PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › 2° meeting pescasubacquea.net
- Questo topic ha 521 risposte, 55 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da
Capitan Simon.
-
AutorePost
-
30 Ottobre 2009 alle 12:26 #154907
BeliaL
Partecipante❗ penso di riponderti io ❗ l’organizzatore, nonchè Ryo organizza il meeting in sardegna inquanto è uno dei posti che conosce bene e sa come muoversi, visto che organizza non credo gli convenga andarlo a fare nel posto X dove non ha nessun aggancio e non sa come muoversi 😉
30 Ottobre 2009 alle 12:27 #154908Fabione17
Partecipante@BeliaL wrote:
❗ penso di riponderti io ❗ l’organizzatore, nonchè Ryo organizza il meeting in sardegna inquanto è uno dei posti che conosce bene e sa come muoversi, visto che organizza non credo gli convenga andarlo a fare nel posto X dove non ha nessun aggancio e non sa come muoversi 😉
ok ma il meeting può essere organizzato con l’ aiuto di tutti noi non credi? per questo non penso che sia quello il problema
30 Ottobre 2009 alle 13:49 #154909mosgi
Partecipante@Fabione17 wrote:
@BeliaL wrote:
❗ penso di riponderti io ❗ l’organizzatore, nonchè Ryo organizza il meeting in sardegna inquanto è uno dei posti che conosce bene e sa come muoversi, visto che organizza non credo gli convenga andarlo a fare nel posto X dove non ha nessun aggancio e non sa come muoversi 😉
ok ma il meeting può essere organizzato con l’ aiuto di tutti noi non credi? per questo non penso che sia quello il problema
Giusto…………….inizia a darti da fare……….ti nominiamo capo organizzatore…………………facci sapere giorni e luogo in cui avverrà , costi vari per raggiungerlo e alloggio……………..inoltre farci avere nominativi e prezzi degli alberghi e degli ausilii nautici in modo da prenotare………………….ti aspettiamo 😉 😉 😉
30 Ottobre 2009 alle 14:02 #154910sampei70
@BeliaL wrote:
A parole sembra semplice 😉
30 Ottobre 2009 alle 17:34 #154911peppefisherman93
Partecipantequoto mosgi…… 😉 😉 😉 😉 anke se come idea non sarebbe male… 😉 😉 😉 😉 😉 …
30 Ottobre 2009 alle 18:03 #154912Marcoz
Partecipanteio mi astengo
30 Ottobre 2009 alle 19:17 #154913BeliaL
@BeliaL wrote:
mosgi ti ha elencato una parte delle cose da fare!!! Non è semplice gestire un bel pò di persone 😕
30 Ottobre 2009 alle 19:21 #154914zio frank
PartecipanteFabione, tu dove vorresti che si faccia??? Se ti lamenti proponi un’alternativa.
30 Ottobre 2009 alle 19:31 #154915Fulvio48
PartecipanteVi prego, non fatelo ancora sotto casa miaaaa!
30 Ottobre 2009 alle 20:30 #154916Lefa
PartecipanteIo trovo che la scela del centro Italia sia giusta, concilia chi viene dal nord con chi viene da sud, così si raccolgono più adesioni, chi vive al centro bhe…è fortunato
In più dovremmo andare dove ci sono bei fondali, buona visibilità e qualche pesce, la Sardegna mi pare il posto ideale.
Anche la Corsica non sarebbe male!A me piacerebbe partecipare ques’anno, ma non sono in grado di fissare date così a lungo termine, il lavoro è sempre preminente.
30 Ottobre 2009 alle 23:59 #154917ulissio
PartecipanteIo non mi lamento, perchè vengo volentieri (molto volentieri) in Sardegna, però l’uscita di Fabione non è sbagliata, quest’anno si fa in sardegna, il prossimo? anche?
Il forum è a livello nazionale (anzi adesso quasi internazionale 😀 ) quindi bisognerebbe cambiare regione ogni anno.
Il cambio di regione deve essere, per me, una valida alternativa alla Sardegna, ci vuole qualcuno o piu persone che oltre a selezionare la zona, si prendono la responsabilita’ di organizzare il meeting, come fa Rio.
Percio’ chi a qualche idea si faccia avanti, se no tutti in Sardegna 😀 .31 Ottobre 2009 alle 7:36 #154918zio frank
PartecipanteChi propone un’alternativa deve anche accollarsi l’onere di organizzare tutto nei dettagli,altrimenti ogni utente di ogni regione propone la sua.
31 Ottobre 2009 alle 8:09 #154919Riccardo
Partecipante@Fulvio48 wrote:
Vi prego, non fatelo ancora sotto casa miaaaa!
io quest’anno proporrei dentro casa di Fulvio
31 Ottobre 2009 alle 9:14 #154920BeliaL
Partecipante31 Ottobre 2009 alle 9:16 #154921 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.