PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!
- Questo topic ha 432 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da danieled.
-
AutorePost
-
1 Giugno 2012 alle 16:39 #261378Fulvio57Partecipante
@sdentex2000 wrote:
@zio frank wrote:
Ma ci sei o ci fai…?????? Hai scritto che hai 12 anni, e non è possibile che sia così perchè a quell’età non potresti avvicinarti ad un fucile subacqueo manco col pensiero. Allora……..che rispondi?????
invece ci sono molto vicino :thefinger:
..Vedi di usare gli emoticons educatamente…..
1 Giugno 2012 alle 16:40 #261379mosgiPartecipante@sdentex2000 wrote:
@zio frank wrote:
Ma ci sei o ci fai…?????? Hai scritto che hai 12 anni, e non è possibile che sia così perchè a quell’età non potresti avvicinarti ad un fucile subacqueo manco col pensiero. Allora……..che rispondi?????
invece ci sono molto vicino :thefinger:
Mattia guarda che non è il modo di rispondere ad una persona più grande anche di tuo padre…..chiedi scusa e leva subito quel emoticon
1 Giugno 2012 alle 21:21 #261380MarcozPartecipante🙄 🙄
2 Giugno 2012 alle 9:44 #261381andrea70PartecipanteRagazzi ciao a tutti. Putroppo per problemi di lavoro non saro’ dei vostri……..mi dispiace molto anche perchè io sono in qualche modo cresciuto nel posto dove vi riunirete per pescare. Pazienza e al prossimo meeting.
3 Giugno 2012 alle 13:15 #261382SARDENTICE81Moderatore@andrea70 wrote:
Ragazzi ciao a tutti. Putroppo per problemi di lavoro non saro’ dei vostri……..mi dispiace molto anche perchè io sono in qualche modo cresciuto nel posto dove vi riunirete per pescare. Pazienza e al prossimo meeting.
questo è un vero peccato Andrea, ci sarebbe piaciuto averti al meeting… vabbè ci tocca rifarci con gli interessi
3 Giugno 2012 alle 21:24 #261383zio frankPartecipanteIo vorrei alloggiare dal venerdì in uno dei bungalow del camping se ci fosse qualcuno interessato a dividere me lo faccia sapere.
4 Giugno 2012 alle 6:20 #261384kalamaPartecipantemmm i miei siti di previsioni di vento per sabato non sono molto simpatici, ma è anche vero che le previsioni a 7 gg sono molto soggette a cambiamenti, speriamo bene, alla peggio esco in windsurf!!!!!
4 Giugno 2012 alle 13:34 #261385sdentex2000Partecipantescusa franco 😐
4 Giugno 2012 alle 13:40 #261386GioL@br@xPartecipante@zio frank wrote:
Io vorrei alloggiare dal venerdì in uno dei bungalow del camping se ci fosse qualcuno interessato a dividere me lo faccia sapere.
ciao Franco io dividerei volentieri l’alloggio dal venerdì. sapresti dirmi piu o meno a quanto ammonterebbe la spesa?!
4 Giugno 2012 alle 13:58 #261387mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Io vorrei alloggiare dal venerdì in uno dei bungalow del camping se ci fosse qualcuno interessato a dividere me lo faccia sapere.
IO arriverei venerdì sera……..si organizza per un albata????
4 Giugno 2012 alle 16:36 #261388SARDENTICE81Moderatorenon è giusto, arrivate quasi tutti dal venerdì… sabato pomeriggio vi trovo già tutti belli carburati 🙂
4 Giugno 2012 alle 18:50 #261389zio frankPartecipante@GioL@br@x wrote:
@zio frank wrote:
ciao Franco io dividerei volentieri l’alloggio dal venerdì. sapresti dirmi piu o meno a quanto ammonterebbe la spesa?!
Sinceramente ancra non conosco la spesa pero Sardentice ci può dare una dritta visto che lui ha prenotato un bungalow per due: Maurizio se ci sei batti un colpo….!!!
4 Giugno 2012 alle 18:52 #261390zio frankPartecipante@sdentex2000 wrote:
scusa franco 😐
Ma di cosa…….ma figurati, non sono per niente offeso, tranquillo…. 😉 😉 😉
4 Giugno 2012 alle 18:54 #261391zio frankPartecipante@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
Ancora non lo so Giusè, vediamo venerdì. io non sono particolarmente portato per la pesca all’alba. Mi rincoglionisce tutto il giorno, però non ti voglio dire subito no perchè magari alla fine ci può pure stare.
4 Giugno 2012 alle 18:57 #261392mosgiPartecipante@zio frank wrote:
@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
Ancora non lo so Giusè, vediamo venerdì. io non sono particolarmente portato per la pesca all’alba. Mi rincoglionisce tutto il giorno, però non ti voglio dire subito no perchè magari alla fine ci può pure stare.
A me qualsiasi ora sta bene….l’importante e pescare
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.