PROPOSTE PER IL FORUM

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Argomenti 2012 PROPOSTE PER IL FORUM

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 195 totali)
  • Autore
    Frikkio
    Partecipante

non so se qualcuno l’ha scritto perchè non ho letto tutte le proposte,ne tanto meno so se avete mai creato una discussione in merito….ma parlare della PREPARAZIONE ATLETICA nei periodi “d’asciutto”..ovviamente nn solo piscina..ma altre componenti aerobiche..

amberjax
    Partecipante

@Frikkio wrote:

non so se qualcuno l’ha scritto perchè non ho letto tutte le proposte,ne tanto meno so se avete mai creato una discussione in merito….ma parlare della PREPARAZIONE ATLETICA nei periodi “d’asciutto”..ovviamente nn solo piscina..ma altre componenti aerobiche..

Ottima idea secondo me, recentemente ho proposto anche io qualche cosa di simile! 😀

@amberjax wrote:

non ho letto tutti i commenti, quindi forse l’hanno già  proposto.

Secondo me sarebbe molto utile una sezione dedicata al “lifestyle” del pescatore subacqueo o più in generale dell’apneista. Questo comprenderà  soprattutto allenamento e alimentazione, ma anche salute ecc.. il tutto propedeutico per la nostra attività  sott’acqua! 😀

Frikkio
    Partecipante

@amberjax wrote:

@Frikkio wrote:

Ottima idea secondo me, recentemente ho proposto anche io qualche cosa di simile! 😀

@amberjax wrote:

Secondo me sarebbe molto utile una sezione dedicata al “lifestyle” del pescatore subacqueo o più in generale dell’apneista. Questo comprenderà  soprattutto allenamento e alimentazione, ma anche salute ecc.. il tutto propedeutico per la nostra attività  sott’acqua! 😀

ahahhaa…a ecco…abbiamo detto praticamente le stesse cose..

Frikkio
    Partecipante

@Frikkio wrote:

@amberjax wrote:

@Frikkio wrote:

@amberjax wrote:

ahahhaa…a ecco…abbiamo detto praticamente le stesse cose..

io difendo la categoria essendo del mestiere… 😀 😀

olympio
    Partecipante

Aggiorniamo la scientific area !!!!!
    Per esempio una bella tabella con i vari periodi di riproduzione 😀

Ste
    Amministratore del forum

L’area scientifica è vero che l’abbiamo un attimo tralasciata. Man mano procederemo a inserire nuove cose anche li. Se volete inserire roba anche voi (esempio la tabella di cui avete parlato) fate pure e mandatemi tutto con mp così posso vedere e successivamente farvi inserire il tutto in quella sezione.

olympio
    Partecipante

Perfetto se la riesco a trovare te la invio…..sennò la potremmo scrivere noi 😉

zavorra
    Partecipante

Anche secondo me i 200 messaggi per rispondere sul mercatino sono troppi. Sono invece ragionevoli come requisito per aprire un thread.

Z

Ste
    Amministratore del forum

@zavorra wrote:

Anche secondo me i 200 messaggi per rispondere sul mercatino sono troppi. Sono invece ragionevoli come requisito per aprire un thread.

Z

???? E tutti i neofiti che hanno bisogno di chiarimenti cosa dovrebbero fare?? Per la questione mercatino è stato fatto al fine di scoraggiare eventuali truffatori (prima di scrivere 200 messaggi utili fanno prima a truffare da 1 altra parte) e poi per fare in modo che le compravendite avvengano tra utenti che un minimo si conoscono sul forum così si fanno un’idea se fidarsi o meno di un altro…e poi perchè il mercatino è una sezione in più, un servizio in più ed è giusto che ne usufruisca chi dà  qualcosa al forum…perchè per iscriversi al solo fine di fare compravendite, non siamo un sito apposito per quello ;)…e da quando ci sono i 200 messaggi di blocco nemmeno un tentativo di truffa in oltre 1 anno. Per cui escludo categoricamente il fatto che si possa cambiare quella regola.

ulissio
    Partecipante

@Ste wrote:

@zavorra wrote:

Z

???? E tutti i neofiti che hanno bisogno di chiarimenti cosa dovrebbero fare?? Per la questione mercatino è stato fatto al fine di scoraggiare eventuali truffatori (prima di scrivere 200 messaggi utili fanno prima a truffare da 1 altra parte) e poi per fare in modo che le compravendite avvengano tra utenti che un minimo si conoscono sul forum così si fanno un’idea se fidarsi o meno di un altro…e poi perchè il mercatino è una sezione in più, un servizio in più ed è giusto che ne usufruisca chi dà  qualcosa al forum…perchè per iscriversi al solo fine di fare compravendite, non siamo un sito apposito per quello ;)…e da quando ci sono i 200 messaggi di blocco nemmeno un tentativo di truffa in oltre 1 anno. Per cui escludo categoricamente il fatto che si possa cambiare quella regola.

Dovrebbero usare il tasto cerca 😉 , per me è un ottima proposta quella di Zavorra, è una rottura vedere sempre i soliti argomenti…..quale 75, quale maschera comprare, quale pinne sono migliori..E BASTAAAA!!!!! 😀 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

si beh per i soliti argomenti facciamo già  utilizzare il tasto cerca bloccandone la maggior parte, però ci sono alcuni che fanno domande più specifiche che necessitano magari di un argomento a se e non si potrebbe mettergli un blocco..non sarebbe giusto per loro

solinasd
    Moderatore

Zavorra si riferiva ai thread del mercatino, in modo che uno possa rispondere ad un’inserzione di vendita, ma non aprirne una nuova. 😉

vikingo
    Partecipante

@solinasd wrote:

Zavorra si riferiva ai thread del mercatino, in modo che uno possa rispondere ad un’inserzione di vendita, ma non aprirne una nuova. 😉

Magari solo per acquistare.

carlixeddu
    Partecipante

Per me 200 messaggi sn pochi………… :tongue8:

zio frank
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

Per me 200 messaggi sn pochi………… :tongue8:

Dai Carlo che ci sei quasi……… 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 195 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.