X-Black

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 531 totali)
  • Autore
    Post
  • #331152
    Black725
    Partecipante

    @Magu85 wrote:

    @Black725 wrote:

    ecco cosa mi combina il Piccino di casa 😈
    https://www.youtube.com/watch?v=bpQZTYtmZ2w

    P.s.non so il perchè ma sul tubo mi perde tanta risoluzione.

    Ma ti infili così a cuor leggero nel primo buco che capita ?? 😯 😯
    Gran bella schioppata che tira il piccolo, dallo svolgimento della sagola sembra molto veloce, molti a sentire che vai a dentici con un 80 ti riderebbero dietro 8) 8)

    X-Black71…e all’occorrenza monta anche una speciale asta nuda da 8 della Salvimar…mesi fa ho tirato un tonnetto di un’ottantina di kg. circa, inutile dirti che l’asta si è appena poggiata sulla piastra branchiale, ma se avessi avuto la 8 le cose sarebbero andate diversamente.

    A proposito, in quel buco ci passo da circa 10anni, vero che quello che non succede in una vita può succedere in un secondo ma con i se ed i ma allora non dovremmo più entrare in acqua, l’unico consiglio che mi sento di dare per tutto quello che si fa in acqua è quello di avere un pizzico di sana paura.

    #331153
    Magu85
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    X-Black71…e all’occorrenza monta anche una speciale asta nuda da 8 della Salvimar…mesi fa ho tirato un tonnetto di un’ottantina di kg. circa, inutile dirti che l’asta si è appena poggiata sulla piastra branchiale, ma se avessi avuto la 8 le cose sarebbero andate diversamente.

    A proposito, in quel buco ci passo da circa 10anni, vero che quello che non succede in una vita può succedere in un secondo ma con i se ed i ma allora non dovremmo più entrare in acqua, l’unico consiglio che mi sento di dare per tutto quello che si fa in acqua è quello di avere un pizzico di sana paura.

    71.. allora è ancora più impressionante e meritevole il piccolino!!! effettivamente anch’io quando arriva l’inverno ed impugnio l’asso75 non sento più il bisogno di altri fucili anche se il mio pur essendo sottovuoto e con un paio di modifiche ad hoc non è estremizzato come il tuo e comunque monta il variatore, però mi da soddisfazioni 😉 😉

    per il buco ho subito pensato che non mi ci infilerei più per paura del “buco nero” e non perchè ho subito pensato a chissà quali imprevisti.. ma come si vede in video la mossa del buco nero funziona eccome !!!

    #331154
    Black725
    Partecipante

    @Magu85 wrote:

    @Black725 wrote:

    X-Black71…e all’occorrenza monta anche una speciale asta nuda da 8 della Salvimar…mesi fa ho tirato un tonnetto di un’ottantina di kg. circa, inutile dirti che l’asta si è appena poggiata sulla piastra branchiale, ma se avessi avuto la 8 le cose sarebbero andate diversamente.

    A proposito, in quel buco ci passo da circa 10anni, vero che quello che non succede in una vita può succedere in un secondo ma con i se ed i ma allora non dovremmo più entrare in acqua, l’unico consiglio che mi sento di dare per tutto quello che si fa in acqua è quello di avere un pizzico di sana paura.

    71.. allora è ancora più impressionante e meritevole il piccolino!!! effettivamente anch’io quando arriva l’inverno ed impugnio l’asso75 non sento più il bisogno di altri fucili anche se il mio pur essendo sottovuoto e con un paio di modifiche ad hoc non è estremizzato come il tuo e comunque monta il variatore, però mi da soddisfazioni 😉 😉

    per il buco ho subito pensato che non mi ci infilerei più per paura del “buco nero” e non perchè ho subito pensato a chissà quali imprevisti.. ma come si vede in video la mossa del buco nero funziona eccome !!!

    Non è importante il colore…purché sia buco 😆

    #331155
    Black725
    Partecipante

    Oggi è venuto un’amico a cui ho assemblato un 75 con kit stc e mi dice…”il fucile non tira bene Giusè”…Voi che ne pensate? :tfrag: 😀

    …queste si che sono soddisfazioni e come se l’avessi presa insieme a lui.

    #331156
    Fabio70
    Partecipante

    Minchia che spettacolo di oratona… 😯 😯 😯

    P.S. Black, fai i complimenti al tuo amico! 😉

    #331157
    Black725
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Minchia che spettacolo di oratona… 😯 😯 😯

    P.S. Black, fai i complimenti al tuo amico! 😉

    Un maschio di un branco che gli è sfilato a 3m. dandogli il fianco e senza neanche c…lo di striscio, 4,3kg. e pieno di s….ma, non oso pensare alle dimensioni della femmina…qui forse rende meglio le dimensioni

    #331158
    MR Carbon
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Minchia che spettacolo di oratona… 😯 😯 😯

    P.S. Black, fai i complimenti al tuo amico! 😉

    Un maschio di un branco che gli è sfilato a 3m. dandogli il fianco e senza neanche c…lo di striscio, 4,3kg. e pieno di s….ma, non oso pensare alle dimensioni della femmina…qui forse rende meglio le dimensioni

    Cacchio, o la pinna a le dimensione di un porta chiavi, oppure quel orata e davvero grande!

    #331159
    solinasd
    Moderatore

    Bella bestia! 😉
    Oltre il kit stc che hai messo su quel fucile? 🙄

    Ps. Dì al tuo amico di riempire il mulinello… a me non piace così vuotooo 😀 😀

    #331160
    Black725
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Bella bestia! 😉
    Oltre il kit stc che hai messo su quel fucile? 🙄

    Ps. Dì al tuo amico di riempire il mulinello… a me non piace così vuotooo 😀 😀

    Il kit STC è il migliore in circolazione non c’è trippa per gatti!!!, e mi riferisco non solo alle prestazioni balistiche con attriti più e attriti meno ma sopratutto alla cosa più importante in un sottovuoto ovvero la “GARANZIA DI TENUTA” del vuoto.

    P.s. anche se non semra ci sono 50m. di climax, per un bel leccione o una signora ricciola ( 😐 magari se ne vedesse qualcuna) sono più che sufficienti qui da noi visto che i fondali degradano molto dolcemente.

    #331161
    solinasd
    Moderatore

    Ops scusa Giuseppe, forse ho scritto male… 😉

    Volevo chiederti, oltre al sottovuoto STC, che altro hai montato (prima ho scritto messo, pardon) su quel fucile? Pistone e sgancio sono originali?

    Non era una critica sul sottovuoto la mia… spero di essermi chiarito. 8)

    #331162
    Black725
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Ops scusa Giuseppe, forse ho scritto male… 😉

    Volevo chiederti, oltre al sottovuoto STC, che altro hai montato (prima ho scritto messo, pardon) su quel fucile? Pistone e sgancio sono originali?

    Non era una critica sul sottovuoto la mia… spero di essermi chiarito. 8)

    Non ti scusare di niente Daniele 😉 , ovviamente canna con tre polmoni, sgancio x-relaise e minipistone con x-ring, anche se il mio amico lamenta un tirò leggermente più fiacco…quindi mi tocca rifargli un minimizalo, per il resto è un Frankenstein con pezzi originale.

    #331163
    solinasd
    Moderatore

    Grazie del chiarimento. 😉

    PS. Scrivendo è facile fraintendersi, quindi ho voluto precisare che la mia non era una critica al sistema sottovuoto STC, che tra l’altro non ho avuto modo di testare adeguatamente, se non per qualche tiro. 😉

    #331164
    Black725
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @Black725 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Minchia che spettacolo di oratona… 😯 😯 😯

    P.S. Black, fai i complimenti al tuo amico! 😉

    Un maschio di un branco che gli è sfilato a 3m. dandogli il fianco e senza neanche c…lo di striscio, 4,3kg. e pieno di s….ma, non oso pensare alle dimensioni della femmina…qui forse rende meglio le dimensioni

    Cacchio, o la pinna a le dimensione di un porta chiavi, oppure quel orata e davvero grande!

    😆 😆 😆 Mr allora è mignon il fucile ed anche i mattoni 😉 …mica faccio solo video ” Farlocchi ” :mrgreen: :mrgreen: …scherzo ovviamente, io quando l’ho vista l’ho stimata sbagliando di un bel pò sui 6kg. e la bilancia mi ha smentito con 4,3kg… 😯 sia chiaro sono tanti anche quelli, comunque viste le dimensioni a paragone con le pinne dovrebbero far rendere davvero conto di Chi davvero la spara veramente grossa…1-2-3…

    #331165
    MR Carbon
    Partecipante

    Scherzavo pure io 🙂 e davvero un gran bel pesce 🙂

    #331166
    Black725
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Grazie del chiarimento. 😉

    PS. Scrivendo è facile fraintendersi, quindi ho voluto precisare che la mia non era una critica al sistema sottovuoto STC, che tra l’altro non ho avuto modo di testare adeguatamente, se non per qualche tiro. 😉

    Riguardo la tenuta, ho fatto involontariamente delle cose con questo kit che hanno dell’assurdo ripensandoci col senno di poi, come avrò un compagno alla prossima uscita video-documenterò anche se un po’ mi dispiace per gli altri. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 531 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.