10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 433 totali)
  • Autore
    Post
  • #261108
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @AlexNets wrote:

    Penso che si parli minimo di avere i 15 metri operativi..poi magari qualcosa si trova anche sui 10/12. Ma in realtà , almeno tutte le volte che ci sono andato io, il pesce era quasi sempre abbondantemente sotto i 20…ed infatti io non ci ho mai preso una pinna! 😀

    ok! benissimo adesso tutti hanno un quadro un po’ più chiaro 😀

    #261109
    DENTEX70
    Moderatore

    Tranquilli si parte da 0 con miriadi di isolottini insenature ecc lato ovest di portobello , risalite attorno hai 10- 14 proprio davanti al villaggio, per poi divertirsi anche sotto i 20 basta allargarsi in fuori a pinne poi muore sulla sabbia a 27-28, ma non ci dobbiamo mettere dei limiti 😀 per chi le conosce poi ci son le secche allora li si fà  sul serio e dò pienamente ragione ad Alex bisogna saperci fare i 25 bisogna averceli tranquillamente ma se sono 30 è meglio.
    Se poi abbiamo qualche gommone ci sparpagliamo lungo la costa, ma non è obbligatorio

    #261110
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Alessandro, è un vero piacere rivederti scrivere qua, sono molto contento ma adesso dobbiamo anche vederci e andare a pesca qualche volta……. 😉 😉
    In effetti quel che dici è vero in quel posto se sai pescare oltre i 15 metri ti diverti ma in quel periodo saremo d’estate e quelle quote non sono poi così impegnative per la maggior parte di noi. L’ultima volta che ci sono stato ho anche notato che c’è un vastissimo tratto di costa con scogli affioranti dove gli strisciapanza possono darsi un gran da fare. Altra cosa è se mi dici che a quelle quote in quel tratto c’è poco, qua ti potre anche dar ragione ma so anche che il mare non finisce mai di stupirci e non è detto che qualcuno possa fare un colpo grosso anche in pochi metri d’acqua. Inoltre dobbiamo anche pensare alla gioia della festa di rivederci tutti insieme senza l’ossessione del pesce. Io sto cominciando ad avere l’ossessione della salsiccia, del formaggio e di tutte quelle cose buone che ci aspettano fuori dall’acqua…. 😀

    #261111
    AlexNets
    Partecipante

    Va detto che i fondali sono mozzafiato…pesce o no meritano di essere visitati a prescindere! Ci son tantissime risalite raggiungibili anche a pinne davvero splendide.
    Lato ovest verso Cala Sarraina in effetti si può fare anche agguato dalla superficie..ma lì tanto vale entrare proprio da Cala Sarraina e poi uscire verso dx (verso Portobello appunto).

    #261112
    AlexNets
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ciao Alessandro, è un vero piacere rivederti scrivere qua, sono molto contento ma adesso dobbiamo anche vederci e andare a pesca qualche volta……. 😉 😉
    In effetti quel che dici è vero in quel posto se sai pescare oltre i 15 metri ti diverti ma in quel periodo saremo d’estate e quelle quote non sono poi così impegnative per la maggior parte di noi. L’ultima volta che ci sono stato ho anche notato che c’è un vastissimo tratto di costa con scogli affioranti dove gli strisciapanza possono darsi un gran da fare. Altra cosa è se mi dici che a quelle quote in quel tratto c’è poco, qua ti potre anche dar ragione ma so anche che il mare non finisce mai di stupirci e non è detto che qualcuno possa fare un colpo grosso anche in pochi metri d’acqua. Inoltre dobbiamo anche pensare alla gioia della festa di rivederci tutti insieme senza l’ossessione del pesce. Io sto cominciando ad avere l’ossessione della salsiccia, del formaggio e di tutte quelle cose buone che ci aspettano fuori dall’acqua…. 😀

    Ciao Franco, in effetti è una vita che non ci si vede! Quando vuoi io son sempre pronto 😉
    Io mi riferisco proprio alla scarsità  di pesce in quel tratto..poi ovvio, magari chi è bravo nello strusciapanza potrebbe regalarci sorprese!
    In ogni caso male che vada all’uscita possiamo goderci il Romario del mediocampidano che ci fa due palleggi!! 😆 😆 Posso prenderlo liberamente per il culo perchè è senza linea adsl…Sergio approfittane anche tu..non farti pregare! 😀

    #261113
    SARDENTICE81
    Moderatore

    la volete smettere di parlare di fondali mozzafiato, risalite, sommi 😯 😯 sono chiuso in ufficio 🙄 🙄 😀

    #261114
    Riccardo
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    @zio frank wrote:

    Ciao Alessandro, è un vero piacere rivederti scrivere qua, sono molto contento ma adesso dobbiamo anche vederci e andare a pesca qualche volta……. 😉 😉
    In effetti quel che dici è vero in quel posto se sai pescare oltre i 15 metri ti diverti ma in quel periodo saremo d’estate e quelle quote non sono poi così impegnative per la maggior parte di noi. L’ultima volta che ci sono stato ho anche notato che c’è un vastissimo tratto di costa con scogli affioranti dove gli strisciapanza possono darsi un gran da fare. Altra cosa è se mi dici che a quelle quote in quel tratto c’è poco, qua ti potre anche dar ragione ma so anche che il mare non finisce mai di stupirci e non è detto che qualcuno possa fare un colpo grosso anche in pochi metri d’acqua. Inoltre dobbiamo anche pensare alla gioia della festa di rivederci tutti insieme senza l’ossessione del pesce. Io sto cominciando ad avere l’ossessione della salsiccia, del formaggio e di tutte quelle cose buone che ci aspettano fuori dall’acqua…. 😀

    Ciao Franco, in effetti è una vita che non ci si vede! Quando vuoi io son sempre pronto 😉
    Io mi riferisco proprio alla scarsità  di pesce in quel tratto..poi ovvio, magari chi è bravo nello strusciapanza potrebbe regalarci sorprese!
    In ogni caso male che vada all’uscita possiamo goderci il Romario del mediocampidano che ci fa due palleggi!! 😆 😆 Posso prenderlo liberamente per il culo perchè è senza linea adsl…Sergio approfittane anche tu..non farti pregare! 😀

    Sta passando l’aspirapolvere ora…. come finisce son ca@@i tuoi! :silent:

    #261115
    DENTEX70
    Moderatore

    Occhio che ha appena finito l’infortunio, quindi sabato tutti a fare il tifo, si per l’altra squadra 😀 così impara ad appendere le pinne al chiodo anche solo per la stagione invernale. Non vi metto dei video di una secca molto famosa altrimenti ci viene a tutti la febbre, i fondali sono bellissimi certo che ormai il pesce è smaliziato in tutti i posti. Io comunque per l’occasione sto approntando un fuciletto per la tana da 110 con asta da 8 mm nuda, giusto per capirci 😀

    Ricchichì ti metto tra i papabili?

    #261116
    zio frank
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Occhio che ha appena finito l’infortunio, quindi sabato tutti a fare il tifo, si per l’altra squadra 😀 così impara ad appendere le pinne al chiodo anche solo per la stagione invernale. Non vi metto dei video di una secca molto famosa altrimenti ci viene a tutti la febbre, i fondali sono bellissimi certo che ormai il pesce è smaliziato in tutti i posti. Io comunque per l’occasione sto approntando un fuciletto per la tana da 110 con asta da 8 mm nuda, giusto per capirci 😀

    Ricchichì ti metto tra i papabili?

    Qua ci vedo cattive intenzioni…….. A me basta che mi diate qualche trancio di cernione da portare a Milano per ricordo….. 😀

    #261117
    Riccardo
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Occhio che ha appena finito l’infortunio, quindi sabato tutti a fare il tifo, si per l’altra squadra 😀 così impara ad appendere le pinne al chiodo anche solo per la stagione invernale. Non vi metto dei video di una secca molto famosa altrimenti ci viene a tutti la febbre, i fondali sono bellissimi certo che ormai il pesce è smaliziato in tutti i posti. Io comunque per l’occasione sto approntando un fuciletto per la tana da 110 con asta da 8 mm nuda, giusto per capirci 😀

    Ricchichì ti metto tra i papabili?

    Va bene Sergio,se posso volentieri 😉

    #261118
    Marcoz
    Partecipante

    Ciao ale. Se la cosa non ti interessa per la poca presenza di pesce,basta rimanere in casa a guardarci dal pc. Noi organizziamo i meeting per divertirci tutti insieme a prescindere dall’esito della pescata. Io conosco il posto ed è uno dei miei preferiti e non penso che sia complicato come lo descrivi tu. Se non prendo pesce pazienza vivo anche di carne.

    #261119
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Marcoz wrote:

    Ciao ale. Se la cosa non ti interessa per la poca presenza di pesce,basta rimanere in casa a guardarci dal pc. Noi organizziamo i meeting per divertirci tutti insieme a prescindere dall’esito della pescata. Io conosco il posto ed è uno dei miei preferiti e non penso che sia complicato come lo descrivi tu. Se non prendo pesce pazienza vivo anche di carne.

    per caso di salsicce, pancettine e capocollo? 8)

    #261120
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    di che profondità  medie stiamo parlando? così tutti si possono fare un’idea….

    io non voglio fondali come l’altra volta dietro stintinO!! che son subito fondi! se no sto a prendere il sole in spiaggia :mrgreen:

    #261121
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    di che profondità  medie stiamo parlando? così tutti si possono fare un’idea….

    io non voglio fondali come l’altra volta dietro stintinO!! che son subito fondi! se no sto a prendere il sole in spiaggia :mrgreen:

    ma se ormai hai preso confidenza con i 10/12 metri

    #261122
    AlexNets
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    Ciao ale. Se la cosa non ti interessa per la poca presenza di pesce,basta rimanere in casa a guardarci dal pc. Noi organizziamo i meeting per divertirci tutti insieme a prescindere dall’esito della pescata. Io conosco il posto ed è uno dei miei preferiti e non penso che sia complicato come lo descrivi tu. Se non prendo pesce pazienza vivo anche di carne.

    A te il matrimonio t’ha fatto male..ma perchè sei sempre così incazzato?? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.