PROPOSTE PER IL FORUM

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Argomenti 2012 PROPOSTE PER IL FORUM

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #256711
    sommozziello
    Partecipante

    Non so se posso fare quest’ annotazione in questo post, volevo segnalare che nelle statistiche degli utenti, c’è richiesto se si è tesserati FIPSAS ma ancora non è richiesto se si è Tesserati FIPIA, pensate sia opportuno aggiungerlo ??? Grazie !

    #256712
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @sommozziello wrote:

    Non so se posso fare quest’ annotazione in questo post, volevo segnalare che nelle statistiche degli utenti, c’è richiesto se si è tesserati FIPSAS ma ancora non è richiesto se si è Tesserati FIPIA, pensate sia opportuno aggiungerlo ??? Grazie !

    come no Aldo, l’aveva inserito Ste 😉

    #256713
    SARDENTICE81
    Moderatore
    #256714
    sommozziello
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    ecco l’immagine del mio profilo 😀

    Prima guardando il profilo di un’ utente non l’ ho propri visto !

    #256715
    sommozziello
    Partecipante
    #256716
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @sommozziello wrote:

    Guarda qua :

    memberlist.php?mode=viewprofile&un=Jacopo

    non saprei perchè, vediamo che ne dice ste

    #256717
    Ste
    Amministratore del forum

    I profili non aggiornati da prima della modifica non lo segnano. Rimangono con le impostazioni come erano tempo fa, prima di inserire la voce fipia…non ci si può fare nulla

    #256718
    Fulvio57
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Guarda qua :

    memberlist.php?mode=viewprofile&un=Jacopo

    ..Ti ha “attizzato” la foto dell’avatar ??? 😀 😉

    #256719
    sommozziello
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @sommozziello wrote:

    Guarda qua :

    memberlist.php?mode=viewprofile&un=Jacopo

    ..Ti ha “attizzato” la foto dell’avatar ??? 😀 😉

    No volevo vedere dove pescava, ho visto la sua ultima foto e non capivo dove potesse prendere quelle spigole in questo periodo… Poi ho capito, la zona di Monfalcone e Trieste è famosa per chè ci sono spigole tutto l’ anno e di buone dimensioni.. La foto dell’ avatar in ogni caso è degna di nota.. 😉

    #256720
    vikingo
    Partecipante

    Essendo io il pioniere di un recente ritrovamento, spero il primo di una lunga serie, propongo di aprire l’area archeosub.

    #256721
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    Essendo io il pioniere di un recente ritrovamento, spero il primo di una lunga serie, propongo di aprire l’area archeosub.

    alla fine hai trovato la sezione giusta!

    più che una sezione archeosub che è troppo specifica possiamo pensare di aprire una sezione di intitolare per esempio ” non solo pesca” dove postare video, racconti ed esperienze legate al mare che non riguardino catture

    #256722
    maremosso
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @vikingo wrote:

    Essendo io il pioniere di un recente ritrovamento, spero il primo di una lunga serie, propongo di aprire l’area archeosub.

    alla fine hai trovato la sezione giusta!

    più che una sezione archeosub che è troppo specifica possiamo pensare di aprire una sezione di intitolare per esempio ” non solo pesca” dove postare video, racconti ed esperienze legate al mare che non riguardino catture

    E’ una splendida idea.

    #256723
    vikingo
    Partecipante

    @maremosso wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @vikingo wrote:

    Essendo io il pioniere di un recente ritrovamento, spero il primo di una lunga serie, propongo di aprire l’area archeosub.

    alla fine hai trovato la sezione giusta!

    più che una sezione archeosub che è troppo specifica possiamo pensare di aprire una sezione di intitolare per esempio ” non solo pesca” dove postare video, racconti ed esperienze legate al mare che non riguardino catture

    E’ una splendida idea.

    Ci stò! magari la mia è un’idea troppo specifica;

    #256724
    amberjax
    Partecipante

    non ho letto tutti i commenti, quindi forse l’hanno già  proposto.

    Secondo me sarebbe molto utile una sezione dedicata al “lifestyle” del pescatore subacqueo o più in generale dell’apneista. Questo comprenderà  soprattutto allenamento e alimentazione, ma anche salute ecc.. il tutto propedeutico per la nostra attività  sott’acqua! 😀

    #256725
    vikingo
    Partecipante

    Propongo di penalizzare “concretamente ” gli OFF TOPIC! mi sono rotto le scatole di leggere stronzate dappertutto!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.