UNA FIRMA PER LA PESCASUB

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #154333
    sampei70
    Partecipante

    Fatto

    #154334
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Quindi +1

    Anch’io ho stampato e sto facendo firmare
    quindi +2

    …ora continuate voi il conteggio 😉

    #154335
    Capitan Simon
    Partecipante

    +3, stampato, firmato da me e consorte e sto cercando di raccogliere altre adesioni a sostegno. 😉

    Ma devo dire che faccio fatica a spiegare e far comprendere la situazione a chi non ha questa passione… 😐
    Qualcuno ha pure considerato “giusta” questa esclusione unica nei confronti della pescasub!!! 😈
    Il che conferma purtroppo la pessima immagine che tuttora abbiamo nei confronti dell’opinione pubblica!
    Ho visto che per certa gente noi siamo i cattivi, i violenti, quelli “armati”, i prof. e i cannisti sono i pescatori “buoni”, per certi versi romantici…

    #154336
    sampei70
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Quindi +1

    Anch’io ho stampato e sto facendo firmare
    quindi +2

    …ora continuate voi il conteggio 😉

    Ti ho spedito email con allegato con 3 firme da rigirare a chi dovere.

    #154337
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Quindi +1

    Anch’io ho stampato e sto facendo firmare
    quindi +2

    …ora continuate voi il conteggio 😉

    Ti ho spedito email con allegato con 3 firme da rigirare a chi dovere.

    Non ho ricevuto nulla.
    La mia email (che trovi anche in H.P. del mio sito) è luciano.garibbo@gmail.com

    #154338
    sampei70
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    @sampei70 wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Quindi +1

    Anch’io ho stampato e sto facendo firmare
    quindi +2

    …ora continuate voi il conteggio 😉

    Ti ho spedito email con allegato con 3 firme da rigirare a chi dovere.

    Non ho ricevuto nulla.
    La mia email (che trovi anche in H.P. del mio sito) è luciano.garibbo@gmail.com

    Te la ho rispedita. L’indirizzo era quello. Fammi sapere. Ciao

    #154339
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    @sampei70 wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Quindi +1

    Anch’io ho stampato e sto facendo firmare
    quindi +2

    …ora continuate voi il conteggio 😉

    Ti ho spedito email con allegato con 3 firme da rigirare a chi dovere.

    Non ho ricevuto nulla.
    La mia email (che trovi anche in H.P. del mio sito) è luciano.garibbo@gmail.com

    Te la ho rispedita. L’indirizzo era quello. Fammi sapere. Ciao

    Grazie Vincenzo, tutto perfetto …era colpa di Gmail che mi ha destinato l’email in spam …assurdo, comunque ho escluso da spam il tuo indirizzo in modo che se ci saranno altre occasioni non accadrà  più 😉

    Grazie, stai dando un ottimo esempio …se ti capiterà  di parlare con qualcun’altro che vuol firmare ormai hai capito come fare 😀

    Ragazzi, a voi altri vi vedo un po’ moscetti con questa iniziativa, la state prendendo sotto gamba ma è più importante di quanto vi aspettate …dai forza, facciamo questo (minimo) sforzo …è anche gratis 😉

    #154340
    sampei70
    Partecipante

    Ti ho mandato l’aggiornamento con altre due firme.
    Ma gli altri che stanno facendo? oh SVEGLIATEVI. 😈 😈
    Aiutiamoli in questa raccolta di firme.

    #154341
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Quello che non capisco è che si parla tanto di fare qualcosa per la nostra categoria e adesso che si cerca di chiamare a raccolta (e senza mettere mano al portafoglio) solo cercando di riempire un foglio con qualche firma di fronte ad un’iniziativa già  organizzata e che si risolverà  a brevissimo, quindi i tempi son davvero ristretti, mi tocca rendermi conto per l’ennesima volta che il 99,9% di noi preferisce passare oltre …figuriamoci se ci dovessimo impegnare in qualcosa di più impegnativo. 👿

    Per fortuna ho appena avuto notizie molto confortanti circa questa iniziativa e quindi rimango ottimista :mrgreen:

    ps: grazie a chi è intervenuto, a chi ha già  iniziato a fare e a chi interverrà  o inizierà  a fare 😉

    #154342
    sampei70
    Partecipante

    Sono deluso dall’atteggiamento poco collaborativo.
    Sembra che destino più interesse argomenti tipo la maschera aliena o la flora e fauna di Palermo rispetto ad una iniziativa del genere 😥 😥

    #154343
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    Sono deluso dall’atteggiamento poco collaborativo.
    Sembra che destino più interesse argomenti tipo la maschera aliena o la flora e fauna di Palermo rispetto ad una iniziativa del genere 😥 😥

    Pensa che si vorrebbe organizzare qualcosa di coordinato tra forum …neppure riusciamo a stampare un pezzo di carta, mettere su qualche firma e faxarlo oppure inviarlo via mail (come hai fatto tu).

    Se resteremo fuori ce lo saremo meritati!!! 👿

    #154344
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ormai i tempi sono vicini

    …cerchiamo tutti di mettere qualche firma:

    se solo scaricassimo un foglio a testa e facessimo firmare solo la famiglia e ci prendessimo il mal di pancia di fare un fax già  avremo portato un contributo ENORME alla nostra causa

    Vi prego, non trascurate questa richiesta, è per tutti noi

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    Per ora ci siamo io, Capitan Simon e Sampei70

    quindi +3
    …vediamo sino a che numero è in grado di contare il forum pescasubacquea.net 😀

    #154345
    sampei70
    Partecipante

    SVEGLIAAAAA!

    #154346
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    SVEGLIAAAAA!

    Pensa che il file (pag.precedente) relativo alla petizione è stato scaricato 1 (una) sola volta sino ad ora …questo significa che nessuno ha neppure avuto la curiosità  di vedere cosa ci fosse scritto.

    Come ho già  scritto, se resteremo fuori da tutti i parchi e da tutte le amp, se continueranno a non considerarci, se faranno di tutto per far sparire la pesca in apnea ce lo saremo meritati!!!

    Comunque mi ero già  preso un periodo sabbatico da qualunque iniziativa pro-pesca in apnea già  da un’annetto, mi è stata prospettata questa iniziativa e nonostante lo scetticismo iniziale per la poca fiducia nella nostra categoria ho provato ad aderire e a rendermi utile …è l’ultima volta!!!

    Poi ci facciamo le s..e mentali se uno prende un pesce sotto-taglia …ma che ce ne frega, saranno mica quelli i problemi …come rompere le scatole a chi prende lappane, tordi o altro, facili o difficili sarà  mica quello il problema …ci si domanda di quale possa essere l’immagine del pescatore in apnea di fronte a determinate catture: ma proviamo a chiederci come può essere l’immagine del pescatore in apnea di fronte a tanto menefreghismo!!! 👿

    #154347
    v.p.argo
    Partecipante

    Luciano, capisco la tua amarezza, ma non darti pervinto.
    Coinvolgere le persone in iniziative non è semplice sopratutto se:

    1. Un iniziativa è proposta in via telemetica
    2. è un iniziativa che riguarda principlamente il 10% degli utenti del forum ( tra i quali io )
    3. è un iniziativa portata avanti da un’associzaione che nessuno di noi conosce e che non la pubbilcizza neanche sul suo sito…se guardi pescapnea addirittura c’è scritto che la raccolta firme si è conclusa un anno fa….boh?
    4. Le firme come detto anche dal responsabile non sono vitali alla buona riuscita dell’intervento in regione ( capiamoci, se ne presentano 500 o 550 non cambia assolutamente nulla)

    prendila come una critica costruttiva che NON è rivolta nei tuoi confronti ma dell’associazione pescapnea, perchè ripeto, è tutto campato in aria, non si sa cosa propongono ( vogliono mantenerlo segreto..e se per assurdo volessero proporre che solo gli iscritti alla loro associazione possono pescare?)
    non si sa con chi hanno aperto il tavolo delle trattative, non si sa chi sono le ventuali altre organizzazioni coinvolte..non si sa niente!

    Oltretutto, la questione non riguarda le AMP, per le quali pare ci sia un iniziativa della FIPSAS (lo dice chiaramente) ma solo del parco regionale della Mortola e quindi NON costituisce un precedente perchè sarebbe semplicemente una legge regionale differente e NON una deroga sulle restrizioni delle AMP (cosa che sarebbe veramente un svolta)

    Capisco che sarebbe comunque un passetto avanti ma non prentevela con gli altri del forum che possono giustamente considerarla un’iniziativa marginale.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.