PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › VI CAPITA MAI DI AVER PAURA SOTT’ACQUA?
- Questo topic ha 161 risposte, 40 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
Piskederbronx.
-
AutorePost
-
28 Luglio 2010 alle 15:19 #192733
achille
Partecipantesi π π
28 Luglio 2010 alle 21:51 #192734Procidario
Partecipanteanche a me capita di essere teso quando perlustro zone nuove…e quando non sono in vena,anche quando ripercorro zone conosciute..purtroppo siamo in un ambiente che non Γ¨ nostro e una certa paura fa parte del gioco , Γ¨ del tutto naturale ..chi piu’ e chi meno. π
28 Luglio 2010 alle 22:19 #192735fedepazzo92
Partecipante@Procidario wrote:
anche a me capita di essere teso quando perlustro zone nuove…e quando non sono in vena,anche quando ripercorro zone conosciute..purtroppo siamo in un ambiente che non Γ¨ nostro e una certa paura fa parte del gioco , Γ¨ del tutto naturale ..chi piu’ e chi meno. π
e sopratutto zone nuove π ..scusa la domanda ma secondo te una muta blu e sulle maniche giallo sfosforescente mi fa scappare tutti i pesci? π
29 Luglio 2010 alle 12:01 #192736mario94
PartecipanteDi sicuro non ti mimetizzerai col fondale…hahaha
29 Luglio 2010 alle 12:32 #192737fedepazzo92
Partecipante@mario94 wrote:
Di sicuro non ti mimetizzerai col fondale…hahaha
eh lo so… mi rende difficile la vita π
29 Luglio 2010 alle 12:35 #192738Fulvio57
Partecipante@fedepazzo92 wrote:
@mario94 wrote:
…Ma vΓ Β ????!!! π―
29 Luglio 2010 alle 12:43 #192739fedepazzo92
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@fedepazzo92 wrote:
@mario94 wrote:
…Ma vΓ Β ????!!! π―
si ma non penso che una muta sia consi influente. sulla pesca
29 Luglio 2010 alle 12:56 #192740Max
Moderatore@fedepazzo92 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@fedepazzo92 wrote:
@mario94 wrote:
…Ma vΓ Β ????!!! π―
Io credo invece proprio di sΓ¬, specialmente se Γ¨ fosforescente…ci manca solo che ti metti due campanelli appesi alla maschera ed allora il gioco Γ¨ fatto π
29 Luglio 2010 alle 13:10 #192741fedepazzo92
Partecipante@Max wrote:
@fedepazzo92 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@fedepazzo92 wrote:
@mario94 wrote:
…Ma vΓ Β ????!!! π―
Io credo invece proprio di sΓ¬, specialmente se Γ¨ fosforescente…ci manca solo che ti metti due campanelli appesi alla maschera ed allora il gioco Γ¨ fatto π
e un giallo evidenziatore π hai presente??
29 Luglio 2010 alle 13:18 #192742Max
Moderatore@fedepazzo92 wrote:
Si certo, Γ¨ una tipica muta da ARA ossia da chi si immerge con le bombole…
Per la pesca non Γ¨ proprio il massimo π29 Luglio 2010 alle 13:24 #192743fedepazzo92
Partecipante@Max wrote:
@fedepazzo92 wrote:
Si certo, Γ¨ una tipica muta da ARA ossia da chi si immerge con le bombole…
Per la pesca non Γ¨ proprio il massimo πla mia non e integrale.. era di mio padre.. l ho presa da decathlon non mi ha mai dato problemi..solo sulle maniche ha questo colore molto acceso.. π ne comprero un altra..
29 Luglio 2010 alle 14:57 #192744montalbano_2007
Partecipantepaura sott`acqua … mi ricorda anche quando negli anni 80 andai in notturna per la prima volta e si fulmino` la torcia nel bel mezzo della diga foranea del porto , tra i massi ombre e immaginazione presero subito forma e.. ad un bambino di 8 anni apparve di tutto!
29 Luglio 2010 alle 16:07 #192745Fulvio57
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
paura sott`acqua … mi ricorda anche quando negli anni 80 andai in notturna per la prima volta e si fulmino` la torcia nel bel mezzo della diga foranea del porto , tra i massi ombre e immaginazione presero subito forma e.. ad un bambino di 8 anni apparve di tutto!
…Anche una nuvola di sostanza organica diluita ??? π
29 Luglio 2010 alle 20:40 #192746pietrino
Partecipantela vastita’ del mare ci fa sentire piccoli.. e l’idea di passare da predatori a preda ci attanaglia la mente ogni qualvolta ci spostiamo dalle acque tranquille in cui ci si sente al sicuro.l’unico rimedio e non pensare mai di essere delle prede facili..e a tutto male andare vendere cara la pellaccia…notteeeeeee!!! π π π
29 Luglio 2010 alle 23:23 #192747BetaGod
PartecipantePaura? Beh.. ogni tanto quando guardo in qualche tana ho il timore che possa spuntare un murenone affamato e mordermi π
In realtΓ Β mi sono sentito davvero a disagio durante una nuotata notturna dove non avevo messo nemmeno la muta.. torcia e pinne.. sapere di essere in acqua e avere una visibilitΓ Β di pochissimi metri mi faceva sentire molto vulnerabile soprattutto non avendo nemmeno la muta (un gamberetto bastardo mi pizzicava il polpaccio :tfrag: ) e li era davvero una sensazione opprimente.. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.