Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 35,941 a 35,955 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #107680
    timsub
    Partecipante

    fracchia non fare la vittima tanto nessuno aprira una petizione per farti tornare quindi resta qui tra noi. E poi se te ne vai con chi li faccio i discorsi senza senso?

    #107681
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @fracchia wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @fracchia wrote:

    ahahahahahah Lorenzo namber uan

    Eh ehehehehehhehe bimbi minkia che fanno i bulli da tastiera…..mamma mia quante pacchine che gli darei…..
    te sei troppo grosso però, quindi ti darò sempre ragione :mrgreen:

    Guarda per queste cavolate come dicevo in altri 3D, non mi ci sporcherò mai le mani…I litigi sull’internet non gli ho mai dato peso…Diverso se mi dicono le stesse cose dal vivo…Ma vabbè a me è stato pure chiesto di non scrivere qui quindi questo sarà il mio ultimo posts(proprio perchè non voglio dare panini con la mortazza ai troll)

    Questa notizia te la dedico, brutto fattone!

    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/05/20/curiamo-nostro-bebe-con-la-marijuana_2c5d946a-4ef2-4b91-8126-a50b3cc236f0.html

    Oh con questo non voglio dire che fanno bene eh…Anzi io non sono per la legalizzazione a buffo

    Mi chiede di pagare per visualizzare…..comunque , giusto per precisazione di quelle teste di hazzo bannate, il trhead “noi sardi” fu modificato in “noi sardi & Co proprio come accettazione dei “non sardi” che ci scrivevano. …quindi in barba al loro presunto o meno razzismo , noi gli eravamo già andati nicculo parecchio tempo fa…..

    e poi se qui ci scrive Guaza (che è notoriamente un veneto che si spaccia per sardo) figurati se non ci puoi scrivere tu… 🙄 :mrgreen:

    #107682
    lorenzino82
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Ok te le copio/incollo

    “Curo il mio bimbo con la marijuana”
    Rivelazione shock di una mamma in Spagna”Do la marijuana al mio bimbo ogni giorno per salvargli la vita”: così la mamma del piccolo J., due anni e due mesi, malato di Sindrome di West, a El Mundo. L’ intervista alla donna, la cui identità è tenuta segreta dal giornale, ha suscitato dibattiti. Ogni giorno riceve una dose di un derivato della cannabis, il ‘cannabidiol’ (Cbd). Da quando lo prende sono cessate le crisi epilettiche che lo colpivano fino a 250 spasmi al giorno. Il suo encefalogramma è tornato alla normalità.

    ps: per la cronaca, mia moglie è sarda, vado in sarfregna dal 1990…Forse la conosco meglio io che tanti ragazzi sardi che se ne sono andati via in giovane età 😉

    Beh……questa povera madre nn ha scoperto l’acqua calda……le.proprietà della pianta femmina della canapa sono note all’uomo da tempo immemore…..
    questo del video è nu bbravu vagnoni di lu Salentu che ha testato per anni anni il prodotto e poi ne ha fatto una stupenda canzone….
    [youtube:2ilt7lvd]ulW_sUNTTok[/youtube:2ilt7lvd]

    #107683
    fracchia
    Partecipante

    @timsub wrote:

    fracchia non fare la vittima tanto nessuno aprira una petizione per farti tornare quindi resta qui tra noi. E poi se te ne vai con chi li faccio i discorsi senza senso?

    Tim tutto quello che so l’ho imparato su yahoo answers!

    Ps: cmq ci sono molti altri validi elementi, altre spalle su cui versare byte inutili le trovi 😆

    #107684
    fracchia
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Beh……questa povera madre nn ha scoperto l’acqua calda……le.proprietà della pianta femmina della canapa sono note all’uomo da tempo immemore…..
    questo del video è nu bbravu vagnoni di lu Salentu che ha testato per anni anni il prodotto e poi ne ha fatto una stupenda canzone….
    [youtube]ulW_sUNTTok[/yutube]

    Volevo solo ribadire che parlare per luoghi comuni non solo è da ignoranti ma ti preclude la possibilità di poter capire molte cose e magari portarti a cambiare idea (in parte o totalmente)…Almeno faccio lavorare un pò i miei due neuroni che in genere se ammazzano de pippe

    P.s: se esistesse una moderazione seria dell’internet oppure un test di ingresso all’internet 9 utenti su 10 non potrebbero nemmeno avere una posta elettronica

    #107685
    Fabio70
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Ok te le copio/incollo

    “Curo il mio bimbo con la marijuana”
    Rivelazione shock di una mamma in Spagna”Do la marijuana al mio bimbo ogni giorno per salvargli la vita”: così la mamma del piccolo J., due anni e due mesi, malato di Sindrome di West, a El Mundo. L’ intervista alla donna, la cui identità è tenuta segreta dal giornale, ha suscitato dibattiti. Ogni giorno riceve una dose di un derivato della cannabis, il ‘cannabidiol’ (Cbd). Da quando lo prende sono cessate le crisi epilettiche che lo colpivano fino a 250 spasmi al giorno. Il suo encefalogramma è tornato alla normalità.

    ps: per la cronaca, mia moglie è sarda, vado in sarfregna dal 1990…Forse la conosco meglio io che tanti ragazzi sardi che se ne sono andati via in giovane età 😉

    A Frà…e c’hai ragione…che c’è di meglio nella vita??? 🙄 :laughing3: :downtown:

    #107686
    timsub
    Partecipante

    questa l’ho inventata ora ora…sapete cosa dice un gay innamorato di un altro? Ti ano…

    #107687
    lorenzino82
    Partecipante

    @timsub wrote:

    questa l’ho inventata ora ora…sapete cosa dice un gay innamorato di un altro? Ti ano…

    Preferivo crastycáil

    #107688
    MrCicoSub
    Partecipante

    @timsub wrote:

    questa l’ho inventata ora ora…sapete cosa dice un gay innamorato di un altro? Ti ano…

    😯 😯 😯 😯 😯

    Maurizio! hai trovato pane per i tuoi (sar) denti :mrgreen: :mrgreen:

    #107689
    timsub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @timsub wrote:

    questa l’ho inventata ora ora…sapete cosa dice un gay innamorato di un altro? Ti ano…

    Preferivo crastycáil

    ma perché erano la stessa persona?

    #107690
    solinasd
    Moderatore

    #107691
    lorenzino82
    Partecipante

    @timsub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @timsub wrote:

    questa l’ho inventata ora ora…sapete cosa dice un gay innamorato di un altro? Ti ano…

    Preferivo crastycáil

    ma perché erano la stessa persona?

    No……ma il quoziente intellettivo era simile …..
    merduór invece li batteva….

    #107692
    timsub
    Partecipante

    non fidarti del troll.

    #107693
    MrCicoSub
    Partecipante

    chi sa se ci saranno i NEW TROLLS… o quella voglia di avventura… voglia di andare via di qua…. :mrgreen:

    #107694
    solinasd
    Moderatore

    @timsub wrote:

    non fidarti del troll.

    Non va! Fischi per lui! 8) (con la voce di Piccinini)

    Ritenta.

Stai visualizzando 15 post - dal 35,941 a 35,955 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.