10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 433 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

@zio frank wrote:

Ma ci sei o ci fai…?????? Hai scritto che hai 12 anni, e non è possibile che sia così perchè a quell’età  non potresti avvicinarti ad un fucile subacqueo manco col pensiero. Allora……..che rispondi?????

invece ci sono molto vicino :thefinger:

..Vedi di usare gli emoticons educatamente…..

mosgi
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

@zio frank wrote:

Ma ci sei o ci fai…?????? Hai scritto che hai 12 anni, e non è possibile che sia così perchè a quell’età  non potresti avvicinarti ad un fucile subacqueo manco col pensiero. Allora……..che rispondi?????

invece ci sono molto vicino :thefinger:

Mattia guarda che non è il modo di rispondere ad una persona più grande anche di tuo padre…..chiedi scusa e leva subito quel emoticon

Marcoz
    Partecipante

🙄 🙄

andrea70
    Partecipante

Ragazzi ciao a tutti. Putroppo per problemi di lavoro non saro’ dei vostri……..mi dispiace molto anche perchè io sono in qualche modo cresciuto nel posto dove vi riunirete per pescare. Pazienza e al prossimo meeting.

SARDENTICE81
    Moderatore

@andrea70 wrote:

Ragazzi ciao a tutti. Putroppo per problemi di lavoro non saro’ dei vostri……..mi dispiace molto anche perchè io sono in qualche modo cresciuto nel posto dove vi riunirete per pescare. Pazienza e al prossimo meeting.

questo è un vero peccato Andrea, ci sarebbe piaciuto averti al meeting… vabbè ci tocca rifarci con gli interessi

zio frank
    Partecipante

Io vorrei alloggiare dal venerdì in uno dei bungalow del camping se ci fosse qualcuno interessato a dividere me lo faccia sapere.

kalama
    Partecipante

mmm i miei siti di previsioni di vento per sabato non sono molto simpatici, ma è anche vero che le previsioni a 7 gg sono molto soggette a cambiamenti, speriamo bene, alla peggio esco in windsurf!!!!!

sdentex2000
    Partecipante

scusa franco 😐

GioL@br@x
    Partecipante

@zio frank wrote:

Io vorrei alloggiare dal venerdì in uno dei bungalow del camping se ci fosse qualcuno interessato a dividere me lo faccia sapere.

ciao Franco io dividerei volentieri l’alloggio dal venerdì. sapresti dirmi piu o meno a quanto ammonterebbe la spesa?!

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

IO arriverei venerdì sera……..si organizza per un albata????

SARDENTICE81
    Moderatore

non è giusto, arrivate quasi tutti dal venerdì… sabato pomeriggio vi trovo già  tutti belli carburati 🙂

zio frank
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

@zio frank wrote:

ciao Franco io dividerei volentieri l’alloggio dal venerdì. sapresti dirmi piu o meno a quanto ammonterebbe la spesa?!

Sinceramente ancra non conosco la spesa pero Sardentice ci può dare una dritta visto che lui ha prenotato un bungalow per due: Maurizio se ci sei batti un colpo….!!!

zio frank
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

scusa franco 😐

Ma di cosa…….ma figurati, non sono per niente offeso, tranquillo…. 😉 😉 😉

zio frank
    Partecipante

@mosgi wrote:

@zio frank wrote:

Ancora non lo so Giusè, vediamo venerdì. io non sono particolarmente portato per la pesca all’alba. Mi rincoglionisce tutto il giorno, però non ti voglio dire subito no perchè magari alla fine ci può pure stare.

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mosgi wrote:

@zio frank wrote:

Ancora non lo so Giusè, vediamo venerdì. io non sono particolarmente portato per la pesca all’alba. Mi rincoglionisce tutto il giorno, però non ti voglio dire subito no perchè magari alla fine ci può pure stare.

A me qualsiasi ora sta bene….l’importante e pescare

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.