Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 35,926 a 35,940 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #107665
    Axxell
    Partecipante

    vai al Castorina-Sechi di S.Antioco Marco ?

    #107666
    timsub
    Partecipante

    chi? Dove? Come? Quando? Input input!

    #107667
    fracchia
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    da notare submaro sulla destra con capello anni 70 e occhiali cinesi comprati in spiaggia a Riccione nel 94

    ahahahahahah Lorenzo namber uan

    #107668
    lorenzino82
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    da notare submaro sulla destra con capello anni 70 e occhiali cinesi comprati in spiaggia a Riccione nel 94

    ahahahahahah Lorenzo namber uan

    Eh ehehehehehhehe bimbi minkia che fanno i bulli da tastiera…..mamma mia quante pacchine che gli darei…..
    te sei troppo grosso però, quindi ti darò sempre ragione :mrgreen:

    #107669
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    vai al Castorina-Sechi di S.Antioco Marco ?

    non la faccio la gara, son all’escursione in fuoristrada, poi c sara la laguna espone ecc ecc c sara tanta gente!! me compreso 🙂
    Decidete se venire a vedere me o de silvestri!! :mrgreen:

    #107670
    DENTEX70
    Moderatore

    Marco io verrei solo per tè

    #107671
    Axxell
    Partecipante

    @timsub wrote:

    chi? Dove? Come? Quando? Input input!

    Domenica 31 a S.Antioco c’è una sorta di meeting-memorial per Guido Castorina e Angelo Sechi (entrambi morti di incidente stradale, Guido l’avevo conosciuto, Angelo era un carissimo amico, quasi un fratellino, abitava a Carbonia) Mi hanno invitato, ma non credo di farcela, lunedì 1 ho una situazione lavorativa un po’ “complessa”, penso che non avrò testa per impegnarmi in mare, forse, poi magari decido all’ultimo .. 😐

    #107672
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Marco io verrei solo per tè

    Grazie sergietto 😀 😀 quando andiamo a incastrare qualche cernia ai porri???
    P.S. mi hanno parlato di una bellissima secca li fuori, chiamata secca dello squalo, è vero’?

    #107673
    fracchia
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @fracchia wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    da notare submaro sulla destra con capello anni 70 e occhiali cinesi comprati in spiaggia a Riccione nel 94

    ahahahahahah Lorenzo namber uan

    Eh ehehehehehhehe bimbi minkia che fanno i bulli da tastiera…..mamma mia quante pacchine che gli darei…..
    te sei troppo grosso però, quindi ti darò sempre ragione :mrgreen:

    Guarda per queste cavolate come dicevo in altri 3D, non mi ci sporcherò mai le mani…I litigi sull’internet non gli ho mai dato peso…Diverso se mi dicono le stesse cose dal vivo…Ma vabbè a me è stato pure chiesto di non scrivere qui quindi questo sarà il mio ultimo posts(proprio perchè non voglio dare panini con la mortazza ai troll)

    Questa notizia te la dedico, brutto fattone!

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/05/20/curiamo-nostro-bebe-con-la-marijuana_2c5d946a-4ef2-4b91-8126-a50b3cc236f0.html

    Oh con questo non voglio dire che fanno bene eh…Anzi io non sono per la legalizzazione a buffo

    #107674
    Ste
    Amministratore del forum

    fracchia sono tutti bannati i troll….

    #107675
    fracchia
    Partecipante

    Ah ok Ste 8)

    Cmq pure io faccio autocritica, non avendo molto da dire sulla pesca mi sono lasciato un pò andare in diversi 3D.

    La promessa è quella di postare entro settembre almeno una foto di un polpo pescato altrimenti mi autobanno 😛

    #107676
    lorenzino82
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @fracchia wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    da notare submaro sulla destra con capello anni 70 e occhiali cinesi comprati in spiaggia a Riccione nel 94

    ahahahahahah Lorenzo namber uan

    Eh ehehehehehhehe bimbi minkia che fanno i bulli da tastiera…..mamma mia quante pacchine che gli darei…..
    te sei troppo grosso però, quindi ti darò sempre ragione :mrgreen:

    Guarda per queste cavolate come dicevo in altri 3D, non mi ci sporcherò mai le mani…I litigi sull’internet non gli ho mai dato peso…Diverso se mi dicono le stesse cose dal vivo…Ma vabbè a me è stato pure chiesto di non scrivere qui quindi questo sarà il mio ultimo posts(proprio perchè non voglio dare panini con la mortazza ai troll)

    Questa notizia te la dedico, brutto fattone!

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/05/20/curiamo-nostro-bebe-con-la-marijuana_2c5d946a-4ef2-4b91-8126-a50b3cc236f0.html

    Oh con questo non voglio dire che fanno bene eh…Anzi io non sono per la legalizzazione a buffo

    Mi chiede di pagare per visualizzare…..comunque , giusto per precisazione di quelle teste di hazzo bannate, il trhead “noi sardi” fu modificato in “noi sardi & Co proprio come accettazione dei “non sardi” che ci scrivevano. …quindi in barba al loro presunto o meno razzismo , noi gli eravamo già andati nicculo parecchio tempo fa…..

    #107677
    fracchia
    Partecipante

    Ok te le copio/incollo

    “Curo il mio bimbo con la marijuana”
    Rivelazione shock di una mamma in Spagna”Do la marijuana al mio bimbo ogni giorno per salvargli la vita”: così la mamma del piccolo J., due anni e due mesi, malato di Sindrome di West, a El Mundo. L’ intervista alla donna, la cui identità è tenuta segreta dal giornale, ha suscitato dibattiti. Ogni giorno riceve una dose di un derivato della cannabis, il ‘cannabidiol’ (Cbd). Da quando lo prende sono cessate le crisi epilettiche che lo colpivano fino a 250 spasmi al giorno. Il suo encefalogramma è tornato alla normalità.

    ps: per la cronaca, mia moglie è sarda, vado in sarfregna dal 1990…Forse la conosco meglio io che tanti ragazzi sardi che se ne sono andati via in giovane età 😉

    #107678
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Ragazzi fracchia deve fare lo stage con mazzari e molteni :mrgreen: BUONO STAGE sempre se è vero!!
    Son sicuro che compenserai benissimo :mrgreen:

    #107679
    fracchia
    Partecipante

    Certo MArco mica te dico cazzate….Saremo all’elba, speriamo bene

Stai visualizzando 15 post - dal 35,926 a 35,940 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.