PROPOSTE PER IL FORUM

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Argomenti 2012 PROPOSTE PER IL FORUM

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #256726
    Ste
    Amministratore del forum

    @vikingo wrote:

    Propongo di penalizzare “concretamente ” gli OFF TOPIC! mi sono rotto le scatole di leggere stronzate dappertutto!

    Cioè in che senso penalizzare? La sezione off topic esiste proprio per cazzeggiare e parlare di cose che nulla hanno a che vedere con la pesca ed è anche bello parlare un po’ di tutto…alla fine è anche quello che ha fatto nascere molte amicizie qua dentro che poi si sono concretizzate pure nella vita reale…sinceramente su tutta la prima pagina degli argomenti attivi al momento vedo 1 solo argomento che non parla di pesca, 1 di auguri e 2 di presentazione…il resto sono tutti argomenti di pesca! Non mi sembra che ci siano cose off topic ovunque

    #256727
    olympio
    Partecipante

    200 messaggi per usare il mercatino son troppi !!!!! Abbassatelo,io ho visto un sacco di cose che mi potevano interessare e non ho potuto usufruirne,a meno che non inizio a scrivere fesserie per raggiungere i 200 mex mi ci vorrà  un altro annetto per arrivare a 200 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #256728
    _Massi_
    Partecipante

    @olympio wrote:

    200 messaggi per usare il mercatino son troppi !!!!! Abbassatelo,io ho visto un sacco di cose che mi potevano interessare e non ho potuto usufruirne,a meno che non inizio a scrivere fesserie per raggiungere i 200 mex mi ci vorrà  un altro annetto per arrivare a 200 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Ma anche no!
    Sarà  un caso, ma da quando c’è questo limite, non si sono piຠregistrati casi eclatanti di tentate truffe come avvenuto in passato. 😉

    #256729
    vikingo
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @vikingo wrote:

    Propongo di penalizzare “concretamente ” gli OFF TOPIC! mi sono rotto le scatole di leggere stronzate dappertutto!

    Cioè in che senso penalizzare? La sezione off topic esiste proprio per cazzeggiare e parlare di cose che nulla hanno a che vedere con la pesca ed è anche bello parlare un po’ di tutto…alla fine è anche quello che ha fatto nascere molte amicizie qua dentro che poi si sono concretizzate pure nella vita reale…sinceramente su tutta la prima pagina degli argomenti attivi al momento vedo 1 solo argomento che non parla di pesca, 1 di auguri e 2 di presentazione…il resto sono tutti argomenti di pesca! Non mi sembra che ci siano cose off topic ovunque

    Mi spiego meglio…Per te è normale che in un argomento si parli di cose diverse dal titolo dello stesso?

    #256730
    olympio
    Partecipante

    @_Massi_ wrote:

    @olympio wrote:

    200 messaggi per usare il mercatino son troppi !!!!! Abbassatelo,io ho visto un sacco di cose che mi potevano interessare e non ho potuto usufruirne,a meno che non inizio a scrivere fesserie per raggiungere i 200 mex mi ci vorrà  un altro annetto per arrivare a 200 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Ma anche no!
    Sarà  un caso, ma da quando c’è questo limite, non si sono piຠregistrati casi eclatanti di tentate truffe come avvenuto in passato. 😉

    Se lo dite voi, alzo le mani 😮 😮 😮 😮 Però c’è da ire che se uno scrive solo di pesca e non si mette a commentare ogni cosa così tanto per non è un limite basso 😉

    #256731
    Ste
    Amministratore del forum

    @vikingo: diciamo che l’ot è tollerato naturalmente fino ad un certo limite, nel senso che se anche uno dice una battuta in 1 argomento di pesca, può anche passare, l’importante è non esagerare e inquinarlo


    @olympio
    : come ti hanno già  detto da quando il limite è stato sollevato ci sono molti meno tentativi di truffe e iscrizioni finalizzate a sola compravendita…prima era 70 messaggi e qualcuno ci provava…in ogni caso da regolamento se qualcuno scrive messaggi inconcludenti per fare numero viene richiamato o bannato a seconda dei casi

    #256732
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    comunque proporrei che lorenzino venga bannato! ahhaha

    #256733
    ulissio
    Partecipante

    Perchè non cambiare la sezione video “http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv” o magari aggiungerne un altra, perchè ormai è morta da quasi due anni, magari si potrebbero postare i video di youtube 🙄

    #256734
    arbalete
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    comunque proporrei che lorenzino venga bannato! ahhaha

    si potrebbe iscrivere di nuovo con un altro nome.. io proporrei di ingaggiare chuck norris per eliminarlo fisicamente 😀

    #256735
    carlixeddu
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Perchè non cambiare la sezione video “http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv” o magari aggiungerne un altra, perchè ormai è morta da quasi due anni, magari si potrebbero postare i video di youtube 🙄

    potrebbe essere una buona idea…..

    #256736
    Ste
    Amministratore del forum

    Per questioni di portale, ci saranno novità  importanti nei prossimi mesi, ma per ora finchè non si concretizzano le cose non mi sento di dire nulla in merito….posso dire solo che c’è un progetto che si spera vada a termine nel migliore dei modi

    #256737
    carlixeddu
    Partecipante

    Speriamo bene allora…

    #256738
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    proporrei anche di dare un 400euro al mese agli utenti che superano i 5000messaggi! :mrgreen:

    #256739
    lorenzino82
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    proporrei anche di dare un 400euro al mese agli utenti che superano i 5000messaggi! :mrgreen:

    E figa gratis a chi scrive più di 5messagi al giorno e fa la tessera ogni anno alla FIPIA….nel giro di una settimana diventeremmo il forum più popolare d’Italia e scomparirebbero tutte le AMP 😀 😀

    #256740
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    proporrei anche di dare un 400euro al mese agli utenti che superano i 5000messaggi! :mrgreen:

    800 a chi supera 10000 allora 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.