10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 433 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Io sono già  al saragosa…..mare piattone

zio frank
    Partecipante

Speriamo per domani si muova un pò Giusè, con il mare troppo piatto non è proprio l’idale anche se sicuramente più piacevole dal punto di vista turistico.

DENTEX70
    Moderatore

sono in preparazione psicologica, pronto per partire il 10° Meeting dei sassaresi e di tutti gli altri ha inizio un saluto a tutti

Roby Sar
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

sono in preparazione psicologica, pronto per partire il 10° Meeting dei sassaresi e di tutti gli altri ha inizio un saluto a tutti

Buon 10° Meeting…Sergio. Un Salutone a tutti!!! 😉

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Speriamo per domani si muova un pò Giusè, con il mare troppo piatto non è proprio l’idale anche se sicuramente più piacevole dal punto di vista turistico.

Questa mattina abbastanza mosso….vari tuffi in 2 pesce nulla…un bel capotto pre meeting

cianciolo
    Partecipante

Ragazzi buon miting io ieri mi sono fraturato il piede e sono a letto … mi disp di nn riuscire a venire solo per farvi visita… Pero vi do una bella notizia i pescioni stanno girando da quelle parti siamo gia tre notti che stiamo pescando li a un miglio e mezzo da costa paradiso… in culo alla balena…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

beh ragazzi, presi i cernioni??

zio frank
    Partecipante

Eccomi appena arrivato a casa da meeting. Dal punto di vista del carniere purtroppo questo è stato il meeting più scarso. La zona prescelta era battuta da un vento teso che creava corrente forte e onde piuttosto violente sulla costa. Qualcuno si è spinto anche in profondità  ma non si è vista una pinna. Il sottocosta era praticamente deserto o meglio qualche pesce si è anche visto ( orate e saraghi) ma molto diffidente e difficile. Insomma non aspettatevi carniere perchè son venuti fuori un paio di polpi, un bel cefalo e un sarago fasciato. In compenso la piacevole compagnia dei partecipanti è impagabile. Quando siamo rientrati abbiamo fatto dei filmati con il Presidente della Fipia, ci siamo scambiati prove dei fucili, foto di rito e al ritorno al campeggio ci aspettava un banchetto con salsiccia formaggio, birra e tante altre cose. Comunque questi sono meeting locali organizzati per incontrarci ogni tanto in mare e non solo sul computer ma adesso preparatevi per il vero e proprio incotro annuale di tutto il forum che si terrà  ad ottobre. Da ora in poi le nostre energie saranno dedicate all’organizzazione del meeting nazionale che verrà  organizzato nelle zone del nord ovest della Sardegna dove molti di noi pescano abitualmente e dove sicuramente il carniere sarà  più consistente.

bludive
    Partecipante

Ma alla fine dove siete entrati?

zio frank
    Partecipante

Dove ci avevi consigliato tu Freddy……. 😥

bludive
    Partecipante

@zio frank wrote:

azz, così mi sento responsabile…
    ma credo ci fossero poche alternative 😐

mosgi
    Partecipante

@bludive wrote:

@zio frank wrote:

azz, così mi sento responsabile…
    ma credo ci fossero poche alternative 😐

Responsabile di cosa????…….Se non fosse stato per la tua dritta non ci saremo manco bagnati……..grazie ancora 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

la cosa bella dei meeting Sardi è che quando non c’è pesce c’è sempre da mangiare, e quando c’è pesce c’è sempre da mangiare lo stesso!
    la compagnia è sempre di quelle da serie A.

Adesso Freddi visto che ti senti in colpa, ti dovrai sdebitare partecipando anche al meeting nazionale, ad Ottobre dovresti essere più libero 😉

bludive
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

l
    Adesso Freddi visto che ti senti in colpa, ti dovrai sdebitare partecipando anche al meeting nazionale, ad Ottobre dovresti essere più libero 😉

…. e speriamo di no 😉

comunque è stato un piacere dare qualche faccia a dei nickname

DENTEX70
    Moderatore

Eccomi dopo questa emmesima occasione d’incontro che anche questa volta è andata oltre le più rosee aspettative, gente ingamba che si incontra per la prima volta ed è come se si fosse amici da una vita. Un ringraziamento speciale và  a Andreski e SARDENTICE81 che si sono sobbarcati una lunga trasferta, e Marco Guaza insieme alla compagna che pur di partecipare è venuto spaccandosi 300 km e ripartendo la sera dopo la pizzeria, grazie anche a Freddi Bludive, per le dritte, senza il suo aiuto sarebbe stato un altro meeting. Grazie alle accompagnatrici e figli che hanno pazientemente sopportato tutti i nostri racconti e anedoti e son rimaste ad aspettarci durante l’immersione, per finire grazie a noi che abbiamo partecipato Franco, Fulvio,Paolo,Fabio, Daniele,Giuseppe,Maurizio, Antonio, Giovanni, marco,Andrea, Freddi, Sergio.
    adesso alcune foto
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_a44a3cca85436f2521b972ca43ba298b.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.