PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!
- Questo topic ha 432 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da danieled.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2012 alle 11:17 #261303GioL@br@xPartecipante
@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
Se il tempo sarà favorevole penso di poter andare sul posto già da sabato mattina per fare un sopralluogo. Spero ci sia qualcun’altro a farmi compagnia.
Amico mio io ci sarò dal venerdi sera con il camper……….
anche io sarò li dal venerdì……..
21 Maggio 2012 alle 15:12 #261304solinasdModeratoreQualcuno parte da Sassari la domenica mattina? 🙄
21 Maggio 2012 alle 20:06 #261305zio frankPartecipante@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
Se il tempo sarà favorevole penso di poter andare sul posto già da sabato mattina per fare un sopralluogo. Spero ci sia qualcun’altro a farmi compagnia.
Benone, allora qualche giorno prima ti chiamo e se riusciamo facciamo un tuffo insieme se ti va.
21 Maggio 2012 alle 20:07 #261306sommozzielloPartecipantequanto mi piacerebbe partecipare !
21 Maggio 2012 alle 20:37 #261307sdentex2000Partecipantepunto d’incontro? 😉
22 Maggio 2012 alle 7:06 #261308mosgiPartecipante@zio frank wrote:
@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
Benone, allora qualche giorno prima ti chiamo e se riusciamo facciamo un tuffo insieme se ti va.
Certo che mi va
22 Maggio 2012 alle 7:25 #261309SARDENTICE81Moderatoreragazzi, ma c’è qualcuno che ha già prenotato al camping saragosa?
22 Maggio 2012 alle 7:27 #261310DENTEX70Moderatore@sdentex2000 wrote:
punto d’incontro? 😉
direi il parcheggio di Cala Rosa a Portobello appena dopo la sbarra con il vigilantes, per l’orario lo diamo più avanti, vi avverto che siamo gemellati con il Meeting dei Palermitani che si svolge lo stesso giorno cercheremo di fare un collegamento multimediale 😀
no ancora no
22 Maggio 2012 alle 7:33 #261311SARDENTICE81Moderatoreanche l’anno scorso per il meeting del sud sardegna eravamo in concomitanza con il meeting dei palermitani, ci copiano 😀 😀
vi avverto che ho provato a chiamare mario la sera ma era già ubriaco 😆 😆 😆
22 Maggio 2012 alle 8:24 #261312DENTEX70Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
anche l’anno scorso per il meeting del sud sardegna eravamo in concomitanza con il meeting dei palermitani, ci copiano 😀 😀
ho mandato una mail al campeggio, domani se non ho risposta chiamo, per il gemellaggio, proviamo a far il collegamento via satellite verso l’ora di pranzo 😀
22 Maggio 2012 alle 8:38 #261313SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
anche l’anno scorso per il meeting del sud sardegna eravamo in concomitanza con il meeting dei palermitani, ci copiano 😀 😀
ho mandato una mail al campeggio, domani se non ho risposta chiamo, per il gemellaggio, proviamo a far il collegamento via satellite verso l’ora di pranzo 😀
tipo loro che ci contattano dicendo “Houston abbiamo un problema”? 😀 😀
22 Maggio 2012 alle 8:59 #261314zio frankPartecipanteNon ho ben capito, ma nel camping ci sono dei bungalow spero perchè io tenda non ne ho. Ne affitterei uno per la sera del sabato perchè arriverei il sabato mattina dalla mia casa di Alghero e se c’è qualcuno disposto a partire con me mi farebbe piacere e compagnia.
22 Maggio 2012 alle 9:06 #261315mosgiPartecipante@DENTEX70 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Senti anche per la piazzola del camper…………possibilmente che ci mettano vicini
22 Maggio 2012 alle 9:07 #261316mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, ma c’è qualcuno che ha già prenotato al camping saragosa?
Il camping Saragoza……….è questo dove dovremmo andare???
22 Maggio 2012 alle 12:35 #261317DENTEX70Moderatore@mosgi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, ma c’è qualcuno che ha già prenotato al camping saragosa?
Il camping Saragoza……….è questo dove dovremmo andare???
Saragosa esatto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.