PescaSubacquea.net › Forum › Area Tecnica › Argomenti 2012 › PROPOSTE PER IL FORUM
- Questo topic ha 195 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
20 Gennaio 2013 alle 11:10 #256742
Frikkio
Partecipantenon so se qualcuno l’ha scritto perchè non ho letto tutte le proposte,ne tanto meno so se avete mai creato una discussione in merito….ma parlare della PREPARAZIONE ATLETICA nei periodi “d’asciutto”..ovviamente nn solo piscina..ma altre componenti aerobiche..
20 Gennaio 2013 alle 11:24 #256743amberjax
Partecipante@Frikkio wrote:
non so se qualcuno l’ha scritto perchè non ho letto tutte le proposte,ne tanto meno so se avete mai creato una discussione in merito….ma parlare della PREPARAZIONE ATLETICA nei periodi “d’asciutto”..ovviamente nn solo piscina..ma altre componenti aerobiche..
Ottima idea secondo me, recentemente ho proposto anche io qualche cosa di simile! 😀
@amberjax wrote:
non ho letto tutti i commenti, quindi forse l’hanno già proposto.
Secondo me sarebbe molto utile una sezione dedicata al “lifestyle” del pescatore subacqueo o più in generale dell’apneista. Questo comprenderà soprattutto allenamento e alimentazione, ma anche salute ecc.. il tutto propedeutico per la nostra attività sott’acqua! 😀
20 Gennaio 2013 alle 11:27 #256744Frikkio
Partecipante@amberjax wrote:
@Frikkio wrote:
non so se qualcuno l’ha scritto perchè non ho letto tutte le proposte,ne tanto meno so se avete mai creato una discussione in merito….ma parlare della PREPARAZIONE ATLETICA nei periodi “d’asciutto”..ovviamente nn solo piscina..ma altre componenti aerobiche..
Ottima idea secondo me, recentemente ho proposto anche io qualche cosa di simile! 😀
@amberjax wrote:
Secondo me sarebbe molto utile una sezione dedicata al “lifestyle” del pescatore subacqueo o più in generale dell’apneista. Questo comprenderà soprattutto allenamento e alimentazione, ma anche salute ecc.. il tutto propedeutico per la nostra attività sott’acqua! 😀
ahahhaa…a ecco…abbiamo detto praticamente le stesse cose..
20 Gennaio 2013 alle 11:27 #256745Frikkio
Partecipante@Frikkio wrote:
@amberjax wrote:
@Frikkio wrote:
@amberjax wrote:
ahahhaa…a ecco…abbiamo detto praticamente le stesse cose..
io difendo la categoria essendo del mestiere… 😀 😀
20 Gennaio 2013 alle 11:58 #256746olympio
PartecipanteAggiorniamo la scientific area !!!!!
Per esempio una bella tabella con i vari periodi di riproduzione 😀20 Gennaio 2013 alle 12:35 #256747Ste
Amministratore del forumL’area scientifica è vero che l’abbiamo un attimo tralasciata. Man mano procederemo a inserire nuove cose anche li. Se volete inserire roba anche voi (esempio la tabella di cui avete parlato) fate pure e mandatemi tutto con mp così posso vedere e successivamente farvi inserire il tutto in quella sezione.
20 Gennaio 2013 alle 13:24 #256748olympio
PartecipantePerfetto se la riesco a trovare te la invio…..sennò la potremmo scrivere noi 😉
22 Gennaio 2013 alle 16:57 #256749zavorra
PartecipanteAnche secondo me i 200 messaggi per rispondere sul mercatino sono troppi. Sono invece ragionevoli come requisito per aprire un thread.
Z
22 Gennaio 2013 alle 23:07 #256750Ste
Amministratore del forum@zavorra wrote:
Anche secondo me i 200 messaggi per rispondere sul mercatino sono troppi. Sono invece ragionevoli come requisito per aprire un thread.
Z
???? E tutti i neofiti che hanno bisogno di chiarimenti cosa dovrebbero fare?? Per la questione mercatino è stato fatto al fine di scoraggiare eventuali truffatori (prima di scrivere 200 messaggi utili fanno prima a truffare da 1 altra parte) e poi per fare in modo che le compravendite avvengano tra utenti che un minimo si conoscono sul forum così si fanno un’idea se fidarsi o meno di un altro…e poi perchè il mercatino è una sezione in più, un servizio in più ed è giusto che ne usufruisca chi dà qualcosa al forum…perchè per iscriversi al solo fine di fare compravendite, non siamo un sito apposito per quello ;)…e da quando ci sono i 200 messaggi di blocco nemmeno un tentativo di truffa in oltre 1 anno. Per cui escludo categoricamente il fatto che si possa cambiare quella regola.
23 Gennaio 2013 alle 12:32 #256751ulissio
Partecipante@Ste wrote:
@zavorra wrote:
Anche secondo me i 200 messaggi per rispondere sul mercatino sono troppi. Sono invece ragionevoli come requisito per aprire un thread.
Z
???? E tutti i neofiti che hanno bisogno di chiarimenti cosa dovrebbero fare?? Per la questione mercatino è stato fatto al fine di scoraggiare eventuali truffatori (prima di scrivere 200 messaggi utili fanno prima a truffare da 1 altra parte) e poi per fare in modo che le compravendite avvengano tra utenti che un minimo si conoscono sul forum così si fanno un’idea se fidarsi o meno di un altro…e poi perchè il mercatino è una sezione in più, un servizio in più ed è giusto che ne usufruisca chi dà qualcosa al forum…perchè per iscriversi al solo fine di fare compravendite, non siamo un sito apposito per quello ;)…e da quando ci sono i 200 messaggi di blocco nemmeno un tentativo di truffa in oltre 1 anno. Per cui escludo categoricamente il fatto che si possa cambiare quella regola.
Dovrebbero usare il tasto cerca 😉 , per me è un ottima proposta quella di Zavorra, è una rottura vedere sempre i soliti argomenti…..quale 75, quale maschera comprare, quale pinne sono migliori..E BASTAAAA!!!!! 😀 😀 😀
23 Gennaio 2013 alle 13:00 #256752Ste
Amministratore del forumsi beh per i soliti argomenti facciamo già utilizzare il tasto cerca bloccandone la maggior parte, però ci sono alcuni che fanno domande più specifiche che necessitano magari di un argomento a se e non si potrebbe mettergli un blocco..non sarebbe giusto per loro
23 Gennaio 2013 alle 14:23 #256753solinasd
ModeratoreZavorra si riferiva ai thread del mercatino, in modo che uno possa rispondere ad un’inserzione di vendita, ma non aprirne una nuova. 😉
23 Gennaio 2013 alle 14:28 #256754vikingo
Partecipante@solinasd wrote:
Zavorra si riferiva ai thread del mercatino, in modo che uno possa rispondere ad un’inserzione di vendita, ma non aprirne una nuova. 😉
Magari solo per acquistare.
23 Gennaio 2013 alle 14:32 #256755carlixeddu
PartecipantePer me 200 messaggi sn pochi………… :tongue8:
23 Gennaio 2013 alle 20:32 #256756zio frank
Partecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.