10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 433 totali)
  • Autore
    Post
  • #261468
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @bludive wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    l
    Adesso Freddi visto che ti senti in colpa, ti dovrai sdebitare partecipando anche al meeting nazionale, ad Ottobre dovresti essere più libero 😉

    …. e speriamo di no 😉

    comunque è stato un piacere dare qualche faccia a dei nickname

    ah, scusa anche tu hai ragione 😆 non ci aveveo pensato 😀 😀
    anche per noi è stato un piacere

    #261469
    zio frank
    Partecipante

    Ragazzi adesso è necessario recuparare da Fulvio la foto di gruppo con la muta, chiunque si può mettere in contatto con lui faccia di tutto per farsela dare al più presto.

    #261470
    Fulvio48
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ragazzi adesso è necessario recuparare da Fulvio la foto di gruppo con la muta, chiunque si può mettere in contatto con lui faccia di tutto per farsela dare al più presto.

    Ho problemi con internet. Porterò le foto a Giuseppe e le scaricherò sul suo PC. Così le potrete chiedere a lui.

    #261471
    DENTEX70
    Moderatore

    scusate ragazzi ma il grande assente che fine ha fatto? la nostra mascotte, alla fine ci ha tradito,
    Mattia ci sei mancato, non ti sarai mica offeso 😯

    non ci son problemi Fulvio un modo vale l’altro

    #261472
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    scusate ragazzi ma il grande assente che fine ha fatto? la nostra mascotte, alla fine ci ha tradito,
    Mattia ci sei mancato, non ti sarai mica offeso 😯

    non ci son problemi Fulvio un modo vale l’altro

    il piccolo assente 😀
    non credo si sia offeso, magari il padre aveva degli impegni

    #261473
    solinasd
    Moderatore

    Ottimo ragazzi! 8)

    #261474
    GioL@br@x
    Partecipante

    come sempre è stato bello stare tutti insieme.. peccato per l’assenza di pesce ma è sempre bello immergersi nei bellissimi fondali galluresi.. sono sicuro che con altre condizioni metereologiche qualcosa di interessante sarebbe venuto fuori :mrgreen: ora aspettiamo con ansia il meeting di ottobre.. nel frattempo se qualcuno vuole fare un tuffo in compagnia si faccia sentireeeeeee 😉 buon blu a tutti :thumbup:

    #261475
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Adesso però, se mi promettete che fate un gruppetto e scendete, organizziamo qualcosa qui al sud 8)

    #261476
    DENTEX70
    Moderatore
    #261477
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    Maurizio te lo dobbiamo

    più che per dovere è perchè è davvero un piacere immenso passare il tempo con persone come voi 😉

    #261478
    SARDENTICE81
    Moderatore

    comunque una dedica va fatta anche a cianciolo che si è rotto un piede e non è potuto essere dei nostri!

    #261479
    GioL@br@x
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Adesso però, se mi promettete che fate un gruppetto e scendete, organizziamo qualcosa qui al sud 8)

    cosa stiamo aspettando?! organizziamoci subito!! :mrgreen:

    #261480
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @GioL@br@x wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Adesso però, se mi promettete che fate un gruppetto e scendete, organizziamo qualcosa qui al sud 8)

    cosa stiamo aspettando?! organizziamoci subito!! :mrgreen:

    questo spirito mi piace 8)

    #261481
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    la cosa piu bella della pizzata e che poi mi son toccati 50km di tornanti della fumosa fino tempio pausania 😯 piu altri 250km ahahhhaha!! 😀 viaggio pesantissimo 😯 per fortuna che eleonora mi teneva compagnia 😯 😯 infatti ha solo CHIUSO GLI OCCHI 3/4 del viaggio!! 😀 😀

    #261482
    DENTEX70
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    la cosa piu bella della pizzata e che poi mi son toccati 50km di tornanti della fumosa fino tempio pausania 😯 piu altri 250km ahahhhaha!! 😀 viaggio pesantissimo 😯 per fortuna che eleonora mi teneva compagnia 😯 😯 infatti ha solo CHIUSO GLI OCCHI 3/4 del viaggio!! 😀 😀

    non ci credo sei andato a Gonnesa, si vede che sei giovane

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.