VI CAPITA MAI DI AVER PAURA SOTT’ACQUA?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VI CAPITA MAI DI AVER PAURA SOTT’ACQUA?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • #192793
    submaro
    Partecipante

    Storie terrificanti!!!Che postaccio là  sotto…..ragazzi lasciate perdere, là  sotto ci possono essere spigole da 10kg, oratone da7, super cernie e magari mostruosi dentici da 15kg……. c’è sempre una sana partita a scacchi, il volano, il pericolosissimo calcio saponato, la briscola in 5, la mosca ceca in autostrada! ci penso io a mettervi sù qualche bella foto, rischio io per voi ragazzi!!!No no, non ringraziatemi è uno sporco lavoro ma qualc’uno lo deve pur fare….!Voi tranquilli dal divano non si rischia niente… 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #192794
    sevenice
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Storie terrificanti!!!Che postaccio là  sotto…..ragazzi lasciate perdere, là  sotto ci possono essere spigole da 10kg, oratone da7, super cernie e magari mostruosi dentici da 15kg……. c’è sempre una sana partita a scacchi, il volano, il pericolosissimo calcio saponato, la briscola in 5, la mosca ceca in autostrada! ci penso io a mettervi sù qualche bella foto, rischio io per voi ragazzi!!!No no, non ringraziatemi è uno sporco lavoro ma qualc’uno lo deve pur fare….!Voi tranquilli dal divano non si rischia niente… 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    😀 😀 😀 😀 😀

    comunque a gela nudo …… è davvero troppo ………..troppo pericoloso !!!!

    preferisco lo squalo bianco almeno c’è piu’ onore …..e forse anche meno dolore 😀 😀 😀 😀

    #192795
    montalbano_2007
    Partecipante

    ma noooooo! che mediterraneo! io me la sono cercata ero nell`atlantico alle Bahamas e pescavo settimanalmente tra questi pesciuzzi ma ho fatto qualcosa di sbagliato e quindi me la sono cercata.
    in ogni caso sullo stretto di messina come al banco terribile le probabilita` sono molto alte!

    #192796
    fixsus
    Partecipante

    spero di non incontrarne mai se non per volonta con dei professionisti del campo

    #192797
    sevenice
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    ma noooooo! che mediterraneo! io me la sono cercata ero nell`atlantico alle Bahamas e pescavo settimanalmente tra questi pesciuzzi ma ho fatto qualcosa di sbagliato e quindi me la sono cercata.
    in ogni caso sullo stretto di messina come al banco terribile le probabilita` sono molto alte!

    proprio ieri ………..mentre uscivo da un tuffetto con l’amico tony … mi hanno detto dei pescatori che proprio dove mi sono immerso io …. dei pescatori con la barca hanno avvistato due squali di dimensioni … 6 e 8 mt circa (secondo me sono affermazioni esagerate diciamo da “pescatore”)…

    comunque è anche vero che con i tempi che corrono non si capisce piu’ nulla !!!

    PS vuoi vedere che a breve dovro’ immergermi con un cannone plurielastico tipo pesca in australia …e vi faccio un bel video di un “Bianco” fulminato 😀 😀 😀 😀 😀

    #192798
    sub1
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    ma noooooo! che mediterraneo! io me la sono cercata ero nell`atlantico alle Bahamas e pescavo settimanalmente tra questi pesciuzzi ma ho fatto qualcosa di sbagliato e quindi me la sono cercata.
    in ogni caso sullo stretto di messina come al banco terribile le probabilita` sono molto alte!

    proprio ieri ………..mentre uscivo da un tuffetto con l’amico tony … mi hanno detto dei pescatori che proprio dove mi sono immerso io …. dei pescatori con la barca hanno avvistato due squali di dimensioni … 6 e 8 mt circa (secondo me sono affermazioni esagerate diciamo da “pescatore”)…

    comunque è anche vero che con i tempi che corrono non si capisce piu’ nulla !!!

    PS vuoi vedere che a breve dovro’ immergermi con un cannone plurielastico tipo pesca in australia …e vi faccio un bel video di un “Bianco” fulminato 😀 😀 😀 😀 😀

    io penso che da oggi in poi ti dovrai portare una muta con protezione in acciaio,anti taglio 😀 😀 😀

    #192799
    montalbano_2007
    Partecipante

    mi sa che con i pluri eastici il bianco si fa un bel interdentale!!hanno la pellaccia dura con una cotenna assurda e` impensabile ammazzarne uno a colpi di taitiana.
    variante estera pero` potrebbe essere l`uso della cosidetta lupara o punta esplosiva ma fuorilegge in italia…e in dotazione al mio armamentario 8) 8)
    @sevenice wrote:

    @montalbano_2007 wrote:

    ma noooooo! che mediterraneo! io me la sono cercata ero nell`atlantico alle Bahamas e pescavo settimanalmente tra questi pesciuzzi ma ho fatto qualcosa di sbagliato e quindi me la sono cercata.
    in ogni caso sullo stretto di messina come al banco terribile le probabilita` sono molto alte!

    proprio ieri ………..mentre uscivo da un tuffetto con l’amico tony … mi hanno detto dei pescatori che proprio dove mi sono immerso io …. dei pescatori con la barca hanno avvistato due squali di dimensioni … 6 e 8 mt circa (secondo me sono affermazioni esagerate diciamo da “pescatore”)…

    comunque è anche vero che con i tempi che corrono non si capisce piu’ nulla !!!

    PS vuoi vedere che a breve dovro’ immergermi con un cannone plurielastico tipo pesca in australia …e vi faccio un bel video di un “Bianco” fulminato 😀 😀 😀 😀 😀

    #192800
    mario
    Partecipante
    #192801
    montalbano_2007
    Partecipante
    #192802
    Fulvio57
    Partecipante

    …Ovvio,….. come pensi che prenda “quelle” Ricciole ???? 😀 😀 😀

    #192803
    montalbano_2007
    Partecipante

    min,,, talebano fu` :ctf: @Fulvio57 wrote:

    …Ovvio,….. come pensi che prenda “quelle” Ricciole ???? 😀 😀 😀

    #192804
    teosub63
    Partecipante

    Piccolo aggiornamento di ieri:
    posto stra-sputtanato, incredibilmente sono solo in mare 😆 dopo una ventina di minuti strappo una bella orata (stimata sui 3kg e oltre) poi faccio in sequenza cefalone, saragone, cefalone, sarago
    i pesci sono in cintura, proseguo i miei aspetti all’abissale profondità  di 6 (sei) metri 8)
    all’improvviso qualcosa (mentre sono sul fondo) mi afferra la cintura da dietro e comincia a scuotermi con un’energia notevole 😯
    quasi mi prende un colpo, giro la testa ma non riesco a vedere cosa mi attacca
    poi uno schiocco sordo e intravedo la coda di una murena 😯
    arrivo a galla con i battiti a mille, abbasso lo sguardo e la stronza mi stà  venendo incontro a bocca aperta!!!!!!!!
    Prima punzonata col fucile
    non molla
    seconda punzonata
    non molla e si incazza di più
    le sparo in bocca per lungo 8)
    le ho dovuto dare almeno una ventina di stilettate per finirla
    l’ho regalata a un vecchietto in spiaggia, non ho idea del peso, ma era lunga dal mio sterno a terra (io sono alto 1,88 )
    per la cronaca aveva attaccato uno dei cefali staccando di netto labbro inferiore, mascella e la branchia sinistra

    ho come il sospetto che metterò il pesce sotto la boa in futuro 😆 😆 😆 😆

    #192805
    mario
    Partecipante

    Mamma mia Teo,,,,,,,,che cagata che ti sarai fatto ……………
    la murena doveva essere affamatissima, non avrebbe mai immaginato di dover fare i conti con uno spiedino……….. 😀 😀 😀

    #192806
    vinsent
    Partecipante

    la mia fobia e quando pesco con acqua torbida(ho paura di restare impigliato in una rete) 😯

    #192807
    teosub63
    Partecipante

    @mario wrote:

    Mamma mia Teo,,,,,,,,che cagata che ti sarai fatto ……………
    la murena doveva essere affamatissima, non avrebbe mai immaginato di dover fare i conti con uno spiedino……….. 😀 😀 😀

    Mario…….. io in acqua sono abbastanza freddo, ma ringrazio che ero a 6 metri e ho il cuore in forma
    se ero fondo e malandato ci rimanevo per lo spavento, cccisua!!!!!!!!!!!
    Una signora in spiaggia mi ha fatto la foto col cellulare, se la rivedo me la faccio dare e la posto

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.