quale muta!?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #58770
    BeliaL
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    @BeliaL wrote:

    buon per te dusk πŸ˜‰

    allora,il mare domani e’ una tavola,tu domani mattina mi kiami alle 5 del mattino e mi dici se x te Γ¨ ok,cosi in tal casp me ne vado a lavorare

    ti chiamo alle 5 o alle 6 ? ti devi decidere πŸ˜€ io ho visto il meteo e danno sole tra le nuvole..percio credo che non ci siano intoppi!!!! ragazzi sperate che domani non piova..cosi belial vi fa un filmatin con i fiocchi πŸ˜€ πŸ˜‰

    #58771
    dusk
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    non devo comprare su ebay, io vado sui siti delle aziende tipo totem, gala ecc.prodotti al top, e risparmi un bel pΓ² di soldini e l’acquiso Γ¨ sicuro…..

    quoto e si risparmia non poco!

    #58772
    PalermoinSub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Frenky wrote:

    @BeliaL wrote:

    buon per te dusk πŸ˜‰

    allora,il mare domani e’ una tavola,tu domani mattina mi kiami alle 5 del mattino e mi dici se x te Γ¨ ok,cosi in tal casp me ne vado a lavorare

    ti chiamo alle 5 o alle 6 ? ti devi decidere πŸ˜€ io ho visto il meteo e danno sole tra le nuvole..percio credo che non ci siano intoppi!!!! ragazzi sperate che domani non piova..cosi belial vi fa un filmatin con i fiocchi πŸ˜€ πŸ˜‰

    signor moderatore ma x farvi i cazzi vostri xkè nn usate i PM, o MSN, o il cellulare?

    #58773
    BeliaL
    Partecipante

    no πŸ˜€

    #58774
    BeliaL
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Frenky wrote:

    @BeliaL wrote:

    buon per te dusk πŸ˜‰

    allora,il mare domani e’ una tavola,tu domani mattina mi kiami alle 5 del mattino e mi dici se x te Γ¨ ok,cosi in tal casp me ne vado a lavorare

    ti chiamo alle 5 o alle 6 ? ti devi decidere πŸ˜€ io ho visto il meteo e danno sole tra le nuvole..percio credo che non ci siano intoppi!!!! ragazzi sperate che domani non piova..cosi belial vi fa un filmatin con i fiocchi πŸ˜€ πŸ˜‰

    signor moderatore ma x farvi i cazzi vostri xkè nn usate i PM, o MSN, o il cellulare?

    sig.palermoinsub,io devo fare messaggi,NON ROMPERE!!! πŸ˜€

    ahahah

    #58775
    PalermoinSub
    Partecipante

    fanculizzatevi tutti e 2… tanto domani nn prendete niente πŸ˜€

    #58776
    BeliaL
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    fanculizzatevi tutti e 2… tanto domani nn prendete niente πŸ˜€

    se tu chi si puipparu! πŸ˜€

    #58777
    luigi.caos
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    fanculizzatevi tutti e 2… tanto domani nn prendete niente πŸ˜€

    Andrea ma come a te bidona e franky no?

    #58778
    PalermoinSub
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    fanculizzatevi tutti e 2… tanto domani nn prendete niente πŸ˜€

    Andrea ma come a te bidona e franky no?

    ke vuoi farci… Γ¨ un pischello πŸ˜†

    #58779
    luigi.caos
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    fanculizzatevi tutti e 2… tanto domani nn prendete niente πŸ˜€

    Andrea ma come a te bidona e franky no?

    ke vuoi farci… Γ¨ un pischello πŸ˜†

    nn capisce nnt della classe

    #58780
    ToNy92
    Partecipante

    Non hanno il nostro stile xD

    #58781
    fabri88ct
    Partecipante

    Belial scusa se ti chiedo tu sei alto hai detto 1.76 ma quanto pesi!!? Se hai ordinato una seconda e all’incirca hai le mie stesse misure(basta vedere la discussione: misure) ti starΓ Β  corta sia di gambe che braccia e soprattutto di busto!! A me il pantalone mi sta a pinocchietto xd, arriva a meta tra ginocchio e caviglia, e qst Γ¨ il problema minore, le spalle e le braccia riesco astento a muoverle, infatti la cambiero con una terza e forse c’arrivo preciso preciso, sperando!! Tu le mute che hai che taglia sono!?!?

    #58782
    luigi.caos
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Belial scusa se ti chiedo tu sei alto hai detto 1.76 ma quanto pesi!!? Se hai ordinato una seconda e all’incirca hai le mie stesse misure(basta vedere la discussione: misure) ti starΓ Β  corta sia di gambe che braccia e soprattutto di busto!! A me il pantalone mi sta a pinocchietto xd, arriva a meta tra ginocchio e caviglia, e qst Γ¨ il problema minore, le spalle e le braccia riesco astento a muoverle, infatti la cambiero con una terza e forse c’arrivo preciso preciso, sperando!! Tu le mute che hai che taglia sono!?!?

    come si vede ke nn hai visto belial presente un palo della luce??? identico

    #58783
    luigi.caos
    Partecipante

    Ragazzi ke fine hanno fatto Franky e Belial sono andati a pesca??? e il cosi attesto filmato arriverà ??? sono morti??? notizie??? 😯 😯 😯

    #58784
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi ke fine hanno fatto Franky e Belial sono andati a pesca??? e il cosi attesto filmato arriverà ??? sono morti??? notizie??? 😯 😯 😯

    sono andati ieri
    ho sentito frenk ieri notte…..ma non hanno preso niente πŸ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.