10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 433 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Anche lo Zio Frank ha confermato la sua presenza siamo già  un bel gruppetto 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

anche io confermo con andresky

sdentex2000
    Partecipante

confermo anch’ io (mi sto trattenendo nel non fare casini a scuola) 🙄

DENTEX70
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

mi raccomando, di tempo per vederci ne abbiamo

SARDENTICE81
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

mi raccomando mattia, fai a bonu 😀

mosgi
    Partecipante

Verrà  anche il presidente………….abbiamo bisogno di un appoggio da parte dei partecipanti per girare una clip riguardo alla Fipia……….non mancate 😉

DENTEX70
    Moderatore

@mosgi wrote:

Verrà  anche il presidente………….abbiamo bisogno di un appoggio da parte dei partecipanti per girare una clip riguardo alla Fipia……….non mancate 😉

E no allora mi devo depilare 😀

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@mosgi wrote:

E no allora mi devo depilare 😀

Saremo tutti in muta e in acqua

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

giovani ma qualche ragazza per fare compagnia alla mia la mattina della pescata c’e?? se no, non vengo, perche mica posso lasciarla sola!!!!!

zio frank
    Partecipante

Come già  accennato da Dentex70 ieri ho avuto la conferma di una settimana di ferie che coincide perfettamente con la data del meeting. Sono molto felice perchè dopo una serie di pesanti impegni che mi hanno allontanato dalla pesca finalmente potrò riprendere in mano un fucile e cosa ancora più gradita potrò farlo in compagnia di una bella compagnia di amici dei quali ho sentito la mancanza. Spero anche di mangiare un pò di pesce quindi dovrete impegnarvi visto che io sarò un pò arrugginito……. 😀 😀 😀

DENTEX70
    Moderatore

con la scusa di confermare anche Vicojet e siamo a 12 cazz, rispondo a Guaza si le donne ci sono almeno 4 più la tua dolce metà  😀
    probabilissimo anche Cianciolo che però lavora la notte e quindi ci viene a trovare direi che siamo un bel numero.

Ricordo a chiunque voglia venire che il Meeting è assolutamente gratuito aperto a chiunque voglia partecipare da qualsiasi parte d’italia voi siate, gli ultimi giorni decidiamo come mangiare e bere 😀

sdentex2000
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

giovani ma qualche ragazza per fare compagnia alla mia la mattina della pescata c’e?? se no, non vengo, perche mica posso lasciarla sola!!!!!

la mia non viene 🙄

danielekuro
    Partecipante

Ragazzi siccome nello stesso giorno svolgeremo il meeting dei palermitani,prepariamo anche noi un video per fipia?
    Piu’ che altro preparate un video cellulare e diamoci un orario per un collegamento video in diretta palermo-sassari :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Se il tempo sarà  favorevole penso di poter andare sul posto già  da sabato mattina per fare un sopralluogo. Spero ci sia qualcun’altro a farmi compagnia.

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Se il tempo sarà  favorevole penso di poter andare sul posto già  da sabato mattina per fare un sopralluogo. Spero ci sia qualcun’altro a farmi compagnia.

Amico mio io ci sarò dal venerdi sera con il camper……….

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.