X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 531 totali)
  • Autore
    Post
  • #331587
    vikingo
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    @vikingo wrote:

    Allora ti tocca rileggertelo.

    L’avevo gia letto prima e riletto dopo che Daniele lhà postato.

    E meno male altrimenti chissà cosa avrei letto…

    #331588
    Black725
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @Black725 wrote:

    @vikingo wrote:

    Allora ti tocca rileggertelo.

    L’avevo gia letto prima e riletto dopo che Daniele lhà postato.

    E meno male altrimenti chissà cosa avrei letto…

    .

    @vikingo wrote:

    La tecnica dellazoto viene usata nelle industrie di cisterne ad altissima pressione per valutarne la coibentazione prima di riempirle di altre sostanze. Fai qualche ricerca e scrivi qualcosa di esatto.

    P.s. La coibentazione non ha nulla a che vedere con le perdite o fughe di gas, coibentare un ambiente come una cisterna in parole povere vuol dire che questa al suo interno abbia una temperatura quanto più stabile possibile tutto questo per non deperire alimenti o non alterare sostanze chimiche, tale risultato si può avere con particolari rivestimenti o addirittura pompando azoto al suo interno visto che l’azoto difficilmente interagisce con altre sostanze.

    Comunque mi rendo conto che è inutile lavare la testa all’asino si perde tempo e sapone.

    #331589
    Black725
    Partecipante

    Ieri a causa del diluvio del giorno prima acqua da 14° a 13° 😐 e dopo aver fatto qualche video sull’assetto ho fatto un tiro con il Revopower 92 :gib: sugli onnipresenti cefali per provare il minipistoncino, ultima generazione di scorrisagola Salvimar (promosso a pieni voti per ora, vedremo come si comporterà su qualcosa di più consistente) combinato con una torsion da 7, questo è il danno sulle carni del pescetto volutamente tirato lungo e sagolato non sarà un bestione anzi ma l’asta ha viaggiato un bel pò oltre…

    [attachment=1:35ybrpqn]foro entrata.jpeg[/attachment:35ybrpqn]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1897_698e21383b2ac3a88a38e6be7db688ef.jpeg<!–m →

    #331590
    Nikodemus
    Membro

    Lo so..effetto micro-chirurgia 😆 ! Hahajahha..tra la torsion..che buca da 7.5mm contro 9-11mm tra alette e permetti..lo scorrisagola meno di così..difficile 😉

    #331591
    Black725
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Lo so..effetto micro-chirurgia 😆 ! Hahajahha..tra la torsion..che buca da 7.5mm contro 9-11mm tra alette e permetti..lo scorrisagola meno di così..difficile 😉

    Niko ma è vero che vogliono torglierla di produzione?.

    #331592
    Tekel
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    meno di così..difficile 😉

    Ma non impossibile . . .

    #331593
    Black725
    Partecipante

    @Tekel wrote:

    @Nikodemus wrote:

    meno di così..difficile 😉

    Ma non impossibile . . .

    Certo Tekel c’è ghost ma con un limite che penso non faccia rimpiangere quel mezzo millimetro in più, solo libero se becchi il granito è kaput dice frau Anghela.

    #331594
    Black725
    Partecipante

    Ecco il video della disperazione 😥 per mancanza di pesci come si deve, comunque sempre meglio di un tiro su bersaglio fisso o a vuoto.

    [youtube:1e4azcy9]txgltux6YvI[/youtube:1e4azcy9]

    #331595
    Black725
    Partecipante

    Ho tirato non perchè speravo nella cattura il pesce era fuori tiro, ma solo per cercare di capire distanza e tempi di reazione della preda e quindi le potenzialità dell’arma ed il pesce ha reagito sì ma dopo lo strattone dell’asta a fine corsa, ho disposto la sagola sfruttando entrambi i passasagola in quanto non mi piace come si dispone la sagola quando esce dal passasagola ( più tardi posto una foto) ottenendo inconsciamente l’effetto di vedere immediatamente quando la sagola viene stesa tutta, fate attenzione dal 57″ in poi e fissate la punta del fucile sul lato sinistro subito dopo lo sparo.

    [youtube:3uyju7o0]Vqpj7WmviDU[/youtube:3uyju7o0]

    #331596
    Black725
    Partecipante

    Così non mi piace proprio perché la sagola comunque sia fatta viene strozzata…

    così gia va molto meglio…

    #331597
    Black725
    Partecipante

    Giocandogiocando 😀 …

    [youtube:16j96nv3]pBLL0eGbXls&feature[/youtube:16j96nv3]

    …visto che assetto?.

    #331598
    Fabio70
    Partecipante

    Bei tiri Giuseppe! 😉 E l’assetto mi sembra veramente spettacolare…altro che cazzate!

    #331599
    Nikodemus
    Membro

    Eh..diciamo che sicuramente le torsion non vengono più prodotte in grandi quantità..per ora penso che stiano lavorando con le scorte in magazzino.. 🙂

    #331600
    Black725
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Bei tiri Giuseppe! 😉 E l’assetto mi sembra veramente spettacolare…altro che cazzate!

    Ciao Fabietto grazie per il complimento, per i tiri a mio parere quest’arma può fare molto di più con la stessa precarica, per l’assetto il video credo renda l’idea il fucile che scende lentamente ed orizzontale solo verso la fine prevale leggermente la culatta, ciò mi fa capire che non avrò problemi neanche con la 7,5.
    Per il resto mi spiace ma meglio tardi che mai. 😉

    #331601
    Black725
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Eh..diciamo che sicuramente le torsion non vengono più prodotte in grandi quantità..per ora penso che stiano lavorando con le scorte in magazzino.. 🙂

    Un’asta straordinaria che purtroppo non tutti hanno avuto modo di apprezzare veramente, se non la producessero più sarebbe un grave errore.
    😉

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.