10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 433 totali)
  • Autore
    GioL@br@x
    Partecipante

@mosgi wrote:

@zio frank wrote:

Se il tempo sarà  favorevole penso di poter andare sul posto già  da sabato mattina per fare un sopralluogo. Spero ci sia qualcun’altro a farmi compagnia.

Amico mio io ci sarò dal venerdi sera con il camper……….

anche io sarò li dal venerdì……..

solinasd
    Moderatore

Qualcuno parte da Sassari la domenica mattina? 🙄

zio frank
    Partecipante

@mosgi wrote:

@zio frank wrote:

Se il tempo sarà  favorevole penso di poter andare sul posto già  da sabato mattina per fare un sopralluogo. Spero ci sia qualcun’altro a farmi compagnia.

Benone, allora qualche giorno prima ti chiamo e se riusciamo facciamo un tuffo insieme se ti va.

sommozziello
    Partecipante

quanto mi piacerebbe partecipare !

sdentex2000
    Partecipante

punto d’incontro? 😉

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mosgi wrote:

@zio frank wrote:

Benone, allora qualche giorno prima ti chiamo e se riusciamo facciamo un tuffo insieme se ti va.

Certo che mi va

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, ma c’è qualcuno che ha già  prenotato al camping saragosa?

DENTEX70
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

punto d’incontro? 😉

direi il parcheggio di Cala Rosa a Portobello appena dopo la sbarra con il vigilantes, per l’orario lo diamo più avanti, vi avverto che siamo gemellati con il Meeting dei Palermitani che si svolge lo stesso giorno cercheremo di fare un collegamento multimediale 😀

no ancora no

SARDENTICE81
    Moderatore

anche l’anno scorso per il meeting del sud sardegna eravamo in concomitanza con il meeting dei palermitani, ci copiano 😀 😀

vi avverto che ho provato a chiamare mario la sera ma era già  ubriaco 😆 😆 😆

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

anche l’anno scorso per il meeting del sud sardegna eravamo in concomitanza con il meeting dei palermitani, ci copiano 😀 😀

ho mandato una mail al campeggio, domani se non ho risposta chiamo, per il gemellaggio, proviamo a far il collegamento via satellite verso l’ora di pranzo 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ho mandato una mail al campeggio, domani se non ho risposta chiamo, per il gemellaggio, proviamo a far il collegamento via satellite verso l’ora di pranzo 😀

tipo loro che ci contattano dicendo “Houston abbiamo un problema”? 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Non ho ben capito, ma nel camping ci sono dei bungalow spero perchè io tenda non ne ho. Ne affitterei uno per la sera del sabato perchè arriverei il sabato mattina dalla mia casa di Alghero e se c’è qualcuno disposto a partire con me mi farebbe piacere e compagnia.

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Senti anche per la piazzola del camper…………possibilmente che ci mettano vicini

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Il camping Saragoza……….è questo dove dovremmo andare???

DENTEX70
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Il camping Saragoza……….è questo dove dovremmo andare???

Saragosa esatto

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.