PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!
- Questo topic ha 432 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da danieled.
-
AutorePost
-
3 Maggio 2012 alle 17:15 #261258sdentex2000Partecipante
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
di che profondità medie stiamo parlando? così tutti si possono fare un’idea….
io non voglio fondali come l’altra volta dietro stintinO!! che son subito fondi! se no sto a prendere il sole in spiaggia
hai 10 km di mare per pescare a struciapanza guaza 😆
3 Maggio 2012 alle 17:18 #261259DENTEX70Moderatoremi raccomando con le conferme il tempo passa veloce
3 Maggio 2012 alle 17:49 #261260sdentex2000Partecipanteverso che ora ci ritoviamo
4 Maggio 2012 alle 8:32 #261261DENTEX70Moderatorequelli che vengono da lontano sicuramente arriveranno il pomeriggio di sabato con tutta calma, l’appuntamento lo fissiamo più avanti a seconda delle esigenze solitamente per le 8:00 8:30, ma per carità se qualcuno vuole farsi l’alba nessuno glielo impedisce. la cosa importante e che poi ci ritroviamo tutti
4 Maggio 2012 alle 8:42 #261262mosgiPartecipante@DENTEX70 wrote:
quelli che vengono da lontano sicuramente arriveranno il pomeriggio di sabato con tutta calma, l’appuntamento lo fissiamo più avanti a seconda delle esigenze solitamente per le 8:00 8:30, ma per carità se qualcuno vuole farsi l’alba nessuno glielo impedisce. la cosa importante e che poi ci ritroviamo tutti
io arriverò dal venerdì sera………..pescatina per il sabato………chi c’è>????????????????
4 Maggio 2012 alle 10:32 #261263DENTEX70Moderatore@mosgi wrote:
@DENTEX70 wrote:
quelli che vengono da lontano sicuramente arriveranno il pomeriggio di sabato con tutta calma, l’appuntamento lo fissiamo più avanti a seconda delle esigenze solitamente per le 8:00 8:30, ma per carità se qualcuno vuole farsi l’alba nessuno glielo impedisce. la cosa importante e che poi ci ritroviamo tutti
io arriverò dal venerdì sera………..pescatina per il sabato………chi c’è>????????????????
io sarò lì sabato pomeriggio tardi appena la mia compagna stacca dal lavoro, credo intorno alle 18:00 mi butterò in spiaggia poi la sera si mangia assieme?
4 Maggio 2012 alle 10:36 #261264SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
@mosgi wrote:
@DENTEX70 wrote:
io sarò lì sabato pomeriggio tardi appena la mia compagna stacca dal lavoro, credo intorno alle 18:00 mi butterò in spiaggia poi la sera si mangia assieme?
direi di si, passiamo una bella serata tutti insieme
4 Maggio 2012 alle 11:22 #261265mosgiPartecipante@DENTEX70 wrote:
@mosgi wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ello ca nono
4 Maggio 2012 alle 11:55 #261266sdentex2000Partecipanteanch’ io il sabato pomeriggio però il calasole non mi va per non mettermi la muta bagnata l’indomani anche se userò l’acqua saponata calda non ci dovrebbero essere problemi 😉
4 Maggio 2012 alle 14:40 #261267DENTEX70Moderatore@sdentex2000 wrote:
anch’ io il sabato pomeriggio però il calasole non mi va per non mettermi la muta bagnata l’indomani anche se userò l’acqua saponata calda non ci dovrebbero essere problemi 😉
il 10 giugno? 😯
si in effetti sono freddoloso anch’io ma non sino a quel punto 😀4 Maggio 2012 alle 14:45 #261268Fulvio57PartecipanteE io che pensavo fosse retaggio dei oltre-cinquantenni, l’essere freddolosi !!! 😀
4 Maggio 2012 alle 14:56 #261269SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
@sdentex2000 wrote:
anch’ io il sabato pomeriggio però il calasole non mi va per non mettermi la muta bagnata l’indomani anche se userò l’acqua saponata calda non ci dovrebbero essere problemi 😉
il 10 giugno? 😯
si in effetti sono freddoloso anch’io ma non sino a quel punto 😀ma non dimenticate che mattia è un bimbo e non deve prendere freddo 🙂
4 Maggio 2012 alle 16:03 #261270mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
@sdentex2000 wrote:
il 10 giugno? 😯
si in effetti sono freddoloso anch’io ma non sino a quel punto 😀ma non dimenticate che mattia è un bimbo e non deve prendere freddo 🙂
Si ma si esagera………..mio figlio ha già fatto il bagnetto a mare con il papà ………. e solo con un mutino corto da 2 mm……………tutto suo padre 😉 😉 😉 corteccia Sarda tiene
4 Maggio 2012 alle 16:06 #261271sdentex2000Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
@sdentex2000 wrote:
il 10 giugno? 😯
non sono freddoloso ma ho imparato ad esserlo dopo due broncopolmoniti 😡 🙄 😉
4 Maggio 2012 alle 17:57 #261272GUAZA lo iettatorePartecipante@sdentex2000 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
di che profondità medie stiamo parlando? così tutti si possono fare un’idea….
io non voglio fondali come l’altra volta dietro stintinO!! che son subito fondi! se no sto a prendere il sole in spiaggia
hai 10 km di mare per pescare a struciapanza guaza 😆
Perfetto 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.