PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!
- Questo topic ha 432 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da danieled.
-
AutorePost
-
16 Marzo 2012 alle 15:34 #261183AlexNetsPartecipante
Ahahahahah la descrizione è perfetta! Ho capito pure io chi è! 😆 😆
Oggi ho fatto un salto a mare di fuori… 😯 una tragedia! Due metri di visibilità ..pesce estinto,tane invase dalla castagnole…in compenso c’era un sole cocente!
Se quel fine settimana sono libero dal sabato mi unisco pure io per la pizza 😉 tanto paga il calciatore giusto?? 😐16 Marzo 2012 alle 16:36 #261184zio frankPartecipantePurtroppo anche io ho trovato il mare di fuori torbido e con pochissimo pesce. Speriamo si tratti del perido invernale altrimenti non so come faremo. Comunque vi sembrerà strano ma in questo momento sono a Zanzibar, un posto meraviglioso con un mare incredibile ma nonostante questo vi sto invidiando perchè a me piace pescare con le condizioni del mare che ci sono adesso in Sardegna…. 😥
16 Marzo 2012 alle 16:46 #261185SARDENTICE81Moderatore@zio frank wrote:
Purtroppo anche io ho trovato il mare di fuori torbido e con pochissimo pesce. Speriamo si tratti del perido invernale altrimenti non so come faremo. Comunque vi sembrerà strano ma in questo momento sono a Zanzibar, un posto meraviglioso con un mare incredibile ma nonostante questo vi sto invidiando perchè a me piace pescare con le condizioni del mare che ci sono adesso in Sardegna…. 😥
Franco mi porti un piccolo souvenir? vorrei una di quelle ragazze che ci sono li in zona, per i gusti fai tu, basta che sia bonazza 😀 😀 😀
17 Marzo 2012 alle 12:30 #261186andrea70Partecipante@mosgi wrote:
@andrea70 wrote:
@mosgi wrote:
@DENTEX70 wrote:
è abbastanza facile perdersi nelle miriadi di stradine per arrivarci, comunque per individuarla da google è quella spiaggetta vicino a un campo di pallavolo in terra battuta, all’estrema destra del villaggio di Portobello la macchina la devi lasciare appena dopo la sbarra nel parcheggio, saluta la guardia mi raccomando 😀
a ok allora è dove sono già stato………….pensavo si dovesse girare a dx prima di arrivare alla casupola del guardiano ( che conosco perchè ha fatto il bersagliere insieme a me ) e proseguire in auto
Ciao giuseppe…..ma chi e’ il bersagliere? Curiosita’ visto che li conosco tutti…..mi sa che ci sei andato tempo fa’ con l’ innominabile. 😀
Di cognome fa brunetto il nome non lo ricordo…..brutto come la fame porta di solito i capelli molto lunghi….se non sbaglio è di aglientu….si ricordi bene ero andato con mastro geppetto
Si Giuseppe lo conosco bene si chiama Piero……Mastro Geppetto se lo mangera’ una balena prima o poi…… 8)
17 Marzo 2012 alle 12:37 #261187andrea70Partecipante@AlexNets wrote:
Oggi ho fatto un salto a mare di fuori… 😯 una tragedia! Due metri di visibilità ..pesce estinto,tane invase dalla castagnole…in compenso c’era un sole cocente!
Se quel fine settimana sono libero dal sabato mi unisco pure io per la pizza 😉 tanto paga il calciatore giusto?? 😐In questo periodo non mi stanno pagando per via della crisi……………..percio’ alla romana……….. 😀
17 Marzo 2012 alle 17:38 #261188RiccardoPartecipante@andrea70 wrote:
@AlexNets wrote:
Se quel fine settimana sono libero dal sabato mi unisco pure io per la pizza 😉 tanto paga il calciatore giusto?? 😐In questo periodo non mi stanno pagando per via della crisi……………..percio’ alla romana……….. 😀
Burino! 🙄
17 Marzo 2012 alle 18:41 #261189DENTEX70Moderatore@Riccardo wrote:
@andrea70 wrote:
@AlexNets wrote:
Burino! 🙄
Pecorino vorrai dire 😀
18 Marzo 2012 alle 16:02 #261190MarcozPartecipanteSopralluogo in zona meeting
[youtube:rwpmmwhc]ZiMHKxtKbUw[/youtube:rwpmmwhc]
18 Marzo 2012 alle 21:02 #261191andrea70PartecipanteMarco in che zona eri?
18 Marzo 2012 alle 21:54 #26119218 Marzo 2012 alle 22:53 #261193vicojetPartecipante@zio frank wrote:
Purtroppo anche io ho trovato il mare di fuori torbido e con pochissimo pesce. Speriamo si tratti del perido invernale altrimenti non so come faremo. Comunque vi sembrerà strano ma in questo momento sono a Zanzibar, un posto meraviglioso con un mare incredibile ma nonostante questo vi sto invidiando perchè a me piace pescare con le condizioni del mare che ci sono adesso in Sardegna…. 😥
ajo in sardegna caro franco che andiamo a pescare
19 Marzo 2012 alle 8:03 #261194AlexNetsPartecipante19 Marzo 2012 alle 12:20 #261195MarcozPartecipanteAlex hai sbagliato.hauahauuahjauah
19 Marzo 2012 alle 13:27 #261196DENTEX70Moderatore@AlexNets wrote:
@Marcoz wrote:
@andrea70 wrote:
Marco in che zona eri?
TOP SECRET 😆
Quella è Cala Sarraina! 😀 Si vede la strada dove vi cambiate, sgamato Marco!
Comunque guardate la differenza di visibilità …mare di fuori venerdì era in queste condizioni:
Ale io sabato non vedevo quasi la punta del fucile l’acqua era bianca anche Fabietto ha cappottato per lo stesso motivo, vi annuncio che è ufficialmente iniziata l’inversione termica, con fioritura a manetta, speriamo in una bella maestralata
19 Marzo 2012 alle 17:04 #261197MarcozPartecipanteconcordo, inversione termica a manetta.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.