Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,211 a 36,225 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #107950
    fracchia
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @fracchia wrote:

    @Guaza, Timot, Lorenzino e le chiappe della huntzicher

    l’ammore non è bello se non è stuzzicherello…E sappiate(ma lo dico soprattutto al cecch-ino sardo DOP) ho due altri pc un portatile e un mobile che utilizzo solo per rintracciare i vostri IP…A uno che mi stava sul ca**o attraverso l’IP ci ho fatto saltare in aria il pacemaker…OKKIO AL KRANIO

    amico Guaza quindi convieni con me che vince in natura non chi inventa la tecnologia ma chi la usa meglio? i romani non inventarono praticamente niente, eppure imperarono in lungo e in largo per un millennio.
    i spagnoli ridussero in cenere un impero e il suo esercito di centinaia di migliaia di soldati con meno di 500 uomini, armati diqualche fucile (che di certo non inventarono loro) di qualche cavallo (manco questa fu roba loro) della scrittura (zero carbonella) e delle malattie (l’unica cosa di cui quei zozzoni forse avevano il copirait, se ci fosse stato)
    Dei sardi ci aggiornerà il poro kyle credo

    CEEEEESSSSSSSSSSS
    TI CODDIRI

    Scusa non capisco il tuo linguaggio potresti spiegare?

    #107951
    lorenzino82
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @fracchia wrote:

    @Guaza, Timot, Lorenzino e le chiappe della huntzicher

    l’ammore non è bello se non è stuzzicherello…E sappiate(ma lo dico soprattutto al cecch-ino sardo DOP) ho due altri pc un portatile e un mobile che utilizzo solo per rintracciare i vostri IP…A uno che mi stava sul ca**o attraverso l’IP ci ho fatto saltare in aria il pacemaker…OKKIO AL KRANIO

    amico Guaza quindi convieni con me che vince in natura non chi inventa la tecnologia ma chi la usa meglio? i romani non inventarono praticamente niente, eppure imperarono in lungo e in largo per un millennio.
    i spagnoli ridussero in cenere un impero e il suo esercito di centinaia di migliaia di soldati con meno di 500 uomini, armati diqualche fucile (che di certo non inventarono loro) di qualche cavallo (manco questa fu roba loro) della scrittura (zero carbonella) e delle malattie (l’unica cosa di cui quei zozzoni forse avevano il copirait, se ci fosse stato)
    Dei sardi ci aggiornerà il poro kyle credo

    CEEEEESSSSSSSSSSS
    TI CODDIRI

    Scusa non capisco il tuo linguaggio potresti spiegare?

    Ti spiego solo se rispondi alla domanda suprema : cosa sta significare la scritta CV sui libretti di circolazione ???

    #107952
    fracchia
    Partecipante

    Ultimo hottì del giorno…

    ragazzi, noto che le confusioni nascono sempre quando si parla di insiemi.

    tutti, molti, moltissimi, tanti, quelli, noi e voi, io, tu ecc.

    se volete vi faccio un altro schema tipo quello fatto per crasti, così si capisce la grandezza degli insiemi e non trasciniamo ste discussioni troppo a lungo sulla quantità e su chi sta dentro quale insieme(banda pro castry e contro krasti)

    Che ste guerrette mi hanno fatto sempre riderone

    #107953
    lorenzino82
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Ultimo hottì del giorno…

    ragazzi, noto che le confusioni nascono sempre quando si parla di insiemi.

    tutti, molti, moltissimi, tanti, quelli, noi e voi, io, tu ecc.

    se volete vi faccio un altro schema tipo quello fatto per crasti, così si capisce la grandezza degli insiemi e non trasciniamo ste discussioni troppo a lungo sulla quantità e su chi sta dentro quale insieme(banda pro castry e contro krasti)

    Che ste guerrette mi hanno fatto sempre riderone

    Scusami ma io non ho voglia di disquisire con un laziale….

    #107954
    fracchia
    Partecipante

    Cavalli Lorè, ma non disattivare l’antivirus, non si sa mai

    #107955
    timsub
    Partecipante

    mi fate solo tenerezza. Mo solo perché voi non pescate mai niente anche gli altri devono essere impediti come voi? Solo perché non ho una videocamera che attesti i miei racconti. Ma presto le cose cambieranno e vi dovrete ricredere. Nel frattempo continuate a vedere pesci su focus e alla conad.

    #107956
    MrCicoSub
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @Guaza, Timot, Lorenzino e le chiappe della huntzicher

    l’ammore non è bello se non è stuzzicherello…E sappiate(ma lo dico soprattutto al cecch-ino sardo DOP) ho due altri pc un portatile e un mobile che utilizzo solo per rintracciare i vostri IP…A uno che mi stava sul ca**o attraverso l’IP ci ho fatto saltare in aria il pacemaker…OKKIO AL KRANIO

    amico Guaza quindi convieni con me che vince in natura non chi inventa la tecnologia ma chi la usa meglio? i romani non inventarono praticamente niente, eppure imperarono in lungo e in largo per un millennio.
    i spagnoli ridussero in cenere un impero e il suo esercito di centinaia di migliaia di soldati con meno di 500 uomini, armati diqualche fucile (che di certo non inventarono loro) di qualche cavallo (manco questa fu roba loro) della scrittura (zero carbonella) e delle malattie (l’unica cosa di cui quei zozzoni forse avevano il copirait, se ci fosse stato)
    Dei sardi ci aggiornerà il poro kyle credo

    TI FUTTEDE

    #107957
    lorenzino82
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Cavalli Lorè, ma non disattivare l’antivirus, non si sa mai

    😯 😯 😯 😯
    stai battendo qualsiasi record raggiunto sulle pagine di noi sardi & co
    a proposito : ti futtede

    #107958
    MrCicoSub
    Partecipante

    😯 @fracchia wrote:

    Cavalli Lorè, ma non disattivare l’antivirus, non si sa mai

    😯 😯 😯 😯

    RECIDIVO!!!! ti coddiri!

    #107959
    fracchia
    Partecipante

    Vi ho segnalato ai moderatori, spero diano una bella ripulita 😕

    #107960
    zavorra
    Partecipante

    Sardi (veri e fittizi).

    Poiché ad agosto vengo a inquinarvi l’isola con il camper, ho voglia di leggere qualcosa per entrare nello spirito del luogo.

    Mi sapete consigliare qualche libro, non solo guide o saggi, ma anche romanzi o narrativa?

    Per il momento ho trovato questo, che mi sembra interessante, lo conoscete?

    “Michela Murgia, Viaggio in Sardegna. Undici percorsi nell’isola che non si vede.”

    Se poi il libro spiega la dinamica di questo gioco infantile che fate a colpi di “ti coddiri” meglio 😀

    #107961
    timsub
    Partecipante

    poverino fracchia lasciatelo in pace. Lui é un CO come voi ma non é addentrato nella colorita cultura sarda quindi perché approfittarne? Fracchia non te la prendere..lorenzino ha padellato il dentice della vita ed é frustrato…mr cico….be…lui….ti dico solo che sta ancora aspettando che l’orata sia cotta ma…meschino…non si é accorto che il fuoco é spento. Schhh non dirgli niente puo causargli un trauma…

    #107962
    timsub
    Partecipante

    Grande Z…mi chiedevo…ma perché leggere un libro che parla del posto dove vuoi andare? A meno che questo viaggio non avvenga col camper della fantasia… No davvero mi fa strano…sembra quasi un ripercorrere il viaggio di un altro anziché vivere la propria avventura…quindi appoddati bandiere coi 4 mori ovunque e gira dove ti pare che qui é bello ovunque. Se vieni da ste parti avvisa

    #107963
    MrCicoSub
    Partecipante

    @timsub wrote:

    poverino fracchia lasciatelo in pace. Lui é un CO come voi ma non é addentrato nella colorita cultura sarda quindi perché approfittarne? Fracchia non te la prendere..lorenzino ha padellato il dentice della vita ed é frustrato…mr cico….be…lui….ti dico solo che sta ancora aspettando che l’orata sia cotta ma…meschino…non si é accorto che il fuoco é spento. Schhh non dirgli niente puo causargli un trauma…

    ignoranti…. le orate vanno cotte a fuoco lento… 🙄 😳 😥

    #107964
    timsub
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @timsub wrote:

    poverino fracchia lasciatelo in pace. Lui é un CO come voi ma non é addentrato nella colorita cultura sarda quindi perché approfittarne? Fracchia non te la prendere..lorenzino ha padellato il dentice della vita ed é frustrato…mr cico….be…lui….ti dico solo che sta ancora aspettando che l’orata sia cotta ma…meschino…non si é accorto che il fuoco é spento. Schhh non dirgli niente puo causargli un trauma…

    ignoranti…. le orate vanno cotte a ………………..cuoco lento… 🙄 😳 😥

    appunto

Stai visualizzando 15 post - dal 36,211 a 36,225 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.