VI CAPITA MAI DI AVER PAURA SOTT’ACQUA?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VI CAPITA MAI DI AVER PAURA SOTT’ACQUA?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 162 totali)
  • Autore
    achille
    Partecipante

e che cosè!!! che schifoo!!! puke_l
    se dovesse capitarmi una cosa del genere preferisco essere mangiato
    e no rimanere senza gambe o quello che è

achille
    Partecipante

un giorno mi cagai sotto dalla paura
    stavo a castellaneta marina(ta) pescai per tutta la notte con la canna ma senza risultati ,
    a l’alba aproffittando dei primi raggi incomincio a spinnare mi allontano dalla riva lancio il minnow ,con lo sguardo lo seguo e a non più di 50 mt da me vedo una sagoma ,penso “ma sarà  un pesca sub”, continuo a recuperare e rivedo la sagoma però non usciva mai la testa ,incomicio a insospettarmi e indietreggio un po ,mentre cammino esce una pinna fuori da l’acqua “o ca…o no squlao” dalla paura per arrivare alla spiaggia non si arrivava mai
    da li per fortuna passo un gommoncino e passo dalla pinna emersa,appena la sfiora esce un delfino, e io dalla riva da grezzo barese “mocc a chedda chiavc d mamt” non vi faccio la traduzione 😆 ma potete immaginare la reazione!!!!!

montalbano_2007
    Partecipante

Sul gommone: dai Paolo vai dritto così ci siamo quasi passami il 90 lo carico-stai calmo ma che e’? E’ grosso !non appena sparo assecondalo stagli dietro col gommone ok?
    Venti metri -e’andato giu’!no rieccolo ! Vai piano ci siamo! MA che cAvolo!! Sacchetto della spazzatura nero con un angolo gonfio d’aria e forma triangolare semiaffondato! :mrgreen:

Max
    Moderatore

@montalbano_2007 wrote:

Sul gommone: dai Paolo vai dritto così ci siamo quasi passami il 90 lo carico-stai calmo ma che e’? E’ grosso !non appena sparo assecondalo stagli dietro col gommone ok?
    Venti metri -e’andato giu’!no rieccolo ! Vai piano ci siamo! MA che cAvolo!! Sacchetto della spazzatura nero con un angolo gonfio d’aria e forma triangolare semiaffondato! :mrgreen:

😀 😆 😀 😆

achille
    Partecipante

😆 😆 😀

MR Carbon
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

😀 😀 😀 😀 Ma cosa pensavate che era?? 😀 😀

achille
    Partecipante

RAGAAAAAA!!!!!
    per colpa vostra oggi ho saltato una albata o meglio vado in un post nuovo dove c’è sabbia a volontà (san pietro in bevagna) però dietro ci sono scogli , il problema era arrivarci .
    mi sveglio esco di scatto dalla tenda ,mi precipito in macchia e mi cambio ,entro in acqua e vado alla ricerca della scoglera ma nnt era sparita!!! vado un pò più in la e incomincia l’acqua a farsi sempre più scura per la profondità  incomincio a farmi i film mentali (dato che ero da solo) e incomincio a immagginarmi che dal blu difronte a me usciva qualche “bianco”
    cmq mi immergo per provare il peso e vado giù senza sforzo, e nnt il tempo era a favore per farmi cagare sotto perchè il sole entrava e usciva dalle nuvole qundi immaginate li sotto
    🙄 da brividi!!!
    sono uscito dopo 15 minuti dalla paura 😳 😳 .
    come posso fare a superare queste paure o fobie dalla sabbia e da gli squali?

sub1
    Partecipante

@achille wrote:

RAGAAAAAA!!!!!
    per colpa vostra oggi ho saltato una albata o meglio vado in un post nuovo dove c’è sabbia a volontà (san pietro in bevagna) però dietro ci sono scogli , il problema era arrivarci .
    mi sveglio esco di scatto dalla tenda ,mi precipito in macchia e mi cambio ,entro in acqua e vado alla ricerca della scoglera ma nnt era sparita!!! vado un pò più in la e incomincia l’acqua a farsi sempre più scura per la profondità  incomincio a farmi i film mentali (dato che ero da solo) e incomincio a immagginarmi che dal blu difronte a me usciva qualche “bianco”
    cmq mi immergo per provare il peso e vado giù senza sforzo, e nnt il tempo era a favore per farmi cagare sotto perchè il sole entrava e usciva dalle nuvole qundi immaginate li sotto
    🙄 da brividi!!!

😀 😀 😀
    solo la passione per questo sport te le fa’passare le paure…
    hanno intervistato surfisti che anche senza gambe perche’mangiate dallo squalo hanno continuato a fare surf,questa e’passione!!
    dico non e’il nostro caso,perche’non siamo in oceano,e i casi di imbatterci in uno squalo,sono piu’unici che rari…

Fulvio57
    Partecipante

@achille wrote:

RAGAAAAAA!!!!!
    🙄 da brividi!!!

…Cambia Pusher 8) 😉

mario
    Partecipante

pesca con le canne…. 😆 😆

achille
    Partecipante

quando vado alla sabbia pesco solo con le canne
    la prossima volta mi porto qualcuno insieme

Majin GinGre
    Partecipante

@achille wrote:

quando vado alla sabbia pesco solo con le canne
    la prossima volta mi porto qualcuno insieme

così lo usi come esca???

montalbano_2007
    Partecipante

io ti consiglio di:
    8) esercitarti facendoti rinchiudere al buio per un po“
    8) visitare vecchie case abbandonate magari stregate
    8) guardare saw l`enigmista a colazione e lo squalo 3 a cena tutti i giorni lavorativi
    8) fare un po di salti con l`elastico da bungee jumping
    8) andare a mare completamente nudo…. 😉 a Gela

Fulvio57
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

io ti consiglio di:
    8) esercitarti facendoti rinchiudere al buio per un po“
    8) visitare vecchie case abbandonate magari stregate
    8) guardare saw l`enigmista a colazione e lo squalo 3 a cena tutti i giorni lavorativi
    8) fare un po di salti con l`elastico da bungee jumping
    8) andare a mare completamente nudo…. 😉 a Gela

….Ma allora tu gli vuoi male, a questo ragazzo !!! 😀

MR Carbon
    Partecipante

Cosi si fa i nervi d’accaio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.