PROPOSTE PER IL FORUM

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Argomenti 2012 PROPOSTE PER IL FORUM

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 196 totali)
  • Autore
    Post
  • #256681
    daniele_polparo
    Partecipante

    che stronzata !

    #256682
    Ste
    Amministratore del forum

    @daniele_polparo wrote:

    che stronzata !

    Daniele, le ragioni per cui si è deciso di far partecipare al mercatino da 200 messaggi in poi, le abbiamo scritte e spiegate abbastanza dettagliatamente in questo argomento viewtopic.php?f=39&t=13586

    Senza questa limitazione e senza il controllo costante di tutto lo staff, hai idea di quante truffe avverrebbero? Potremo pure non imporre nessuna regola al mercatino essendo tutti noi dello staff esenti da qualsiasi coinvolgimento in eventuali truffe ecc ecc, come scritto nel regolamento del mercatino:

    Lo Staff effettua solo un vaglio iniziale di approvazione ma non può intervenire nella successiva fase di compravendita.
    Motivo per cui, anche in questo caso, lo Staff del forum e del sito http://www.pescasubacquea.net NON può in alcun modo esser considerato responsabile di ciò che viene venduto all’interno del mercatino stesso.

    per cui se lo facciamo è solo per garantire agli utenti un certo livello di protezione e fare compravendite con un’alta probabilità  che vada tutto per il verso giusto. Non bisogna dimenticare che questo è un forum di pesca subacquea e non un sito dove si effettuano compravendite!! Lo spirito dev’essere quello di usare il forum, dare e ricevere consigli, discutere dei vari argomenti ecc ecc…se poi ho un oggetto che non uso più, magari lo vendo a qualcuno. Non che uno si iscrive solo per vendere!! Il mercatino è solo un accessorio del forum. Poi per vendere e comprare oggetti ci sono altri siti fatti apposta per questo.
    E’ ovvio che noi facciamo il possibile per tutelare gli utenti, ma non potremo mai dare il 100% di probabilità  che tutto vada liscio…però cerchiamo di portare quella percentuale il più possibile vicina al 100% e credi che dietro c’è un lavoro notevole per garantire questo.

    #256683
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    che stronzata !

    Daniele, le ragioni per cui si è deciso di far partecipare al mercatino da 200 messaggi in poi, le abbiamo scritte e spiegate abbastanza dettagliatamente in questo argomento viewtopic.php?f=39&t=13586

    Senza questa limitazione e senza il controllo costante di tutto lo staff, hai idea di quante truffe avverrebbero? Potremo pure non imporre nessuna regola al mercatino essendo tutti noi dello staff esenti da qualsiasi coinvolgimento in eventuali truffe ecc ecc, come scritto nel regolamento del mercatino:

    Lo Staff effettua solo un vaglio iniziale di approvazione ma non può intervenire nella successiva fase di compravendita.
    Motivo per cui, anche in questo caso, lo Staff del forum e del sito http://www.pescasubacquea.net NON può in alcun modo esser considerato responsabile di ciò che viene venduto all’interno del mercatino stesso.

    per cui se lo facciamo è solo per garantire agli utenti un certo livello di protezione e fare compravendite con un’alta probabilità  che vada tutto per il verso giusto. Non bisogna dimenticare che questo è un forum di pesca subacquea e non un sito dove si effettuano compravendite!! Lo spirito dev’essere quello di usare il forum, dare e ricevere consigli, discutere dei vari argomenti ecc ecc…se poi ho un oggetto che non uso più, magari lo vendo a qualcuno. Non che uno si iscrive solo per vendere!! Il mercatino è solo un accessorio del forum. Poi per vendere e comprare oggetti ci sono altri siti fatti apposta per questo.
    E’ ovvio che noi facciamo il possibile per tutelare gli utenti, ma non potremo mai dare il 100% di probabilità  che tutto vada liscio…però cerchiamo di portare quella percentuale il più possibile vicina al 100% e credi che dietro c’è un lavoro notevole per garantire questo.

    :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

    #256684
    Tommaso81
    Partecipante

    non ho seguito bene tutti i mes . . ma per esempio è possibile fare una chat?? cosi che si possa comunicare in diretta tipo facebook! creare un gruppo anche su facebook non sarebbe male li è pieno di persone e sicuramente persone interessate alla pesca in apnea ci saranno solo un gruppo poi chi vuole si iscrivre qua nel sito!! che ne dite è bruttina come idea???
    p.s. sono un amante di facebbok 🙂 percio ho detto questo! ! ho anche un gruppo per un gioco su internet ed è molto carino parli on line con tutto italia è carino si puo creare anche un gruppo chiuso solo il “direttore” del gruppo puo far entrare le persone

    #256685
    Tommaso81
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ho capito perfettamente la tua esigenza ma se dovessimo copiare facebook ho il timore di snaturare lo spirito del forum che è quello di tenere in memoria qualsiasi discussione che può essere utile a tutti anche a costo di perdere tempo in lunghe e noiose ricerche in migliaia di post.

    come non detto la parte della chat era gia stata discussa pero non sarebe male il fatto della chat è solo per fare dei saluti cosi a chi è online sicuramente i post rimarrebbero registrati nel sito

    #256686
    Tommaso81
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Io proprongo:
    -Feedback nel mercatino tra venditori e acquirenti.
    -Una sezione dedicata alle review delle nostre attrezzature(un “testati per
    Voi” formato video)
    – uno sezione shop nuova e con oggetti e gadget del forum(chi non vorrebbe una bel portachiavi del forum :mrgreen: )

    Mi fermo qui va :mrgreen:

    buna idea feedback

    mio padre fa stampe sulle maglie t-schirt cappelli e fa portachiavi personalizzati sicuramente mi tratta bene con il prezzo 🙂

    #256687
    zio frank
    Partecipante

    Il forum potrebbe aver bisogno dell’aiuto di tuo padre perchè stiamo organizzando il meeting nazionale e quest’anno ci serviranno magliette e gadget con i loghi del sito, che ne dici saresti disposto a collaborare? Si tratterà  solo di chiedere a tuo padre qualche preventivo senza tirarci il collo…….facci sapere…. 😉

    #256688
    Tommaso81
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Un concorso per il miglior racconto di pesca è una buona idea…poi tutte le idee verranno valutate dopo. Per quanto riguarda il premio per miglior foto e miglior video dell’anno, dobbiamo ancora decidere. Ve lo faremo sapere presto.

    piu che per il racconto di pesca sono carine le foto o i video . . pero non tutti possono avere macchine sub . . . . .il racconto comunque sia premi . . la fantasia del narratore . . o sbaglio o.O

    #256689
    Tommaso81
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Il forum potrebbe aver bisogno dell’aiuto di tuo padre perchè stiamo organizzando il meeting nazionale e quest’anno ci serviranno magliette e gadget con i loghi del sito, che ne dici saresti disposto a collaborare? Si tratterà  solo di chiedere a tuo padre qualche preventivo senza tirarci il collo…….facci sapere…. 😉

    per me non cè problema voi chiedete io sono sempre qua magari vi posso mandare qualche esmpio di merce . . ho un mia amica che fa anche le cose cucite non so se mi spiego bene i disegni cuciti direttamente sul capello o sulle magli anche quelle sono carine comunque attendo vostre idee

    #256690
    Tommaso81
    Partecipante

    vorrei segnalare questo sito è una cosa carina se avete la possibilita di farla in poke parole serve un cel con integrato il gps vi iscrivete a questo sito http://www.sports-tracker.com e scaricate il programma per il vostro cell. di solito viene usato per chi va in bici o sci snowboard in poche parole una volta scaricato il programma gratuito e iscritti al sito lo installate! una volta aperto il programma sul cel. lo mettete on e lui registra ogni tua spostamento che fai con il cel, sarebbe bellino durante una battuta di pesca so che esistono delle buste o scatolette stagne da poter mettere alla boa mentre voi fate la vostra battuta di pesca lui si registra le vostre posizioni! una volta finita la battuta di pesca spengete il programma e arrivati a casa lo inviate al sito tempo pochi minuti avrete una cartina tipo googlmap che vi fara vedere con precisione dove siete andati quanto vi siete mossi ecc. ecc. per le bici dice anche altitudine . . ma credo sia improponibile portarsi il cel. a 2 5 8 10 ecc. m sott’ acqua spero vi possa tornare utile! ciao o o o o

    #256691
    Ste
    Amministratore del forum

    Tommaso sicuramente per la questione magliette in caso potremo pure poi incontrarci un giorno a Pisa e vediamo un po perchè ne stavamo parlando con lo staff per la questione del meeting nazionale e per premi per i concorsi che già  sono in atto di foto e video e eventualmente per altri concorsi successivi…
    Comunque, anche se non c’entra con le proposte per il forum, quel programmino può essere interessante…

    #256692
    Tommaso81
    Partecipante

    si si non cè problema io sono vicino pisa ma ci possiamo trovare senza problemi fammi sapere tu 🙂 magari se gia mi fate avere il logo posso fare un preventivo giusto cosi per sapere!!

    #256693
    daniele_polparo
    Partecipante

    ma una specie di applicazione da scaricare per i mobili non parlo solo di iphone ma di tutti i cell

    #256694
    Tommaso81
    Partecipante

    @daniele_polparo wrote:

    ma una specie di applicazione da scaricare per i mobili non parlo solo di iphone ma di tutti i cell

    a seconda del cell che hai puoi scaricare l’ applicazione io ho un nokia e l’ ho scaricata se no cè iphone e android che cell hai tu?

    #256695
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Tommaso81 wrote:

    @daniele_polparo wrote:

    ma una specie di applicazione da scaricare per i mobili non parlo solo di iphone ma di tutti i cell

    a seconda del cell che hai puoi scaricare l’ applicazione io ho un nokia e l’ ho scaricata se no cè iphone e android che cell hai tu?

    danielino ha questo cell: 😆 😆 😆
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_e874aa1b43c3f6a6c6368c7a2db5744b.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.