PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!
- Questo topic ha 432 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da danieled.
-
AutorePost
-
20 Aprile 2012 alle 16:59 #261243SARDENTICE81Moderatore
@Epinephelus guaza wrote:
@Marcoz wrote:
allora niente Valle della Luna per Maurizio visto che bisogna camminare per almeno 2 km buoni
si cosi se fa 2km col borsone dobbiamo chiamare 118 ahahah 😀 gia troppo che fa 50metri da me ahahah
perchè è così lunga la passerella in legno? 😯 se lo sapevo non sarei venuto 😆
20 Aprile 2012 alle 17:30 #261244GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Marcoz wrote:
allora niente Valle della Luna per Maurizio visto che bisogna camminare per almeno 2 km buoni
si cosi se fa 2km col borsone dobbiamo chiamare 118 ahahah 😀 gia troppo che fa 50metri da me ahahah
perchè è così lunga la passerella in legno? 😯 se lo sapevo non sarei venuto 😆
ahahahha 😀 in panico ahah 😀 troppo mandrone mauri 😕
20 Aprile 2012 alle 17:39 #261245andreskyPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
cess animali 😀
comunque l’ìimportante che il meeting sia fatto in un punto dove non si debba camminare, 😀 se no certi pseuso giovani si stancano 😀 ad esempio sardentice 😈prova a metterti un ditino nel sederino e a fischiare 8)
Ahahahahha 😀 sergio mi ha promesso che mi fa provare a caricare un 100pneumatico, quindi statemi tutti lontano ahahah
see! bestemmi per caricare il roller , figurati un oleo 100!!!!!!!!!!!!!!!
20 Aprile 2012 alle 17:42 #261246andreskyPartecipantevalle della luna? devi pagare la dogana ai frikettoni……………
20 Aprile 2012 alle 17:46 #261247GUAZA lo iettatorePartecipante@andresky wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
cess animali 😀
comunque l’ìimportante che il meeting sia fatto in un punto dove non si debba camminare, 😀 se no certi pseuso giovani si stancano 😀 ad esempio sardentice 😈prova a metterti un ditino nel sederino e a fischiare 8)
Ahahahahha 😀 sergio mi ha promesso che mi fa provare a caricare un 100pneumatico, quindi statemi tutti lontano ahahah
see! bestemmi per caricare il roller , figurati un oleo 100!!!!!!!!!!!!!!!
ahhah 😀 vabe almeno ho buona volonta e provo tutto 😀
21 Aprile 2012 alle 10:46 #261248paolosub68Partecipanteio se nn lavoro ci sarò,verrò in camper se decidete di prendere dei bungalow comunicate in quale camping cosi stiamo tutti insieme 🙄 🙄
21 Aprile 2012 alle 13:37 #261249mosgiPartecipante@paolosub68 wrote:
io se nn lavoro ci sarò,verrò in camper se decidete di prendere dei bungalow comunicate in quale camping cosi stiamo tutti insieme 🙄 🙄
Ecco un altro zingaro…..benvenuto fratello 😉
23 Aprile 2012 alle 17:19 #261250paolosub68Partecipante: @mosgi wrote:
@paolosub68 wrote:
io se nn lavoro ci sarò,verrò in camper se decidete di prendere dei bungalow comunicate in quale camping cosi stiamo tutti insieme 🙄 🙄
😆 😆 finalmente un altro zingaro a Olbia 😀 😀
23 Aprile 2012 alle 18:16 #261251mosgiPartecipante@paolosub68 wrote:
: @mosgi wrote:
@paolosub68 wrote:
Fatti sentire che si organizza qualche uscita
24 Aprile 2012 alle 7:55 #261252DENTEX70Moderatore@paolosub68 wrote:
Stavamo infatti valutando questo così stiamo tutti assieme e la sera possiamo arrostire, sperando sempre nel tempo.
Direi che è ora di dare le conferme così prenotiamo24 Aprile 2012 alle 7:58 #261253mosgiPartecipante@DENTEX70 wrote:
@paolosub68 wrote:
Stavamo infatti valutando questo così stiamo tutti assieme e la sera possiamo arrostire, sperando sempre nel tempo.
Direi che è ora di dare le conferme così prenotiamo[/qu
Riconfermo24 Aprile 2012 alle 15:43 #261254MarcozPartecipantecome da accordi telefonici confermo
29 Aprile 2012 alle 15:26 #261255paolosub68Partecipante@mosgi wrote:
@paolosub68 wrote:
@paolosub68 wrote:
sicuramente se ci riesco ti invio il mio cell per MP. per l’uscita per maggio/giugno mi sa che il lavoro non mi lascerà molte possibilità . però magari una pescatella ci scappa.
29 Aprile 2012 alle 15:39 #261256GioL@br@xPartecipante@mosgi wrote:
@DENTEX70 wrote:
@paolosub68 wrote:
Direi che è ora di dare le conferme così prenotiamo[/qu
Riconfermoconfermo anche io la mia partecipazione..
29 Aprile 2012 alle 18:27 #261257mosgiPartecipante@paolosub68 wrote:
@mosgi wrote:
@paolosub68 wrote:
@paolosub68 wrote:
sicuramente se ci riesco ti invio il mio cell per MP. per l’uscita per maggio/giugno mi sa che il lavoro non mi lascerà molte possibilità . però magari una pescatella ci scappa.
Nel caso ci saranno altre possibilità …. vivendo nello stesso paese non dovrebbe essere difficile…..magari ci conosciamo già .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.