quale muta!?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #58740
    luigi.caos
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    scusa luca ma se su internet costava 120 perkΓ¨ l’hai ordinata x 170? πŸ˜€

    ti spiego..in negozio non hanno la seconda misura..perche non hanno richiesta percio se la devono fare spedire dalla omer..comunque vi consiglio di non uscire con frenky..vi faccio un mini riassunto del pomeriggio..con la macchina ho distrutto la mano sinsitra di due persone…che se li e sbocciate con lo specchietto πŸ˜€ poi.. al nostro amico che vende ste cose e che ci fa super sconti lo prendeva per il culo..e se lo sentiva sconti non c e ne faceva πŸ˜€ poi ci siamo messi a paralre con un ragazzo che pesca..e in pratica questo aveva l asta in mano che se la doveva comprare..poi ci siamo messi a parlare e frenky doveva spiegare una cosa…allora sto tipo non capiva che cosa diceva frenky..e di colpo frenky gli leva l asta dalle mani e gli fa..OH DIO SANTO! e il coso per attacare l asta allla sagola..tipo io che ridevo e quel tipo che lo guardava troppo male πŸ˜€ poi mentre gli aveva levato lasta nel modo di spiegare sta cosa stava per infiocinare un tizio…percio fate attenzione πŸ˜€

    ahuhuahuauhauhaahu trp risate

    sono due personaggi come mario sevenice

    #58741
    BeliaL
    Partecipante

    ahahahahahahahaha πŸ˜€

    #58742
    luigi.caos
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    @Frenky wrote:

    @BeliaL wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    scusa luca ma se su internet costava 120 perkΓ¨ l’hai ordinata x 170? πŸ˜€

    ti spiego..in negozio non hanno la seconda misura..perche non hanno richiesta percio se la devono fare spedire dalla omer..comunque vi consiglio di non uscire con frenky..vi faccio un mini riassunto del pomeriggio..con la macchina ho distrutto la mano sinsitra di due persone…che se li e sbocciate con lo specchietto πŸ˜€ poi.. al nostro amico che vende ste cose e che ci fa super sconti lo prendeva per il culo..e se lo sentiva sconti non c e ne faceva πŸ˜€ poi ci siamo messi a paralre con un ragazzo che pesca..e in pratica questo aveva l asta in mano che se la doveva comprare..poi ci siamo messi a parlare e frenky doveva spiegare una cosa…allora sto tipo non capiva che cosa diceva frenky..e di colpo frenky gli leva l asta dalle mani e gli fa..OH DIO SANTO! e il coso per attacare l asta allla sagola..tipo io che ridevo e quel tipo che lo guardava troppo male πŸ˜€ poi mentre gli aveva levato lasta nel modo di spiegare sta cosa stava per infiocinare un tizio…percio fate attenzione πŸ˜€

    belial diciamo ke non e’ andata proprio cosi’,le persone dovrebbero camminare sopra i marciapiedi,poi sei quello e’ pelato mi prende in giro i miei capelli,e’ davvero stupido,e quel signore mi e’ venuto all’aspetto,ora capisco che sei piu’ bravo a dire kazzate che a pescare,e poi mi sΓ Β  che devi arruolarti nei CARABINIERI che nella guardia costiera,detto cio’,credo che il 31 andro’ solo a pescare, :minigun: :minigun: :minigun: ,ciao belial.

    πŸ˜€ πŸ˜€ (ed Γ¨ gia’ assai che ti porto a pescare con me)

    e un onore belial diglielo franky

    #58743
    ToNy92
    Partecipante

    ahahuahahu stalio e olio ahuahua xD

    #58744
    luigi.caos
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @Frenky wrote:

    @Frenky wrote:

    @BeliaL wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    scusa luca ma se su internet costava 120 perkΓ¨ l’hai ordinata x 170? πŸ˜€

    ti spiego..in negozio non hanno la seconda misura..perche non hanno richiesta percio se la devono fare spedire dalla omer..comunque vi consiglio di non uscire con frenky..vi faccio un mini riassunto del pomeriggio..con la macchina ho distrutto la mano sinsitra di due persone…che se li e sbocciate con lo specchietto πŸ˜€ poi.. al nostro amico che vende ste cose e che ci fa super sconti lo prendeva per il culo..e se lo sentiva sconti non c e ne faceva πŸ˜€ poi ci siamo messi a paralre con un ragazzo che pesca..e in pratica questo aveva l asta in mano che se la doveva comprare..poi ci siamo messi a parlare e frenky doveva spiegare una cosa…allora sto tipo non capiva che cosa diceva frenky..e di colpo frenky gli leva l asta dalle mani e gli fa..OH DIO SANTO! e il coso per attacare l asta allla sagola..tipo io che ridevo e quel tipo che lo guardava troppo male πŸ˜€ poi mentre gli aveva levato lasta nel modo di spiegare sta cosa stava per infiocinare un tizio…percio fate attenzione πŸ˜€

    belial diciamo ke non e’ andata proprio cosi’,le persone dovrebbero camminare sopra i marciapiedi,poi sei quello e’ pelato mi prende in giro i miei capelli,e’ davvero stupido,e quel signore mi e’ venuto all’aspetto,ora capisco che sei piu’ bravo a dire kazzate che a pescare,e poi mi sΓ Β  che devi arruolarti nei CARABINIERI che nella guardia costiera,detto cio’,credo che il 31 andro’ solo a pescare, :minigun: :minigun: :minigun: ,ciao belial.

    πŸ˜€ πŸ˜€ (ed Γ¨ gia’ assai che ti porto a pescare con me)

    e un onore belial diglielo franky

    inizio a pensare che gg 31 gli farΓ² da cameramen…vi prego aiutatemi

    io farei cosi come scende prendi e scappa con la cam tutto filmato ovviamente

    #58745
    ToNy92
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    @ToNy92 wrote:

    ahahuahahu stalio e olio ahuahua xD

    e capace che se non prende niente spara a me per disperazione(belial se ci provi t’ammazzo col mio 55,e gli monto il tridente che fΓ Β  piΓΉ male)

    aahuahuahua ma Γ¨ sicuro che nn pijia nulla

    #58746
    zio frank
    Partecipante

    Secondo me ti da buca vedrai Frenky. All’ultimo momento ti trova una scusa che non puΓ² venire….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #58747
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Secondo me ti da buca vedrai Frenky. All’ultimo momento ti trova una scusa che non puΓ² venire….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    anke io lo penso come si dice a napoli TA APPENNN

    #58748
    luigi.caos
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @zio frank wrote:

    Secondo me ti da buca vedrai Frenky. All’ultimo momento ti trova una scusa che non puΓ² venire….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    anke io lo penso come si dice a napoli TA APPENNN

    ineffetti mi ha gia’ detto che non sa se puo’ venire domani,boh,vedremo…

    haha belial e un coglionazzo

    #58749
    plongee68
    Partecipante

    belial è un LAPPANO!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 :ctf: :ctf: :ctf: :ctf2: :ctf2: :ctf2:

    #58750
    BeliaL
    Partecipante

    ahuahuahu mi assento mezza giornata e voi pezzi di gudi che non siete altro gia buttate picchio!!domani belial vi farΓ Β  il video..e una promessa..ho detto a frenky che non sarei potuto andare a mare domani con lui se piove..perche i miei rompono i OO ma il tempo da sole tra le nuvole..staremo a vedere..anzi..e frenky che mi sta dando buca..se ne deve andare a lavoro..forse πŸ˜•

    #58751
    ToNy92
    Partecipante

    We beli ma te che avevi il problema che la 2 t stava piccola e la 3 t stava grande alla fine che misura l’hai presa la brown?

    #58752
    BeliaL
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    We beli ma te che avevi il problema che la 2 t stava piccola e la 3 t stava grande alla fine che misura l’hai presa la brown?

    ho ordianto la seconda

    #58753
    ToNy92
    Partecipante

    Te quanto sei alto?

    #58754
    BeliaL
    Partecipante

    1.76

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.