PROPOSTE PER IL FORUM

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Argomenti 2012 PROPOSTE PER IL FORUM

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #256696
    Tommaso81
    Partecipante

    🙂 😀 bellino si un po all’ antica 😀 🙂 😀

    #256697
    Ste
    Amministratore del forum

    @daniele_polparo wrote:

    ma una specie di applicazione da scaricare per i mobili non parlo solo di iphone ma di tutti i cell

    Ricordo che ryo aveva aperto 1 sondaggio tempo fa per sapere orientativam i nostri cell quali erano proprio per una cosa del genere ma poi non si era fatto più nulla…cmq anche questa è una cosa molto utile e interessante.
    Ricordate che poi ogni proposta che fate, verrà  valutata dallo staff e si deciderà  se attuarla o meno…ma verranno prese tutte in considerazione.
    Dunque scrivete tutto ciò che vi viene in mente…a volte anche le cose che sembrano più stupide possono far la differenza..

    #256698
    Tommaso81
    Partecipante

    scusate ma un gruppo su facebook come ho detto io e ltri in questo topic non sarebbe male a questo sito non cambia nulla e secondo me si aggiungerebbe molta piu persone dato che fb è veramente un libro aperto . . . se volete fb pper prova posso aprirlo io poi non cè mica tanto da starci dietro come potrebbe essere questo sito che ci lavorate parecchio anzi complimenti a tutti . .. insomma se volete io provo a farlo e guardiamo se riusciamo a fare qualche iscrizione in piu fatemi sapere!!
    ps quello lo potrei gestire anche io tanto sto sempre collegato apparte il sabato e domenica!!!

    #256699
    solinasd
    Moderatore

    @Tommaso81 wrote:

    scusate ma un gruppo su facebook come ho detto io e ltri in questo topic non sarebbe male a questo sito non cambia nulla e secondo me si aggiungerebbe molta piu persone dato che fb è veramente un libro aperto . . . se volete fb pper prova posso aprirlo io poi non cè mica tanto da starci dietro come potrebbe essere questo sito che ci lavorate parecchio anzi complimenti a tutti . .. insomma se volete io provo a farlo e guardiamo se riusciamo a fare qualche iscrizione in piu fatemi sapere!!
    ps quello lo potrei gestire anche io tanto sto sempre collegato apparte il sabato e domenica!!!

    C’è già : https://www.facebook.com/groups/297941293552577/

    #256700
    Ste
    Amministratore del forum

    Anche se su fb mettiamo più roba sulla pagina più che sul gruppo https://www.facebook.com/pages/wwwpescasubacqueanet/237447664810

    #256701
    Tommaso81
    Partecipante

    ma cè da chiedere l’ amicizia la?? ma è un gruppo quello?? non mi pare . . scusate non è un critica . . e solo per sapere io ho un gruppo in per un gioco in poke parole possiamo mettre dei link dei siti delle foto e poi cè una chat che chi è on line parla con tutti possiamo essere in 20 30 10 parliamo tuttii nsieme è forte . . ma li non ho capito se devo richiedere amicizia o cosa mi fate sapere . . .

    #256702
    Ste
    Amministratore del forum

    Il gruppo è stato fatto così senza troppo impegno (come del resto la pagina)…la differenza è che la pagina ha 300 mi piace e viene seguita di più…il gruppo invece per ora ha poca gente e sinceramente è molto meno seguito…abbiamo anche un bel canale youtube ma tutte queste cose sono extra…quello su cui si lavora sempre è il forum e basta…il resto è roba in più

    #256703
    Tommaso81
    Partecipante

    comunque un mo do piu normale per caricare le foto da mettere nella firma . .. è troppo maccinoso a me un mi riesce ho cercato col tasto cerca alla fine ho trovato che bisogna usre dei programmi esterni che di danno url o cose simili . . . .ma presempio facilitare un po queste operazioni ???? se avete dei topic vecchi che spiegano a modo come fare per filo e per segno ne sarei grato grazie

    #256704
    daniele_polparo
    Partecipante

    tornando ai cellulari anche io ho un Nokia come hai fatto?

    #256705
    Tommaso81
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    tornando ai cellulari anche io ho un Nokia come hai fatto?

    io ho xpress music deve avere il gps !! lo ha il tuo?? se si vai su nokia store e ti scarichi sports traker lometti sul cellulare

    #256706
    Tommaso81
    Partecipante

    nei cosigli per il forum . . dove cè primi passi . . sarebbe possibile mettere dei video riuniti solamente li appunto per chi come me non sa diverse cosucce tipo . . . mettre dei video che spiegano come caricare un fucile arbalete per durare meno fatica possibile oppure mi sembra lo aveva gia messso ste quello del nodo per fermare l’ asta alla sagola . . per chi è esperto magari sono cose da nulla ma chi sta imparando sono nozioni di base!!
    video da mettere qualcosa che mi viene in mente cosi su due piedi
    caricare fucile arbalete e oliodinamico
    quello del nodo sagola asta
    anche video in acqua cosnsigli su come fare un agguato come potersi mimetizzare meglio
    come immergersi senza fare troppo rumore
    come bagnare ed indossare una muta in spaccato
    come legare il porta pesci in nylon in vita
    i tipi dii nodi usati per farmare la sagola alla boa o al pedagno
    ecc. ecc. ripeto sono cose che chi ha esperienza non ci fa caso vengono in automatico . . ma per chi sta imparando non sono cose da tralasciare!!

    #256707
    Ste
    Amministratore del forum

    La sezione video didattici ha già  13 video e man mano ne aggiungiamo sempre di nuovi… viewforum.php?f=127
    Per il fatto della firma, il concetto è che una firma dev’essere un qualcosa di scritto per cui il forum si basa su quello…non ho idea se si può fare in qualche altro modo, dovresti chiedere a ryo…il fatto che poi noi mettiamo immagini è un’altro paio di maniche…semplicemente per le immagini, vai su imageshack e simili, la carichi e metti il link diretto tra [ img][/img ] (ho staccato le 2 parentesi in modo che lo vedi se no mette un’immagine bianca se lo metto giusto)

    #256708
    Tommaso81
    Partecipante

    a me sta firma non la fa mette ho provato imag photo url link tricche e tracche ma niente dhe la lascero cosi . . .
    manco la scritta con sulla firma mi riesce . . . ma . . .
    anzi mi dice cosi in rosso

    Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine.

    l’ immagine è 150×122

    #256709
    Ste
    Amministratore del forum

    ridimensionala fino ad ottenere entro i 250×50 pixel e te la carica…la mia è 250×42

    #256710
    Stabben7
    Partecipante

    Ragazzi ho una proposta per abbellire il forum spero vi piaccia 😀 In pratica sarebbe carino se venisse inserito,nella homepage del forum,una “tagboard” una specie di chat tipica di molti forum.Di solito la si usa per brevi commenti,saluti e cazzeggiamenti vari xD Vi posto alcuni link di forum che hanno già  la tagboard,tanto per chiarire le idee a tutti: http://calciofreestyle.forumcommunity.net/
    http://bleachrevolution.forumcommunity.net/ Spero vivamente che si possa fare,a voi i commenti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.