ utopia nn c credo :mrgreen:

    hai ragione, รจ troppo poca 8)

    #103302
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    hahahahah quest’anno devo entrare a pesca ciucco, magari sotto effetto dell’alcool la mira con l’oleopneumatico migliora

    #103303
    Fulvio57
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    hahahahah quest’anno devo entrare a pesca ciucco, magari sotto effetto dell’alcool la mira con l’oleopneumatico migliora

    ..Allora farai come l’anno scorso, che sei entrato in acqua da solo. Chi si fiderebbe a starti vicino, ubriaco, con un fucile in mano ??? :mrgreen:

    #103304
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    hahahahah quest’anno devo entrare a pesca ciucco, magari sotto effetto dell’alcool la mira con l’oleopneumatico migliora

    ..Allora farai come l’anno scorso, che sei entrato in acqua da solo. Chi si fiderebbe a starti vicino, ubriaco, con un fucile in mano ??? :mrgreen:

    siete stati dei cagasotto, per un po di mare avete avuto paura ad entrare!! :mrgreen:

    #103305
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    hahahahah quest’anno devo entrare a pesca ciucco, magari sotto effetto dell’alcool la mira con l’oleopneumatico migliora

    ..Allora farai come l’anno scorso, che sei entrato in acqua da solo. Chi si fiderebbe a starti vicino, ubriaco, con un fucile in mano ??? :mrgreen:

    Fulvio, noi sappiamo come passarci il tempo

    #103306
    lorenzino82
    Partecipante

    maledetti non sapete quanto mi rode non poter venire……. buona pesca……e buone bevute 8)

    #103307
    MR Carbon
    Partecipante

    Ma dai Lore, arrangati e vieni a trovarci!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Buongiorno lavoratori estivi.

    #103308
    SARDENTICE81
    Moderatore

    buongiorno a tutti anche a chi… vabbรจ dai… ti risparmio ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #103309
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Buongiorno prenotata ieri la casa a stintino!! ormai la vecchia c tiene il posto :mrgreen:

    #103310
    timsub
    Partecipante

    buona sera alligalli. Parere tecnico tattico. Un collega vorrebbe scambiare il suo hf 110 con il mio cayman carbon 90. Dite che mi conviene?

    #103311
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @timsub wrote:

    buona sera alligalli. Parere tecnico tattico. Un collega vorrebbe scambiare il suo hf 110 con il mio cayman carbon 90. Dite che mi conviene?

    dipende, cosa te ne fai tu del 90?? e cosa te ne faresti del 110?? quello che potrebbe.
    Il 90 rimane sempre piu polivalente di un 110.

    #103312
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @timsub wrote:

    buona sera alligalli. Parere tecnico tattico. Un collega vorrebbe scambiare il suo hf 110 con il mio cayman carbon 90. Dite che mi conviene?

    dipende, cosa te ne fai tu del 90?? e cosa te ne faresti del 110?? quello che potrebbe.
    Il 90 rimane sempre piu polivalente di un 110.

    strano ma vero sono d’accordo ๐Ÿ˜‰

    #103313
    timsub
    Partecipante

    Il 90 mi ha dato tante soddisfazioni ma secondo me ha un po il freno a mano tirato…non so se dipende da me nel senso di punto di vista o se sbaglio qualcosa nell’allestimento o se e proprio il fucile di suo ad avere delle limitazioni. Avevo letto da qualche parte che il carbon aveva qualche difettuccio. Quindi pensavo di cambiarlo con uno piu affidabile tanto per la tana ho il 70

    #103314
    timsub
    Partecipante

    Comunque buon giorno annaffiatori di posidonia

Stai visualizzando 15 post - dal 31,561 a 31,575 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.