Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 35,791 a 35,805 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #107530
    MrCicoSub
    Partecipante

    Auguri Marco, e comunque buona pesca (prendilo come un doppio augurio) 😀

    Comunque qui non eravamo in noi sardi?!?! E i sardignoli 😈 :mrgreen: dove sono?

    P.s. che strazio scrivere con il telefonino 👿

    #107531
    dallisotto
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Zavorra dobbiamo scrivere un libro a quattro mani sull’argomento noi due siamo il milgiore connubbio tra il passato e il prossimo futuro, abbiamo già il premio nobel in tasca…Ovviamente lo dedicheremo alle due nostre muse ispiratrici grace kelly e meroudeunpò

    A te al massimo possono dare il premio Nobbel…Zavozza non si mescolerebbe mai con gente come te!

    #107532
    merou dor
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Giorno care, dopo essere sopravvissuto al terminal 3 di fiumicino 😀 torno finalmente al mio ufficio, e trovo una amara sorpresa: il proxy della azienda blocca il forum 😥 quindi per la gioia di voi tutti, fino a quando non riesco ad aggirarlo non potro scrivere dal pc…

    ma per amore di lorenzo e per solidarieta’ riprendero a scassarvi i maroni dal tablet/telefono
    Detto questo, buona pesca guaza! :mrgreen:

    Bentornato in patria francé!!!!!!!!

    P.s. fracchia sei un facinoroso :mrgreen:

    lorenzino82 ho notato proprio adesso che nella tua firma non c’è più il numero della tessera fipia come mai? non ci credi più all’associazione ? dimmelo che cosi l’anno prossimo non rinnovo l’iscrizione

    #107533
    vikingo
    Partecipante

    Marco, in cxlo alla balena! Ed abbasso i capelloni con i chopper!!

    #107534
    Axxell
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    Auguri Marco, e comunque buona pesca (prendilo come un doppio augurio) 😀

    Comunque qui non eravamo in noi sardi?!?! E i sardignoli 😈 :mrgreen: dove sono?

    P.s. che strazio scrivere con il telefonino 👿

    Ueeeee!! Bentornato caro! 😉

    #107535
    merou dor
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    Auguri Marco, e comunque buona pesca (prendilo come un doppio augurio) 😀

    Comunque qui non eravamo in noi sardi?!?! E i sardignoli 😈 :mrgreen: dove sono?

    P.s. che strazio scrivere con il telefonino 👿

    Ueeeee!! Bentornato caro! 😉

    axxell tu che sei casteddaio come me puoi confermare che i casteddai sperdinti tottu (chiaramente non tutti ma la maggior parte )

    #107536
    Axxell
    Partecipante

    i casteddai non rispettano sopratutto la propria Città, anche se stanno pian piano migliorando, per il resto sono come tutti gli altri .. e comunque trovo sempre puerile parlare per stereotipi e luoghi comuni, già a sentir dire “i cagliaritani”, “i senegalesi”, “i francesi”, “i tedeschi”, “le rumene” (come quell’altro scienziato dall’altra parte), mi viene l’orticaria e rifiuto anche solo di cominciare a discutere .. su “i camperisti”, vabbè, che te lo dico a fare, sono affermazioni semplicemente esilaranti ..

    #107537
    merou dor
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    i casteddai non rispettano sopratutto la propria Città, anche se stanno pian piano migliorando, per il resto sono come tutti gli altri .. e comunque trovo sempre puerile parlare per stereotipi e luoghi comuni, già a sentir dire “i cagliaritani”, “i senegalesi”, “i francesi”, “i tedeschi”, “le rumene” (come quell’altro scienziato dall’altra parte), mi viene l’orticaria e rifiuto anche solo di cominciare a discutere .. su “i camperisti”, vabbè, che te lo dico a fare, sono affermazioni semplicemente esilaranti ..

    scusami non du sciemmu chi ses de ciorbeddu nobili 😀 😀 😀 come li vuoi chiamare quelli che vivono a cagliari ah? dimmelo tu su scienziau ? poi io non parlo per sentito dire quello che dico e vero ritornando al discorso sui casteddai cosa mi dici sui ricci dopo che qua avevo distrutto il mare sene sono andati a oristano per distruggerlo anche li, non hai visto il telegiornale su scienziau? o leggi sono libri ?

    #107538
    Axxell
    Partecipante

    ecco, appunto il genere di ragionamenti idioti che intendevo: puoi elencare il piffero di notizie del telegiornale che ti pare, significa solo che “Quei” personaggi hanno fatto “Quelle cose”, “i casteddai” in generale, non c’entrano un accidente di nulla .. poi la battutina sullo “scienziau” me la spieghi magari, a meno che non hai capito che facevo osservazione sul dialetto, al che avresti preso un grosso granchio .. divertiti 😉

    #107539
    merou dor
    Partecipante

    ma ajo lo sa anche mio nonno che il casteddaio ci sperdi tottu poi se non vuoi ammettere la verita e un altra cosa

    #107540
    vikingo
    Partecipante

    Poi si lamentano che trovano le gomme a terra quando vanno a pesca.. 8)

    #107541
    merou dor
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Poi si lamentano che trovano le gomme a terra quando vanno a pesca.. 8)

    chi?

    #107542
    icaro
    Membro

    buonanotte a tutti!

    sono ancora vivo eh? :mrgreen:
    anche se i problemi della vita rimangono…… 😥 😥 😥

    [attachment=0:miz9o3ok]11301397_876323745773119_1498995732_n.jpg[/attachment:miz9o3ok]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_6dd79c3a6d2325277ddbe8a8cfb908dc.jpg<!–m →

    #107543
    lorenzino82
    Partecipante

    @icaro wrote:

    buonanotte a tutti!

    sono ancora vivo eh? :mrgreen:
    anche se i problemi della vita rimangono…… 😥 😥 😥

    [attachment=0:uidjzxde]11301397_876323745773119_1498995732_n.jpg[/attachment:uidjzxde]

    😯 😯 😯 occhio a stare a pehora a Bosa…….zona di grosse pillone……

    #107544
    icaro
    Membro

    @lorenzino82 wrote:

    😯 😯 😯 occhio a stare a pehora a Bosa…….zona di grosse pillone……

    Si… anche secondo me è una trappola!!! 😯
    Mannaggia adesso pure io ho una gomma a terra, almeno finchè un Paillon-treiner non me la bodda!!! 🙄

    Ma al mare ci state andando? State pescando? Vi stanno pagando? Molto vi stanno dando? Signor Nando? 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 35,791 a 35,805 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.