Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 38,596 a 38,610 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #110335
    ale37mar
    Partecipante

    Nel frattempo, in Portogallo (Porto, periferia nord)…
    Chi ha pane, ecc
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6086_a0f0d9fe8f52bae23d5fa8edbe1e4025.jpg<!–m →

    #110336
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno! 😉

    #110337
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Buonasera campioni che si allenano sul cavo!!

    #110338
    timsub
    Partecipante

    Buon giorno terremotati

    #110339
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno abitanti di peschici

    #110340
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno revisionatori, revisionati, revisionisti. 😀

    #110341
    MrCicoSub
    Partecipante

    buongiorno, catastrofisti penali

    #110342
    Fabio70
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi.

    P.S. un abbraccio ai familiari di quei poveracci morti in Belgio per mano di queste mer-de a cui io taglierei la testa…

    #110343
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Buongiorno ragazzi.

    P.S. un abbraccio ai familiari di quei poveracci morti in Belgio per mano di queste mer-de a cui io taglierei la testa...

    Lo stiamo già facendo da centinaia di anni inseme al resto dell occidente. ……e ora che si sono infurbiti saranno hazzi per tutti……con questo non li difendo , ci mancherebbe …..sono delle teste di hazzo arretrate e ottuse come tutti quelli che sono molto religiosi …….ma dopo averli bombardati e dopo che gli abbiamo portato via ogni cosa , cosa vi aspettavate? Che ci portassero le caramelle ? Purtroppo ci rimette sempre chi non c entra niente. ……e purtroppo faranno piangere anche noi prima o poi…

    #110344
    fracchia
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Buongiorno ragazzi.

    P.S. un abbraccio ai familiari di quei poveracci morti in Belgio per mano di queste mer-de a cui io taglierei la testa...

    Lo stiamo già facendo da centinaia di anni inseme al resto dell occidente. ……e ora che si sono infurbiti saranno hazzi per tutti……con questo non li difendo , ci mancherebbe …..sono delle teste di hazzo arretrate e ottuse come tutti quelli che sono molto religiosi …….ma dopo averli bombardati e dopo che gli abbiamo portato via ogni cosa , cosa vi aspettavate? Che ci portassero le caramelle ? Purtroppo ci rimette sempre chi non c entra niente. ……e purtroppo faranno piangere anche noi prima o poi…

    Stà cosa fa ride Lorè…E’ gente nata e cresciuta in un “paese sviluppato”…

    Cmq la religione non ha mai ucciso nessuno…E’ l’uomo che è padrone delle proprie azioni

    Parliamo però in questi 3D di cose meno impegnate ok?

    #110345
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Buongiorno ragazzi.

    P.S. un abbraccio ai familiari di quei poveracci morti in Belgio per mano di queste mer-de a cui io taglierei la testa...

    Lo stiamo già facendo da centinaia di anni inseme al resto dell occidente. ……e ora che si sono infurbiti saranno hazzi per tutti……con questo non li difendo , ci mancherebbe …..sono delle teste di hazzo arretrate e ottuse come tutti quelli che sono molto religiosi …….ma dopo averli bombardati e dopo che gli abbiamo portato via ogni cosa , cosa vi aspettavate? Che ci portassero le caramelle ? Purtroppo ci rimette sempre chi non c entra niente. ……e purtroppo faranno piangere anche noi prima o poi…

    scusa se ti correggo… estremisti… come tutti quelli che sono estremisti… essere molto religiosi non è di per sè segno di arretratezza e ottusità… 😉

    #110346
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Buongiorno ragazzi.

    P.S. un abbraccio ai familiari di quei poveracci morti in Belgio per mano di queste mer-de a cui io taglierei la testa...

    Lo stiamo già facendo da centinaia di anni inseme al resto dell occidente. ……e ora che si sono infurbiti saranno hazzi per tutti……con questo non li difendo , ci mancherebbe …..sono delle teste di hazzo arretrate e ottuse come tutti quelli che sono molto religiosi …….ma dopo averli bombardati e dopo che gli abbiamo portato via ogni cosa , cosa vi aspettavate? Che ci portassero le caramelle ? Purtroppo ci rimette sempre chi non c entra niente. ……e purtroppo faranno piangere anche noi prima o poi…

    Sì Lore, in effetti non hai torto. Poi qualche amico mi parla dell’onnipotenza di Dio…Per me Dio non c’entra niente con i fatti che coinvolgono l’uomo, fin dalla sua nascita.
    Perchè sono due le cose: o Dio non è onnipotente, oppure lo è, ma ignora lo stesso quello che ci riguarda. Tragedie in primis. Non si scappa.

    #110347
    timsub
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Buongiorno ragazzi.

    P.S. un abbraccio ai familiari di quei poveracci morti in Belgio per mano di queste mer-de a cui io taglierei la testa...

    Lo stiamo già facendo da centinaia di anni inseme al resto dell occidente. ……e ora che si sono infurbiti saranno hazzi per tutti……con questo non li difendo , ci mancherebbe …..sono delle teste di hazzo arretrate e ottuse come tutti quelli che sono molto religiosi …….ma dopo averli bombardati e dopo che gli abbiamo portato via ogni cosa , cosa vi aspettavate? Che ci portassero le caramelle ? Purtroppo ci rimette sempre chi non c entra niente. ……e purtroppo faranno piangere anche noi prima o poi…

    Sì Lore, in effetti non hai torto. Poi qualche amico mi parla dell’onnipotenza di Dio…Per me Dio non c’entra niente con i fatti che coinvolgono l’uomo, fin dalla sua nascita.
    Perchè sono due le cose: o Dio non è onnipotente, oppure lo è, ma ignora lo stesso quello che ci riguarda. Tragedie in primis. Non si scappa.

    Sono io quell’amico. Sto prendendo tempo per potervi dare una spiegazione esaustiva. Poi ognuno potrà trarre le proprie conclusioni. Quello che non cambierà mai sarà la mia stima nei vostri confronti

    #110348
    solinasd
    Moderatore

    Messaggio n° 6000… grazie di avermi sopportato! 😀

    #110349
    Fabio70
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Sono io quell’amico. Sto prendendo tempo per potervi dare una spiegazione esaustiva. Poi ognuno potrà trarre le proprie conclusioni. Quello che non cambierà mai sarà la mia stima nei vostri confronti

    Timo, sai che sono sincero, e come ti ho già detto in prìvato, l’argomento lo vedo molto lontano dal tuo punto di vista. Non ho bisogno di avere nessuna spiegazione in merito. Ma non perché io voglia apparirti presuntuoso, ma semplicemente perché secondo me non c’è niente da spiegare. In queste cose o si è convinti di una cosa, oppure nò. Io non lo sono, o meglio: sono convinto di altre cose rispetto a come la vedi tu. Per quanto mi riguarda non esiste nessun uomo che potrà convincermi del contrario. Io ho fede, ma a modo mio…
    La stima che anch’io ho di te è reciproca. Perchè dovrebbe essere il contrario? Non sono i punti diversi di vista, religiosi o meno che siano a limitare l’amicizia o la stima verso una persona.
    Quelli che si offendono solo perché uno la pensa diversamente o perché in quel momento non “appoggi” (a convenienza) le loro tesi o le loro argomentazioni, sono solo dei poveri idioti con il cervello piccolo piccolo…

Stai visualizzando 15 post - dal 38,596 a 38,610 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.