10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 433 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

come avrete capito son dovuto mancare qualche giorno, e le poche volte che succede stacco la spina.
    Vedo che sono successe alcune cose… Vabè possiamo tirar le somme, per chi viene?

cosa ne pensi Sergio? siamo messi bene?

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

come avrete capito son dovuto mancare qualche giorno, e le poche volte che succede stacco la spina.
    Vedo che sono successe alcune cose… Vabè possiamo tirar le somme, per chi viene?

Come partecipazione direi che và  molto bene, per il meteo e il vento in particolare dobbiamo aspettare qualche giorno, ma se non è perfettamente calmo è meglio, escudiamo che ci passino sopra gommoni , i porticcioli vicini sono quelli di isola rossa e santa teresa, quindi nessuno si azzarderà  ad uscire, abbiamo il ridosso di monte russu nell’eventualità , posto bellissimo ma dobbiamo farci una passeggiata

Riccardo
    Partecipante

Purtroppo non posso essere dei vostri,mi dispiace.

SARDENTICE81
    Moderatore

Per adesso siamo in 12 sicuri

DENTEX70
    Moderatore

@Riccardo wrote:

mi spiace Riccà  penso che anche Ale non venga

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

dovremo esse qualcuno in più se contiamo gli amici, poi vediamo non mettiamo freni alla provvidenza 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

dovremo esse qualcuno in più se contiamo gli amici, poi vediamo non mettiamo freni alla provvidenza 😀

speriamo che il meto sia dalla nostra perchè ho proprio voglia di immergermi in posti belli 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Come partecipazione direi che và  molto bene, per il meteo e il vento in particolare dobbiamo aspettare qualche giorno, ma se non è perfettamente calmo è meglio, escudiamo che ci passino sopra gommoni , i porticcioli vicini sono quelli di isola rossa e santa teresa, quindi nessuno si azzarderà  ad uscire, abbiamo il ridosso di monte russu nell’eventualità , posto bellissimo ma dobbiamo farci una passeggiata

Allora maurizio nn verrà !! 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

DOMANDA TECNICA

per quelli di zona che son mediamente freddolosi! che muta state usando in questo periodo? sono indeciso se tenere ancora la giacca da 7 o passare alla 5mm

AlexNets
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@Riccardo wrote:

mi spiace Riccà  penso che anche Ale non venga

No Sergio l’ho scritto prima, io sarò ancora a Cagliari per quella data…divertitevi anche per me! 😉

@SARDENTICE81 wrote:

DOMANDA TECNICA

per quelli di zona che son mediamente freddolosi! che muta state usando in questo periodo? sono indeciso se tenere ancora la giacca da 7 o passare alla 5mm

L’ultima volta che sono entrato l’acqua era sui 19 gradi..ormai penso si sia stabilizzata (ha avuto un picco sui 20 e poi è crollata sui 16 in pochi giorni). Sicuramente ci sarà  un bel taglio freddo, ma la 5 secondo me andrà  benissimo.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

DOMANDA TECNICA

Lillo ma 6 pazzo giacca da 7??? a giugno??? 😯 con la 5 stai da dio….adesso e bello panta da 3 e giacca da 5mm

SARDENTICE81
    Moderatore

si ma preferisco avere leggermente caldo che avere freddo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

leggermente??? 6 pazzoo 😯 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

leggermente??? 6 pazzoo 😯 😯 😯

guarda che anche questo sabato ero a pesca con la giacca da 7mm e non ho avuto per niente caldo

Marcoz
    Partecipante

se sei freddoloso come me la 7, ma per non sbagliare porta la 5…così la cambi se hai caldo

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.