Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,226 a 36,240 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #107965
    zavorra
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Grande Z…mi chiedevo…ma perché leggere un libro che parla del posto dove vuoi andare? A meno che questo viaggio non avvenga col camper della fantasia… No davvero mi fa strano…sembra quasi un ripercorrere il viaggio di un altro anziché vivere la propria avventura…quindi appoddati bandiere coi 4 mori ovunque e gira dove ti pare che qui é bello ovunque. Se vieni da ste parti avvisa

    Non hai torto, ma non avendo molto tempo (una decina di giorni, oltre tutto ad agosto e da condividere con altri due equipaggi) il rischio è di visitare un posto “vedendolo” ma senza coglierne lo spirito.

    #107966
    fracchia
    Partecipante

    @timsub wrote:

    poverino fracchia lasciatelo in pace. Lui é un CO come voi ma non é addentrato nella colorita cultura sarda quindi perché approfittarne? Fracchia non te la prendere..lorenzino ha padellato il dentice della vita ed é frustrato…mr cico….be…lui….ti dico solo che sta ancora aspettando che l’orata sia cotta ma…meschino…non si é accorto che il fuoco é spento. Schhh non dirgli niente puo causargli un trauma…

    Ovvio tim…Vengo qua, leggo un par de messaggi tuoi, uno de Zavorra, du Coddiri de Lorenzino e me riconsolo col fatto che in fondo poteva andarmi molto peggio

    #107967
    MrCicoSub
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @timsub wrote:

    Grande Z…mi chiedevo…ma perché leggere un libro che parla del posto dove vuoi andare? A meno che questo viaggio non avvenga col camper della fantasia… No davvero mi fa strano…sembra quasi un ripercorrere il viaggio di un altro anziché vivere la propria avventura…quindi appoddati bandiere coi 4 mori ovunque e gira dove ti pare che qui é bello ovunque. Se vieni da ste parti avvisa

    Non hai torto, ma non avendo molto tempo (una decina di giorni, oltre tutto ad agosto e da condividere con altri due equipaggi) il rischio è di visitare un posto “vedendolo” ma senza coglierne lo spirito.

    da quel che ne so… hai voglia a spirito che cogli se incontri uno del forum… so tutti mbriaconi

    #107968
    timsub
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @timsub wrote:

    Grande Z…mi chiedevo…ma perché leggere un libro che parla del posto dove vuoi andare? A meno che questo viaggio non avvenga col camper della fantasia… No davvero mi fa strano…sembra quasi un ripercorrere il viaggio di un altro anziché vivere la propria avventura…quindi appoddati bandiere coi 4 mori ovunque e gira dove ti pare che qui é bello ovunque. Se vieni da ste parti avvisa

    Non hai torto, ma non avendo molto tempo (una decina di giorni, oltre tutto ad agosto e da condividere con altri due equipaggi) il rischio è di visitare un posto “vedendolo” ma senza coglierne lo spirito.

    mr cico ha ragione sfrutta gli amici autoctoni per avere delle dritte. Puoi piu che altro informarti se in quel periodo ci sono feste di paese folkloristiche. E ricorda che per entrare nello spirito non cé niente di meglio del mirto

    #107969
    timsub
    Partecipante

    fracchia sicuramente ho travisato…ma ho detto qualcosa che ti ha offeso?

    #107970
    fracchia
    Partecipante

    @timsub wrote:

    fracchia sicuramente ho travisato…ma ho detto qualcosa che ti ha offeso?

    Mavala Tim stò a cazzeggià co voi 😛

    #107971
    timsub
    Partecipante

    http://www.giraitalia.it/sardegna/agosto.html

    Z ho trovato questo ma ora ho il cellulare e non mi sono addentrato.

    #107972
    MrCicoSub
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @timsub wrote:

    fracchia sicuramente ho travisato…ma ho detto qualcosa che ti ha offeso?

    CAvalLa Tim stò a cazzeggià co voi 😛

    😯 😯 😯 😯 😯
    ancora???!!!!! TI FUT…. 😀 😀 😀

    scusate non ho saputo resistere 😥 :mrgreen:

    #107973
    timsub
    Partecipante

    cico vedi che ti é sfuggito il post del cuoco lento….stai perdendo colpi vecchio mio

    #107974
    timsub
    Partecipante

    peccato fracchia…cera Guaza che aveva voglia di rissa

    #107975
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @timsub wrote:

    peccato fracchia…cera Guaza che aveva voglia di rissa

    Io non picchio chi porta gli occhiali e tantomeno chi è alto 2.5’MT anche perche non arriverei alla sua faccia!!
    Guarda te quanto e brutto e quanto è alto!!
    P.S. nella foto era in ginocchio
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_e3312e5a226088931bb2d5c80fc3824a.jpg<!–m →

    #107976
    timsub
    Partecipante

    ce é vero. Ma quello accanto chi é l’ottavo nano…brufolo?

    #107977
    fracchia
    Partecipante

    Ma infatti regà se volete fa risse portatevi due belli grossi

    #107978
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @timsub wrote:

    ce é vero. Ma quello accanto chi é l’ottavo nano…brufolo?

    Ascoltaaa sto venedo a gruttaiu city a darti una sussa!! :mrgreen:

    #107979
    dallisotto
    Partecipante

    @timsub wrote:

    poverino fracchia lasciatelo in pace. Lui é un CO come voi ma non é addentrato nella colorita cultura sarda quindi perché approfittarne? Fracchia non te la prendere..lorenzino ha padellato il dentice della vita ed é frustrato…mr cico….be…lui….ti dico solo che sta ancora aspettando che l’orata sia cotta ma…meschino…non si é accorto che il fuoco é spento. Schhh non dirgli niente puo causargli un trauma…

    Segalino82 un dentice nemmeno mai l’ha visto, in mare.
    Forse, e ripeto forse…sul banco del supermercato.

Stai visualizzando 15 post - dal 36,226 a 36,240 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.