PATENTE NAUTICA OBBLIGATORIA PER TUTTI I DIPORTISTI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Questioni giuridiche PATENTE NAUTICA OBBLIGATORIA PER TUTTI I DIPORTISTI

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #38731
    Max
    Moderatore

    Se qualcuno di voi avesse bisogno di aiuto per la patente nautice (carteggio, leggi, abbordi, precedenze, ecc. ecc.) nel limite del web posso aiutarlo…a gratis πŸ˜€ πŸ˜€

    #38732
    dnlzmp
    Partecipante

    Io pure…a pagamento πŸ˜€

    #38733
    Capitan Simon
    Partecipante

    Ho votato si, perchè sono convinto che in mare bisognerebbe in ogni caso andarci con un minimo di cognizioni base.
    E con la patente conseguita “regolarmente” almneo l’abc lo si apprende ed Γ¨ pure piacevole! πŸ˜‰

    PerΓ² ogni volta, in mare, vedo fare delle boiate pazzesche, da parte di mezi che dovrebbero pure avere l’equipaggio…

    Quindi sono consapevole che nulla cambierebbe, cafoneria ed arroganza sarebbero le stesse, gli incidenti pure… πŸ˜₯

    #38734
    pietrino
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Favorevole e possessore di illimitata vela e motore, anche se…la gente la compra!!!

    puo’ essere? πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #38735
    fucilearbalete
    Partecipante

    ragazzi volevo sapere una cosa io nel mio garage ho un gommone da 25 cv ke nn lo usa + mio padre io ho 16 anni lo posso usare senza problemi,ho devo aspettare 18 anni?

    #38736
    BeliaL
    Partecipante

    tranquillo lo puoi usare..basta che non superi i 40 cv πŸ˜‰

    #38737
    fucilearbalete
    Partecipante

    MA NEL CASO MI DOVESSERO FERMARE IO DEVO DARE UN DOCUMENTO VERO?

    #38738
    BeliaL
    Partecipante

    si certo…devi fargli vedere i documenti di riconoscimento e i documenti dell imbarcazione πŸ˜€ quest estate mi hanno fermato..per fortuna che avevo tutto in regola! πŸ˜€

    #38739
    fucilearbalete
    Partecipante

    I DOCUMENTI DELL’IMBARCAZIONE SAREBBERO LIBRETTO DEL MOTORE E ASSICURAZIONE?

    #38740
    BeliaL
    Partecipante

    si :gib:

    #38741
    Max
    Moderatore

    Attento soprattutto alle dotazioni di sicurezza, che siano tutte in regola in base alla distanza dalla costa dove andrai. Non farlo solo per la C.P. ma principalmente per la TUA SICUREZZA!!!!

    #38742
    Max
    Moderatore

    Chi ha votato no?

    #38743
    mario
    Partecipante

    io ho un 3000 v6 10 cilindri bivelico…………..ci vuole il patentino??????????

    #38744
    peppe987
    Partecipante

    io sono favorevole alla patente per tutte le imbarcazioni…alla fine hanno tutte un elica sotto che puΓ² fare male….

    #38745
    Fulvio57
    Partecipante

    …Il pedalΓ² non Γ¨ considerato alla stregua delle imbarcazioni ? Io, personalmente li odio, e prima o poi troverete scritto di un affondamento… πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.