primo meeting d’ Ogliastra

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali primo meeting d’ Ogliastra

  • Questo topic ha 359 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da SARDENTICE81.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #340139
    Tittia
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    Nessun problema fugurati peschi dove e come vuoi 🙂 senti con gli altri che partono da Sassari, vi fate il viaggio insieme 🙂

    Ottimo!! Impegni permettendo dovrei esserci :minigun:

    #340140
    nikcossu83
    Partecipante

    @Tittia wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    Nessun problema fugurati peschi dove e come vuoi 🙂 senti con gli altri che partono da Sassari, vi fate il viaggio insieme 🙂

    Ottimo!! Impegni permettendo dovrei esserci :minigun:

    Allora ti aggiungo in lista 🙂 grazie

    #340141
    Ulio
    Partecipante

    Se Mauri va vengo con lui… :mrgreen:

    da terra o in gommone?

    #340142
    nikcossu83
    Partecipante

    @Ulio wrote:

    Se Mauri va vengo con lui… :mrgreen:

    da terra o in gommone?

    Da terra, ok va benissimo grazie 🙂

    #340143
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ma in che giorno si svolgerà?

    #340144
    DENTEX70
    Moderatore

    è quello che mi chiedevo io non ci sono tra fine aprile primi maggio

    #340145
    nikcossu83
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    è quello che mi chiedevo io non ci sono tra fine aprile primi maggio

    Ops l ho scritto nel video ma non l ho scritto qua 😀 il primo marzo, chi vuole può venire dal giorno prima sabato 28 febbraio 🙂

    #340146
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    oK IO e il mio amico dovremmo esserci 😀 si parte la domenica mattina presto!! 😉

    #340147
    nikcossu83
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    oK IO e il mio amico dovremmo esserci 😀 si parte la domenica mattina presto!! 😉

    Ok ottimo 🙂

    #340148
    zio frank
    Partecipante

    Bella iniziativa, mi piacerebbe poterci essere visto che quei posti per me sono completamente sconosciuti. Dal mio turno di lavoro ho visto che sono libero gli ultimi due giorni di febbraio e faccio ancora in tempo a richiedere i primi due di marzo, se me li daranno e trovo qualcuno con cui fare il viaggio da Sassari vengo sicuro. La mia conferma arriverà però non prima del 23/24 febbraio, giorno di usciuta dei miei turni di lavoro.

    #340149
    nikcossu83
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Bella iniziativa, mi piacerebbe poterci essere visto che quei posti per me sono completamente sconosciuti. Dal mio turno di lavoro ho visto che sono libero gli ultimi due giorni di febbraio e faccio ancora in tempo a richiedere i primi due di marzo, se me li daranno e trovo qualcuno con cui fare il viaggio da Sassari vengo sicuro. La mia conferma arriverà però non prima del 23/24 febbraio, giorno di usciuta dei miei turni di lavoro.

    Ottimo se riesci mi farebbe molto piacere 🙂 ti metto in lista lo stesso 🙂

    #340150
    zio frank
    Partecipante

    Va bene Nicola, ho appena fatto la richiesta per i giorni di riposo… 😉

    #340151
    nikcossu83
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Va bene Nicola, ho appena fatto la richiesta per i giorni di riposo… 😉

    E dal primo meeting nazionale che non ci si vede 🙂

    #340152
    zio frank
    Partecipante

    Eh già….! Dai magari sto giro ce la facciamo a rivederci con un pò di vecchi amici.

    #340153
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Bella iniziativa, mi piacerebbe poterci essere visto che quei posti per me sono completamente sconosciuti. Dal mio turno di lavoro ho visto che sono libero gli ultimi due giorni di febbraio e faccio ancora in tempo a richiedere i primi due di marzo, se me li daranno e trovo qualcuno con cui fare il viaggio da Sassari vengo sicuro. La mia conferma arriverà però non prima del 23/24 febbraio, giorno di usciuta dei miei turni di lavoro.

    grande Franco

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.