10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 433 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@andrea70 wrote:

Ciao a tutti e scusate per la poca partecipazione. Allora dove si va? A me personalmente piacerebbe Portobello, dove possono pescare tutti, agguatisti ,cannaioli, aspettisti, tanaioli, profondisti, trapezisti, cadutisti,pompettari e rolleristi. Meglio delle altre zone sopratutto per la presenza di piu pesce, visto che si va’ a pinne………….a meno che non si va a capo testa con i mezzi nautici, ma mi sa che non e’ possibile, oppure entrare dalla valle della luna, ma non e’ consigliabile (ci sono le nudiste, ed io resto in spiaggia, voi a pesca)…………

Andrea non incominciare 😀 , lo sai che se mi parli di nudiste, lascio a casa l’attrezzatura e porto solo il frigo con le birrette 8)

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@andrea70 wrote:

Ciao a tutti e scusate per la poca partecipazione. Allora dove si va? A me personalmente piacerebbe Portobello, dove possono pescare tutti, agguatisti ,cannaioli, aspettisti, tanaioli, profondisti, trapezisti, cadutisti,pompettari e rolleristi. Meglio delle altre zone sopratutto per la presenza di piu pesce, visto che si va’ a pinne………….a meno che non si va a capo testa con i mezzi nautici, ma mi sa che non e’ possibile, oppure entrare dalla valle della luna, ma non e’ consigliabile (ci sono le nudiste, ed io resto in spiaggia, voi a pesca)…………

Andrea non incominciare 😀 , lo sai che se mi parli di nudiste, lascio a casa l’attrezzatura e porto solo il frigo con le birrette 8)

Se ti sente che la chiami così ti mette in quarantena…………. 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

😀 😆

andrea70
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

😀 😆

Allora………..lasciamoli pescare…e noi a terra con le birrette e le nudiste
    8)

DENTEX70
    Moderatore

allora unilateralmente cambiamo posto tutti d’accordo valle della luna a furor di popolo, dotazione standard figo portatile con birre croccanti, non dimenticatevi la foglia di fico non si sà  mai per le brutte figure

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

allora unilateralmente cambiamo posto tutti d’accordo valle della luna a furor di popolo, dotazione standard figa portatile con birre croccanti, non dimenticatevi la foglia di fico non si sà  mai per le brutte figure

ok io ci sto 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cess animali 😀
    comunque l’ìimportante che il meeting sia fatto in un punto dove non si debba camminare, 😀 se no certi pseuso giovani si stancano 😀 ad esempio sardentice 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

cess animali 😀
    comunque l’ìimportante che il meeting sia fatto in un punto dove non si debba camminare, 😀 se no certi pseuso giovani si stancano 😀 ad esempio sardentice 😈

prova a metterti un ditino nel sederino e a fischiare 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

cess animali 😀

Ahahahahha 😀 sergio mi ha promesso che mi fa provare a caricare un 100pneumatico, quindi statemi tutti lontano ahahah

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

cess animali 😀

Ahahahahha 😀 sergio mi ha promesso che mi fa provare a caricare un 100pneumatico, quindi statemi tutti lontano ahahah

bene vedo che la porra sale poi ogniuno la usi come meglio crede, la cosa importante e che:
    non importuni gli eventuali vicini maschi
    che ad un colpetto sulla spalla si sposti lasciando il posto
    che ad un’eventiale richiesta si precipiti a servire la birretta ghiacciata
    che non sia geloso degli amici

poche regole ma chiare logicamente è sempre consentito sculacciaree dire yes yes

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

cess animali 😀

bene vedo che la porra sale poi ogniuno la usi come meglio crede, la cosa importante e che:
    non importuni gli eventuali vicini maschi
    che ad un colpetto sulla spalla si sposti lasciando il posto
    che ad un’eventiale richiesta si precipiti a servire la birretta ghiacciata
    che non sia geloso degli amici

poche regole ma chiare logicamente è sempre consentito sculacciaree dire yes yes

ahahah vietate le saponete nel borsone, portatevi il sapone liquido per la muta, chi verra scoperto con le saponette verra allontanato 😀

Marcoz
    Partecipante

allora niente Valle della Luna per Maurizio visto che bisogna camminare per almeno 2 km buoni

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

allora niente Valle della Luna per Maurizio visto che bisogna camminare per almeno 2 km buoni

2 km? 😯 metto le ruote all’as e vengo in motorino 😀

Marcoz
    Partecipante

io propongo questa soluzione: primo traghetto da S.teresa per la CORSICA.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

si cosi se fa 2km col borsone dobbiamo chiamare 118 ahahah 😀 gia troppo che fa 50metri da me ahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.